RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Domande a Scooter su IBU2

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Gio
Membro X
Gio

Domande a Scooter su IBU2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande a Scooter su IBU2   Domande a Scooter su IBU2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 04 Lug 2013, 13:38

Ciao Scooter,

i riduttori li ho presi da Modeltecnica un anno fa:

Pz.III - Motori 5:1 Nuovi motori con rapporto di riduzione 5:1 e ingranaggi in metallo per Panzer III e Stug. III Heng Long.

comunque son dettagli visto che l'inerzia è inseribile manualmente.
grazie
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Domande a Scooter su IBU2   Domande a Scooter su IBU2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 06 Lug 2013, 14:15

Gertig ha scritto:
Posso portare l'esperienza che ho avuto nella guida dell'M26 che monta riduttori 3:1 , si traduce in un ottima guidabilità del mezzo senza l'inserimento dell'inerzia, basta avere un minimo di modulazione nelle dita e trasferirla allo stick della radio.....mentre invece come dicevo al telefono a Scooter ho trovato il mezzo più difficile da guidare con l'inerzia inserita nell'affrontare curva e rilascio.....secondo me anche poco realistico....l'inerzia è bella da vedere solo nella partenza in rettilineo e frenata sempre in rettilineo.
Credo che il progettista, nonchè produttore, nonchè venditore...ecc....ecc....ecc....modificherà leggermente il firmware-software (insomma chillè che cè stà dentro lu microchippo)....o almeno così mi a detto Domande a Scooter su IBU2 - Pagina 2 3140466873 Domande a Scooter su IBU2 - Pagina 2 3140466873 

Domande a Scooter su IBU2 - Pagina 2 4190927916 Domande a Scooter su IBU2 - Pagina 2 4190927916 

study  ola' Gertig , interessante anche la tua esperienza descritta qua' Domande a Scooter su IBU2 - Pagina 2 310839  sui riduttori per Hl in coabitazione con l'elettronica della scheda IBU de buon scooter ....... saluti a tutti da robby62:farao:  e riky94:lol!:  ..... Domande a Scooter su IBU2 - Pagina 2 4190927916 

Membro X
Gio

MessaggioTitolo: Re: Domande a Scooter su IBU2   Domande a Scooter su IBU2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Ott 2013, 10:15

Ciao Scooter,
Avrei una domanda sulla IBU 1:
Avendo a disposizione solo la centralina della Taigen abbinata al telecomando 2,4ghz Taigen (il set in vendita da Modeltecnica per capirci) e non la rx18 heng long;
É possibile installarla come fosse la rx18? Seguendo le istruzioni ibu1?
Prima di provare e bruciate qualcosa ti chiedo
Ciao e grazie

MessaggioTitolo: Re: Domande a Scooter su IBU2   Domande a Scooter su IBU2 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Domande a Scooter su IBU2
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» IBU2 di CPT America
» Novità Modeltecnica IBU2 V2
» Novità Presto in arrivo la IBU2
» Le mille Domande di Tetsuja!
» la prima di tante domande... Radiocomando ed elettronica hl