| Jagdpanzer IV | |
|
+2Admin CPT America Sanitater 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Dom 31 Ott 2021, 19:59 | |
| Tanti complimenti in primis per le capacità e la voglia di lanciarsi in un progetto così. Purtroppo Heng Long,Asiatam e poi pure Torro (Taigen) sembra che sia nel loro d.n.a. fare errori su dettagli anche su forma degli scafi. Detto questo posso dirti che qui in accogliamo tutti senza denigrare nessuno e ci piace quando poi arrivano modellisti come te e si trovano come se fossero qui da sempre. Non posso svelare una cosa ma a breve si capira il perche ho scritto certe cose prima di questa frase Buona continuazione e non vedo l'ora di vederlo finito e fare una uscita così facciamo squadra con il mio jagdpanzer Tamiya Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Sanitater Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Lun 01 Nov 2021, 13:39 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Lun 01 Nov 2021, 17:49 | |
| |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Lun 01 Nov 2021, 18:20 | |
| |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Lun 01 Nov 2021, 18:27 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Lun 01 Nov 2021, 18:40 | |
| Dunque come sai per me i carri armati 1/16 RC sono solo per le battaglie visto che in realtà sono nati per quello e non per quei poveretti incapaci di giocare alle battaglie ir che si sono inventati il trial con i carri armati che quelli veri evitavano anche solo di fare salite impervie per non avere rotture e eccessivo consumo di carburante ma il trial con modelli rc è una categorie che da prima era fatto con i buggy (anni 70/80) poi dagli scaler infine dagli spider. Infatti alla fine i "carristi repressi trialisti" sono spariti a differenza (anche se ridimensionati nel numero dei partecipanti) dei gruppi seri delle battaglie ir che ci sono ancora. Detto ciò complimenti veri per questo mega progetto di modifiche Chissà magari un domani ne farò uno anche io se non li prenderò solo per battaglie ir e andrò oltre al livello di dettagli che ho già fatto sul mio Sherman, sul mio King Tiger e al mio Panther g (anzi con quest'ultimo ho comunque esagerato). Concludo che non vedo l'ora di vederlo operativo, l'attesa viene stuzzicata da questi mega dettagli Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
GioThePilot98 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Mar 02 Nov 2021, 13:19 | |
| Molto bello Sanitater! Mi piace molto questa versione dello Jagdpanzer 4. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Gio 04 Nov 2021, 18:33 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Sab 06 Nov 2021, 19:02 | |
| A questo punto è ora di iniziare con la casamatta. Purtroppo la costruzione lo effettuata lo scorso anno durante la pandemia e onestamente non avevo molta voglia di fare foto, anche perché non era previsto che scrivessi un post. Come prima cosa inserisco il progetto che feci a suo tempo con le dime che utilizzai per tagliare le lastre di resina. Una volta assemblata ho fatto un riempimento dall'interno per irrobustire la struttura , con resina epossidica grigia , dello stesso tipo di quella in lastra |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV | |
| |
|
| |
| Jagdpanzer IV | |
|