| WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
|
+10Admin CPT America Maggiore Wittmann Edwin-Apamotec MAS Tetsuja robby62 frogolino Andy73 marco-64 Murdock73 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Ven 26 Lug 2013, 21:16 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Sab 27 Lug 2013, 00:08 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Sab 27 Lug 2013, 11:39 | |
| è sempre bello vedere la cura e la passione che ci metti nei tuoi lavori Cap. complimenti |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Sab 27 Lug 2013, 12:59 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Lun 05 Ago 2013, 22:19 | |
| Domani scooter mi spedisce la mia IBU2 con l'ampli da 8wat programmato nel modo giusto Mi devo dare da fare a finirlo al 100%.....domani si ritorna a lavorarci su _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Mar 13 Ago 2013, 08:46 | |
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Mar 13 Ago 2013, 22:29 | |
| Molto interessante....io delle due mie schede quella per il kv2 non l'ho neppure montata...sono in attesa di una soluzione per quanto riguarda l'audio che così come è non mi soddisfa per niente....l'avevo già detto??....vabbè me so ripetuto visto che non ho riscontri in merito!! Vedo che le alette dissipatrici sono disposte orizzontalmente...gli ampli da 8 w forniti alle mie schede le hanno in verticale ed occupano più spazio, infatti attualmente vanno a bloccare la rotazione della torretta del pershing...uff...avevvo pensato di dissaldare tutti i piedini e piegarli di 90 gradi come sull'ampli che ti ha fornito scooter.....è comunque il male minore!!!! |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Mar 13 Ago 2013, 23:30 | |
| ola' cap , interessante l'ultima scheda IBU 2 By ivaos con nuove up e migliorie inserite .... compresa la possibilita' di potenziare e regolare il comparto audio , ne faro' mente locale quando partiranno le modifiche al ciaparino in arrivo a giorni , buona serata e vai di lavori sul tuo Panzer III ...... saluti robby62 e riky94 .... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 15 Ago 2013, 22:00 | |
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 15 Ago 2013, 23:21 | |
| Evvai hai sverginato la nuova postazione di lavoro, con un lavoro che si può solo definire eccellente.... ....chissà se altri in Italia hanno avuto tanta cura e precisione nel modificare il cassone?? Quello stucco Tamiya lo ritieni adatto per fare le saldature?? Tipo di impasto...morbido e malleabile? Tempo di lavorabilità? Adesione su plastiche? Grazie per le risposte e tantissimi complimenti per il mezzo che stai facendo. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
|