Titolo: Sturmtiger Asiatam full metal ex Robby62 Lun 01 Mag 2023, 17:57
Ieri con la compagnia di mio fratello e del Capt America siamo andati a trovare Robby62, il quale per telefono mi aveva proposto e parlato di uno Sturmtiger full metal Asiatam che aveva da parte e che il Cpt gli aveva parzialmente assemblato. Ma comincio subito con le foto che ho fatto dopo un primo controllo delle scatole e buste presenti nella confezione ( tra l'altro imballata molto bene) che mi ha consegnato Roberto.
Le 2 scatole...
...e le istruzioni Asiatam
Prima scatola
Ruote di trazione, di rinvio e accessori vari
Seconda scatola
Qui vediamo I motori con ingranaggi in acciaio con tanto di blister di grasso
Terza scatola
Qui troviamo scarichi, gru in metallo per il caricamento munizioni funzionante, parafanghi ecc ecc
Quarta scatola
Cingoli in metallo
E adesso arriviamo con la scatola grossa🤩
Quinta scatola
Ruote di rotolamento
E ora il Bimbo
Per tutto ciò ringrazio Robby62 che mi ha fatto entrare in possesso di questo kit Asiatam molto ambito e ricercato. A presto con nuove news e wip.
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Sturmtiger Asiatam full metal ex Robby62 Mar 02 Mag 2023, 13:11
Bene, speriamo che sia la volta buona che questo progetto veda la luce nei nostri campi di battaglie IR professionali.
Lo avevo comprato insieme al Panzer III ma dopo che ho preso la decisione che per le battaglie ir se le vuoi fare seriamente anche se è un gioco questo modello a confronto di uno fatto su base Tiger I Tamiya sarebbe meno competitivo e siccome a me non piacciono i "trucchi" di certo non uso modelli penalizzanti ( spiegato perché ho venduto da subito il mio stupendo Panzer III ).
Detto ciò ho già due Tiger I ma se Tamiya verso fine anno quando presenterà il suo modello non sarà un modello WWII mi sa che cercherò un terzo Tiger e poi con la DigitAll Cuneo inizierò a programmare questa conversione perché lo Sturmtiger è uno dei modelli che esteticamente mi piace molto.
Dacci dentro lo vorrei vedere in battaglia almeno nelle nostre uscite di Luglio.
Titolo: Re: Sturmtiger Asiatam full metal ex Robby62 Mar 02 Mag 2023, 14:34
ciao , mi è dispiaciuto venderlo ma nel programma di realizzo 2023 non c’è più spazio x i sogni illusionisti , e in attesa di questo Progetto dello Sturmtiger Torro .. un salutone a tutti da Robby62 e Riky94…..
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
stefanoan Membro X
Titolo: Re: Sturmtiger Asiatam full metal ex Robby62 Gio 04 Mag 2023, 18:16
Ciao Gioele, se ti possono interessare ho questi due proiettili che sparava lo Sturmtiger, me li aveva regalati uno di Padova di nostra conoscenza. Io non ci faccio un......., appena capita te li do/mando, in un modo o nell'altro, se vuoi.
_________________ Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci.
robby62 Membro X
Titolo: Re: Sturmtiger Asiatam full metal ex Robby62 Gio 04 Mag 2023, 18:51
interessanti stefanoan, GioThePilot, sono un bel completamento per lo Sturmtiger Torro\Metall un saluto a stefanoan anche da robby62 e riky94
GioThePilot98 Membro X
Titolo: Re: Sturmtiger Asiatam full metal ex Robby62 Gio 04 Mag 2023, 23:23
stefanoan ha scritto:
Ciao Gioele, se ti possono interessare ho questi due proiettili che sparava lo Sturmtiger, me li aveva regalati uno di Padova di nostra conoscenza. Io non ci faccio un......., appena capita te li do/mando, in un modo o nell'altro, se vuoi.
Effettivamente sarei interessato a montarne uno dentro al tubo di lancio, e uno posizionarlo da qualche parte, tipo appeso alla gru di caricamento. Prossima volta che ci vediamo Stefano te li prendo, e soprattutto te li pago
Sanitater Membro X
Titolo: Re: Sturmtiger Asiatam full metal ex Robby62 Ven 05 Mag 2023, 11:36
Uno appeso all' argano, farebbe la differenza, poi se vuoi ne stampiamo una cinquantina
GioThePilot98 Membro X
Titolo: Re: Sturmtiger Asiatam full metal ex Robby62 Ven 05 Mag 2023, 11:46
Sanitater ha scritto:
Uno appeso all' argano, farebbe la differenza, poi se vuoi ne stampiamo una cinquantina
No che poi qualcuno di nostra conoscenza si offende e viene a bombardarti la fabbrica
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Sturmtiger Asiatam full metal ex Robby62 Ven 05 Mag 2023, 11:52
Sanitater ha scritto:
Sanitater io direi di no per uno appeso anche perché ho visto un video di uno sturmtiger RC con il proiettile appeso e pascolava in giro, passa che facciamo le battaglie ir professionali quindi sportive ma mi sembrerebbe assurdo se non lo si toglie quando gioca
GioThePilot98 ha scritto:
No che poi qualcuno di nostra conoscenza si offende e viene a bombardarti la fabbrica
Admin CPT America
robby62 Membro X
Titolo: Re: Sturmtiger Asiatam full metal ex Robby62 Ven 05 Mag 2023, 21:23
ola’ gente di ho trovato x voi due video sullo Sturmtiger.
Foto e anche dettagli dell’interno caricamenti ecc.
Buona visione e un salutone da Riky94 e Robby62
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Sturmtiger Asiatam full metal ex Robby62