| Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] | |
|
+5Guglielmo Embriaco MAS Admin CPT America Murdock73 robby62 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] Mar 25 Giu 2013, 23:07 | |
| ok...allora MG2 se riesci a recuperarle tutte e quattro tanto meglio, mi togli una rogna altrimenti mi aggiusto...prendi cmq la misura. Il portello lo faremo apribile, quindi va ben quello che vuoi darmi tu asiatam o hl in pvc. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] Mar 25 Giu 2013, 23:08 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Gio 05 Giu 2014, 21:03 - modificato 1 volta. |
|
| |
Guglielmo Embriaco Membro X
| Titolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] Mer 26 Giu 2013, 17:35 | |
| Complimenti , un lavoro di fino. Interessante la realizzazione delle incisioni.
Poichè le incisioni devono rispettare l'angolo di piegatura penso tu abbia dovuto farle di ampiezza diversa in relazione allo spigolo da realizzare. Mi pare siano tutte perfette, come le hai realizzate? Intendo dire: come sei riuscito a mantenere l'angolazione giusta del cutter per tutta la lunghezza del taglio ?
Grazie. Ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] Mer 26 Giu 2013, 21:57 | |
| Grazie Pierluigi, dunque le incisioni le faccio con la mia famosa CNC ( Cutter Non Controllato) in pratica con la tecnica calabra "a muzzo" ...parlando seriamente posso dirti che il primo passaggio leggero di cutter lo faccio con l'ausilio di un righello in metallo e poi per l'inclinazione ad occhio e con mano ferma. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] Gio 27 Giu 2013, 22:50 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] Gio 27 Giu 2013, 23:05 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] Gio 27 Giu 2013, 23:09 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
Detto questo se mi facevi la parte sotto avvitabile e svitabile come un Tamiya (escluso lo Sherman) non mi offendevo
La parte sotto sarà come un Tamiya smontabile con quattro vitine che la tengono in posizione, quello sarà l'accesso all'interno della torretta!! Ciaoaaoaoaoa |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] Gio 27 Giu 2013, 23:11 | |
Ultima modifica di Admin Capitan America il Gio 05 Giu 2014, 21:04 - modificato 1 volta. |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] Ven 28 Giu 2013, 09:58 | |
| Altro che cutter non controllato... se faccio io qualcosa a mano libera sembra che è passato sotto una trebbiatrice.... _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] Ven 28 Giu 2013, 11:46 | |
| Azz.....rimettendo a posto i trasporti dei miei modelli usati Domenica mi sono reso conto che non ti ho dato la base e attacco del Battle System e il motorino dell'alzo con l'uniball Va be mi inventerò io le colonne dell'attacco del Battle System se sarà già pronta la prossima volta che ci si vede...... chiaro che se non vedo il tuo Panther G Tamiya finito prima di questa torretta ci rimango male perchè è giusto e corretto che prima dovevi fare i tuoi modelli e poi nel tempo libero questa torretta. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] | |
| |
|
| |
| Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] | |
|