| WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
|
+10Admin CPT America Maggiore Wittmann Edwin-Apamotec MAS Tetsuja robby62 frogolino Andy73 marco-64 Murdock73 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 11 Lug 2013, 13:26 | |
| _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 11 Lug 2013, 13:30 | |
| per capirsi: ciao ciao rimettete l'edit a tempo _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 11 Lug 2013, 13:40 | |
| Lo so Marco64 infatti ho specificato che miglioravo il più possibile gli originali Ma dovresti conoscermi............ _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 11 Lug 2013, 15:15 | |
| Ciao Cap! Io ti ringrazio per le belle parole nei miei confronti...addirittura "esperto": ma de che? Ho solo spulciato un po' più di foto e libri (decine di decine) per vedere quali errori correggere sll'Armortek...prima di rendermi conto che facevo a vedere cosa mantenere! Però.... .... c'è un "però"... ..io non so come dirtelo....... I ganci in torretta sono al contrario.... ed in questa foto si vede ad esempio la mancanza del Ring guard del carro di Bovington. Ripeto: non ti fare troppe mentali! Stai già facendo un lavoro fin troppo certosino (anche perché il mio dopo sembrerà un cesso al confronto! )... Complimenti e avanti così! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 11 Lug 2013, 15:18 | |
| Acc....non avevo visto l'intervento di Marco! Chiedo scusa! Vi prego di cancellare il mio precedente intervento! Vado silenziosamente in ginocchio sui ceci! |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 11 Lug 2013, 15:18 | |
| be caro cap , certo che catalogare i tuoi lavoretti e quelli degli altri verrebbe fuori un bel manuale fotografico sulle principali modifiche da eseguire su un carro Hl come il panzer III in questione .... roba per pochi ma buoni , saluti e buona serata robby62 e riky94 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 11 Lug 2013, 15:25 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Ven 12 Lug 2013, 14:28 | |
| Oggi giornata soft quindi non tanti lavori Incollato le foto incisione su due parti di tre Chiusi i 3 buchi del ring guard e due avendo utilizzato la plastica dei perni sono già ok il terzo dovrò aspettare domani per rifinire il milliput Anche se ho ancora una busta nuova di foto incisioni e quindi quando rifarò il terzo parafango dell'altro lato me ne avanzerà un po ho comunque deciso di lasciare i due ganci originali anche perchè gli attacchi non sono del tutto scadenti Ho anche già incollati i porta ruote di scorta perchè ero intenzionato di comprarli in metallo ma poi ho cambiato idea visto che sarebbero stati soldi spesi solo per un ego personale e non per migliorare il modello Per finire ho invecchiato la marmitta Siccome il mio "scherzo" è stato scoperto da chi non doveva scoprirlo avrete notato che la torretta è senza ganci e lo è perchè monterò i lancia fumogeni (ma se stavate attenti lo avevo già scritto). Sono al bivio della scelta di quale modello reale replicare tra due Ausf L........uno è Late a tutti gli effetti l'altro un ibrido che non ha il ring guard ma ha i faretti e il clacson ma tutti e due hanno i lancia fumogeni.........vedremo P.S. Anche il N7 di Bovington non ha faretti e clacson ma se notate ha tutti gli attacchi quindi o era un ibrido oppure al museo lo hanno trasformato in late _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Dom 14 Lug 2013, 00:06 | |
| Ringrazio Gertig per il forex da 3 millimetri......... Domani dopo il ritocco vedrete a cosa mi è servito _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Dom 14 Lug 2013, 09:29 | |
| Aspettiamo con ansia! Tanto, co' sto tempo....non ci rimane che lavorare sui nostri modelli! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
|