RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Novità Presto in arrivo la IBU2

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Novità Presto in arrivo la IBU2 Empty
MessaggioTitolo: Novità Presto in arrivo la IBU2   Novità Presto in arrivo la IBU2 Icon_minitimeMer 05 Giu 2013, 15:01

E' in dirittura d'arrivo il rilascio del primo lotto di schede della nuova elettronica per carri armati IBU2 realizzata da Scooter (membro anche di questo forum).

Le specifiche sono:

- Controllo con radio proporzionale a 4 canali
- Plug and play per carri con connettori Heng Long: basta disconnettere la RX18 e connettere la IBU2, rimuovere la ricevente HL e connettere la ricevente del radiocomando.
- Totalmente compatibile con il sistema IR Tamiya (codice IR, classe del carro, rallentamento del carro)
- Fornita con un segnalatore esterno compatibile con i funghi HL
- Compatibile con la funzione di recupero carro della IBU prima serie per simulare il carro recupero(bergepanzer) con portata dell'IR limitabile con un jumper
- Controllo proporzionale dei cingoli (incluso lo spinning), con inerzia attivabile da radiocomando legata alla classe del carro
- 10A massimi di potenza per ogni motore di trazione, con controllo della tensione (segnalazione di warning sui led del fungo, se impostato)
- Potenza sufficiente a condurre un carro HL anche sull'erba o sulle pendenze con gruppi ingranaggi di serie.
- Controllo della temperatura dei Mosfet con blocco in caso di pericolo (max 70°C- segnalazione di warning sui led del fungo, se impostato)
- Le luci possono essere accese e spente dal radiocomando
- Tutte le funzioni (torretta, cannone, luci etc.) sono disponibili anche a motore spento
- Rinculo del cannone tramite motore tamiya o servo
- Controllo proporzionale del fumo (Tutta potenza all'avvio, poi proporzionale secondo i giri motore)
- Fumo acceso/spento tramite telecomando
- Suono a 2 canali con amplificatore 3W/4 Ohm (sostituibile con optionale 8W/4 Ohm)
1 canale per il suono del motore
1 canale per gli altri suoni, con gestione delle priorità
- Suoni personalizzabili (22050 Hz, 8 bit, mono wav) su microSD (inclusa)
Avvio a freddo
Avvio a caldo
Motore al minimo
10 livelli di giri motore
spegnimento motore
5x suoni dei cingoli Random con riproduzione casuale
Rotazione torretta
Alzo del cannone
Sparo del cannone
Sparo MG
Colpito
Distrutto
Resurrezione dopo 15 secondi dalla distruzione
Riparazione
- Supporto batterie Li-po con funzione di auto cut-off
- Possibilità di attivare le segnalazioni tramite led del fungo: fine della ricarica del colpo, avvio scheda, warnings (basso voltaggio li-po, sovraccarico motore, surriscaldamento)
- Settaggio tramite switches
- Settaggio rapido della ricevente: basta attivare il relativo switch, muovere gli stick della radio in tutte le direzione e disattivare lo switch.

Prezzo previsto: 99€ + Spedizione

A breve potremo provare la scheda e pubblicare la relativa recensione. cheers

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5002
Data d'iscrizione : 26.02.11

Novità Presto in arrivo la IBU2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Presto in arrivo la IBU2   Novità Presto in arrivo la IBU2 Icon_minitimeMer 05 Giu 2013, 15:15

cheers evvai con le novita' sommo Murdock , la nw IBU2 sembra mooolto interesante per un nw e mirabolante progetto ..... in attesa di vederla e sentirla in azione su un carro complimenti alla segnalazione pronta e anche al suo geniale creatore .......Scooter Novità Presto in arrivo la IBU2 4190927916 robby62 sunny e riky94 jocolor ... Novità Presto in arrivo la IBU2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Novità Presto in arrivo la IBU2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Novità Presto in arrivo la IBU2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Presto in arrivo la IBU2   Novità Presto in arrivo la IBU2 Icon_minitimeMer 05 Giu 2013, 15:36

Alla facciazza quante cosine...in parte ne ero a conoscenza in quanto lo sviluppo di questa scheda è iniziato da un pò di tempo ed in parte perchè Scooter ultimamente mi ha aggiornato a riguardo, a questo punto l'attesa è finita e come ho già detto a lui, non vedo l'ora di provare sia la versione HL che la versione PRO per vederne le differenti caratteristiche e per testarne, non tanto la qualità di cui sono abbastanza sicuro, quanto piuttosto l'affidabilità in un uso prolungato nel tempo.
Spero già il prossimo incontro del 23 c.m. di averne una montata su un carro Novità Presto in arrivo la IBU2 3140466873
Novità Presto in arrivo la IBU2 4190927916
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Novità Presto in arrivo la IBU2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Presto in arrivo la IBU2   Novità Presto in arrivo la IBU2 Icon_minitimeMer 05 Giu 2013, 16:52

Se farà tutto quello che promette abbiamo trovato l'elettronica definitiva alternativa ai classici DMD Tamiya!

Il prezzo mi sembra assolutamente ragionevole ed avere l'assistenza in Italia è la cosa che più mi aggrada.

io sono fiducioso!

Ciao

MAS


_________________
Novità Presto in arrivo la IBU2 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! Novità Presto in arrivo la IBU2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

Novità Presto in arrivo la IBU2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Presto in arrivo la IBU2   Novità Presto in arrivo la IBU2 Icon_minitimeMer 05 Giu 2013, 17:25

Admin MAS ha scritto:
Se farà tutto quello che promette abbiamo trovato l'elettronica definitiva alternativa ai classici DMD Tamiya!

Il prezzo mi sembra assolutamente ragionevole ed avere l'assistenza in Italia è la cosa che più mi aggrada.

io sono fiducioso!

Ciao

MAS


Concordo al 100% e così il mio Panzer III avrà lo spazio interno giusto senza dover inventarmi qualcosa per farci stare tutto (il motorino del fumo mai Very Happy)

Se confermerà il tutto allora ritornerà sul mio scaffale un bel Stug III Ausf G con scafo in metallo visto che con questo scafo i DMD/MF Tamiya e cassa acustica non ci stavano Very Happy Very Happy Very Happy

Novità Presto in arrivo la IBU2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Novità Presto in arrivo la IBU2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Presto in arrivo la IBU2   Novità Presto in arrivo la IBU2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novità Presto in arrivo la IBU2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità Modeltecnica IBU2 V2
» [NOVITA'] Varianti sul tema Sherman e Jagdtiger in arrivo
» [NOVITA'] TK22-L2 rilasciata e in arrivo il Leopard 2 Heng Long
» IBU2 di CPT America
» Domande a Scooter su IBU2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Novità-
Vai verso: