Un saluto a tutti
Anche se qualcuno le considera foto inutili (ma magari questa volto no
) io e non solo io ci piace così
Ecco la confezione:
La scheda:
I cavi e led.......tenete presente che questa configurazione di cavi e led sono da acquistare a parte ma sempre dal produttore perchè sono per poter usare il BT Tamiya e un Flash differente da quello Asiatam che ho consigliatomi dal produttore Ivano
Chiaro che in origine viene fornita con altri cavi e una corona con led da aggiungere al BT HL e devo dire che la corona con led l'ho vista dal vivo quando ho ritirato la mia IBU2 (ho ritirato anche quella di Murdock73) ed è fatta veramente bene
Dimensioni:
Paragonata ad un DMD è più ingombrante
Ma paragonata ad un MF è praticamente uguale
Però per far funzionare un modello con elettronica Tamiya per le battaglie o per tutte le funzioni ci vogliono tutte e due
Quindi la IBU2 stavolta vince cosa che non vinceva la IBU1 perchè aveva bisogno sia della RX18 che di una scheda aggiuntiva (IPI4) per usare il proprio radiocomando.
Le mie conclusioni per ora sono che una cosa mi piace e una un po meno.........
MI PIACE:
Le dimensioni ridotte confronto alla elettronica Tamiya
NON MI PIACE:
Il fatto che non abbia un involucro stile DMD/MF Tamiya o RX18 HL
Chiaro ne la Clark Model o le altre elettroniche compatibili Tamiya di generazioni prima hanno mai avuto un involucro (solo la Slu ma sulla compatibilità Tamiya non abbiamo prova) quindi è solo un mio parere.......ma comunque niente che non si possa fare con un po di plasticard
:D:D
Bene ho finito e d'ora in poi il proseguo della prova la troverete nei prossimi giorni nel mi WIP del Panzer III Ausf L Asiatam
P.S.
Ringrazio Scooter per avermi messo a disposizione una IBU2 per il test