RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]

Andare in basso 
+5
Guglielmo Embriaco
MAS
Admin CPT America
Murdock73
robby62
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]   Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013, 21:51

Eccomi qua con una piccola novità......

Materiale che manca per terminare la torretta

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Kv2_1b10

Prima cosa ho fatto passare i cavi del flash e del led Ir che anche se la canna è molto larga ho dovuto tirare via lo spinotto del led perchè nella parte della canna che si attacca al rinculo si stringe molto.

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Kv2_1b11

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Kv2_1b12

Montata l'odiosa "squadretta" shumo in mettallo

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Kv2_1b13

Dato il primer per il metallo della talken (che è trasparente) sulla canna è preparata per la verniciatura

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Kv2_1b14

Bene a questo punto consiglio a tutti di trovare l'arca di Noè o il più grand gatto delle nevi perchè......... ho deciso di verniciarla io ad aerografo.

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Kv2_1b15

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Kv2_1b16

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Kv2_1b17

Dato il colore di fondo ho sigillato il tutto con il trasparente lucido Tamiya

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Kv2_1b18

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Kv2_1b19

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Kv2_1b20

Eccolo con lo scafo provvisorio......ma non troppo Very Happy

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Kv2_1b21

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Kv2_1b22

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Kv2_1b23

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Kv2_1b24

Avevo deciso di portarlo domani ma poi ho pensato che con la polvere ed il resto avrei rovinato il lavoro fatto quindi non debutterà domani ma alla uscita di Novembre con lo scafo dello stesso colore e invecchiati insieme alla torretta del KV1

Alla prossima Very Happy

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 4190927916


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]   Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013, 21:56

E vai Cpt.......ci sei mancato con i tuoi post.....bello mi piace......vero che domani lo vediamo?.....Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 310839 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 310839 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 310839 
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]   Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013, 23:11

Se leggi la penultima frase ho già scritto che non lo porto per non rovinare il lavoro che ho fatto oggi pomeriggio Very Happy

A domani Very Happy

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]   Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013, 23:38

cheers  ola' gran Cap" , bella ed interessante la finitura della torretta anche ammirata in movimento nel filmato che hai postato nell'altro post , abbinata allo scafo del tuo Kv 1 lo rende un gran bel modello , saluti e alla prossima up russa..... robby62☀  e riky94:king:  .............. Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]   Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]
Torna in alto 
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» LIPO e Tamiya... un connubio che funziona? [Edit Mod su richiesta]
» STEEL ART Luglio Agosto 2014 speciale Tank Russi
» Giovedi 12 Gennaio
» SU-85 di CPT America
» WIP KV2 Tamiya di CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Modelli Su Base Tamiya-
Vai verso: