RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America

Andare in basso 
+2
Murdock73
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Dic 2013, 20:51

Admin Murdock73 ha scritto:
Magari ti può aiutare http://www.rctankregiment.com/rctankforum/viewtopic.php?f=34&t=5902

 WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 4190927916 



 santa  bella e interessante anche questa versione dello sturm che ci segnali gran Murdock , interessante anche da archiviare , aspettiam pero' il modllo del cap ....  WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 310839 WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 310839  salutoni robby62 e riky94 lol!  .... ciaooooooooo

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Ott 2014, 20:00

Dunque la decisione è stata presa!!!

Siccome partecipiamo al Model Game di Bologna non posso non fare come sempre ho fatto in una fiera e quindi far debuttare un mio modello che non ha mai partecipato ad una battaglia prima di allora.

Il prescelto è lui perciò sono andato avanti con i lavori Very Happy

Per incollare la casa matta di metallo allo scafo in plastica è stata usata una colla bicomponente che ho fatto mettere da Dario Modeltecnica in quanto non essendo della marca che avevo usato tempo fa non riuscivo ad avere un buon risultato e poi siccome è un modello dinamico ho rinforzato le due parti tenute dalla colla con lo stucco bicomponente Tamiya

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Sturmt10

Fortunatamente da Dario ho trovato le "palline" per gli unibol della stessa misura Tamiya ma con un filetto da 3mm Very Happy

Ecco tutto pronto......

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Sturmt11

Con la punta da 2,5mm pratico 2 fori.......

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Sturmt12

Con il maschio filettatore da 3mm preparo la sede per le palline unibol

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Sturmt13

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Sturmt15

Filetto creato quindi via di ferma filetti Very Happy

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Sturmt14

Bene lavoro terminato,ora la canna è pronta per fare sia il brandeggio che l'alzo.

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Sturmt16

Attenzione.........da Dario è tornata la Ciano Acrilica di CPT America.....l'originale WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 335614519 WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 335614519 WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 335614519

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Sturmt17

Alla prossima............segue.........




_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Ott 2014, 20:47

cheers cheers ooohhh finalmente un rientro del wip sullo WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 2577915637 sturm semi metal by Asiatam del cap WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 310839 ma interessante e' questa modifica allo scudo del cannone in oggetto con l'inserimento degli uniball per la movimentazione dello stesso.... bel lavoretto e un salutone robby62 e riky94 ... WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Testamatta
Membro X
Testamatta


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.09.14

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Ott 2014, 01:48

Bel WIP, si attendono sviluppi. WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 3140466873
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Ott 2014, 19:39

Oggi sono andato avanti con i lavori e altra sorpresa...........il kit ha 2 rombi chiudi casamatta anteriore sinistri e non uno sinistro e uno destro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Mi sto facendo preparare una bella email in Tedesco dalla moglie del Maggiore Wittman ma sono un po stufo di questi prodotti ASIATAM (DA MARZO 2013 sto aspettando pezzi mancanti di una torretta Panther F)

Cambiamo discorso che è meglio e lasciamo spazio alle foto........come avevo detto dovevo chiudere i due buchi del porta maglie di scorta che ha il Tiger ed in più per rimediare al fatto di far chiudere bene anteriormente i due scafi si deve forare la piastra anteriore nella larghezza della staffa di metallo blocca scafo e quindi per coprire il tutto ho usato un pezzo di plasticard da 1mm e sarà meglio anche per quando gli metterò le 13 borchie.....si ho scritto 13 perchè molti ne metto 12 o 14 ma in realtà tutte le foto che ho visto di un modello operativo ne ha 7 superiori e 6 inferiori.

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Sturmt18

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Sturmt19

Per capirci ecco il pezzo doppio sinistro Evil or Very Mad

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Sturmt20

Messo un'altro pezzo di plasticard da 1mm per rinforzare e pareggiare la parte inferiore con quella superiore della piastra anteriore

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Sturmt21

Incollati le riproduzioni dei carter e rinforzo laterale della trasmissione in metallo

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Sturmt22

Messe grate motore in foto incisione e il copri presa d'aria delle versioni senza filtri del deserto e anche questo pezzo è in metallo

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Sturmt23

Visto che almeno il lato sinistro posso farlo ecco il rombo montato e anche le sue due borchie

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Sturmt24

Rimontato il cannone e messo lo zimmerit standard Attack Model e per ora è tutto.

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Sturmt25

Alla prossima........segue

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Ott 2014, 00:16

cheers splendidi dettagli sullo sturm caro cap , specialmente sulla casamatta e dettagli anteriori , diverra' un gran bel modello rc ..... WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 310839 WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 310839 ciau e buona notte robby62 e riky94 WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 17:31

Bene bene......ecco qui un pacchetto......

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Img-2017

Prepariamoci ad un inverno rigido........ WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 799288053 WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 799288053 WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 799288053 Asiatam in meno di una settimana mi ha mandato il pezzo che avevo sbagliato (e loro per non sbagliare mi hanno mandato sia il sx che il dx Very Happy) e.......... affraid affraid affraid Noooooo non ci posso credere anche i pezzi della Torretta Panther F che ho comprato da Dario nel Marzo 2013,si sarà veramente un inverno rigido.

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Img-2018

Ok da domani ci si da dentro Very Happy

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeSab 01 Nov 2014, 23:02

cheers bene per l'arrivo dei pezzi sbagliati per lo Sturm e con sorpresa le rimanenze del Panther F , cosi' potrai mostrarci i tuoi bei lavoretti ,,,, gran cap WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 285304 ..... buona domenica robby62 e riky94 ... WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Sturmtiger Asiatam full metal ex Robby62
» Wip Sturmtiger CPT America
» Novità Asiatam Metal for PZ!!!
» Novità Asiatam Kubelwagen Full Metal
» WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Asiatam Full Metal :: Sturmtiger-
Vai verso: