RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 IBU2 di CPT America

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9593
Data d'iscrizione : 12.02.11

IBU2 di CPT America Empty
MessaggioTitolo: IBU2 di CPT America   IBU2 di CPT America Icon_minitimeSab 15 Giu 2013, 17:53

Un saluto a tutti Very Happy

Anche se qualcuno le considera foto inutili (ma magari questa volto no IBU2 di CPT America 335614519) io e non solo io ci piace così Very Happy

Ecco la confezione:

IBU2 di CPT America Ibu2_010

IBU2 di CPT America Ibu2_011

La scheda:

IBU2 di CPT America Ibu2_012

IBU2 di CPT America Ibu2_013

I cavi e led.......tenete presente che questa configurazione di cavi e led sono da acquistare a parte ma sempre dal produttore perchè sono per poter usare il BT Tamiya e un Flash differente da quello Asiatam che ho consigliatomi dal produttore Ivano Very Happy

IBU2 di CPT America Ibu2_014

IBU2 di CPT America Ibu2_015

IBU2 di CPT America Ibu2_016

Chiaro che in origine viene fornita con altri cavi e una corona con led da aggiungere al BT HL e devo dire che la corona con led l'ho vista dal vivo quando ho ritirato la mia IBU2 (ho ritirato anche quella di Murdock73) ed è fatta veramente bene Very Happy

Dimensioni:

Paragonata ad un DMD è più ingombrante

IBU2 di CPT America Ibu2_017

Ma paragonata ad un MF è praticamente uguale

IBU2 di CPT America Ibu2_018

Però per far funzionare un modello con elettronica Tamiya per le battaglie o per tutte le funzioni ci vogliono tutte e due

IBU2 di CPT America Ibu2_019

Quindi la IBU2 stavolta vince cosa che non vinceva la IBU1 perchè aveva bisogno sia della RX18 che di una scheda aggiuntiva (IPI4) per usare il proprio radiocomando.

Le mie conclusioni per ora sono che una cosa mi piace e una un po meno.........

MI PIACE:

Le dimensioni ridotte confronto alla elettronica Tamiya

NON MI PIACE:

Il fatto che non abbia un involucro stile DMD/MF Tamiya o RX18 HL


Chiaro ne la Clark Model o le altre elettroniche compatibili Tamiya di generazioni prima hanno mai avuto un involucro (solo la Slu ma sulla compatibilità Tamiya non abbiamo prova) quindi è solo un mio parere.......ma comunque niente che non si possa fare con un po di plasticard Very Happy:D:D

Bene ho finito e d'ora in poi il proseguo della prova la troverete nei prossimi giorni nel mi WIP del Panzer III Ausf L Asiatam  

IBU2 di CPT America 4190927916

P.S.

Ringrazio Scooter per avermi messo a disposizione una IBU2 per il test Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




IBU2 di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: IBU2 di CPT America   IBU2 di CPT America Icon_minitimeSab 15 Giu 2013, 21:14

Non sono foto inutili semmai il contrario....bella vero....compatta e tutto in un unica scheda a differenza dell'elmod che per avere i comandi, l'audio e il battle sistem devi avere tre schede ed a quale prezzo. affraid
Avendo visto Scooter nel pomeriggio, posso dire e se vorrà lo potrà scrivere di suo pugno, che il pensiero di fare la scatolina stile dmd  l'ha avuto, gli sarebbe piaciuto averla serigrafata col marchio, ma i costi di messa in produzione a partire dallo stampo ad arrivare allo stampaggio di qualche migliaio di pezzi, perché poche centinaia non le fanno, sono molto elevati e quindi dovrà capire come andranno le vendite e rientrare di parte degli euro investiti in questo progetto.
Da parte mia gliel'ho già detto di persona, la scatolina è l'ultima delle priorità della scheda.....importante sono il funzionamento e l'affidabilità, per il primo ho già un po' potuto appurarlo oggi IBU2 di CPT America 3140466873 , mentre il secondo saranno le numerose battaglie che facciamo mensilmente a darci una risposta
IBU2 di CPT America 4190927916
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5003
Data d'iscrizione : 26.02.11

IBU2 di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: IBU2 di CPT America   IBU2 di CPT America Icon_minitimeDom 16 Giu 2013, 01:11

ottima spiegazione a seguire correlata con foto del prodotto testato per ora staticamente , ma  a  breve con una  vera ed esauriente test sul campo , complimenti per il nw prodotto aquisito , salutoni robby62  e  riky94 ... ciaoooooo

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! IBU2 di CPT America 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IBU2 di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: IBU2 di CPT America   IBU2 di CPT America Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IBU2 di CPT America
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità Modeltecnica IBU2 V2
» Domande a Scooter su IBU2
» Novità Presto in arrivo la IBU2
» SU-85 di CPT America
» Wip Sturmtiger CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Elettronica-
Vai verso: