Titolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America Mer 24 Ott 2012, 20:46
Ecco un video per far vedere che anche se non sono riuscito a smontare i perni più corti per non rovinarli con il mio sistema di come mettere il grasso ceramico Tamiya scorrono che è un piacere
Visto che a Dario è arrivata la mia ricevente Futaba (domani o sabato passo per il ritiro) se arriva l'ordine da Axel di cui fa parte il tendicingolo entro sabato allora domenica debuttera nelle nostre battaglie indoor
Titolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America Mer 24 Ott 2012, 22:00
Admin Capitan America ha scritto:
Posso dire che il restauro è terminato
complimenti per il lavoro certosino fa sempre piacere vedere come poter milgiorare-sistemare un modello.... senza contare che ora so come fare delle belle ghirlande ciaooo p.s.: quale sarebbe il modello "top" che arriverà nella tua collezione? sono curioso riciaoooooooo
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America Mer 24 Ott 2012, 22:13
sharky_77 ha scritto:
quale sarebbe il modello "top" che arriverà nella tua collezione? sono curioso riciaoooooooo
Non lo svelo sino a quando non mi arriva a casa ma sarà per Marzo2013
Titolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America Ven 26 Ott 2012, 22:49
Ecco il restauro è terminato.........manca solo il tendicingolo della Shumo-Kit
Prima che pensate che la torretta non giri totalmente verso destra mi sono fermato io visto che c'è una antenna rigida e l'alzo non mi ero accorto che era già al massimo in altezza
Titolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America Ven 26 Ott 2012, 23:43
bel video ma ancor di piu' sara il risultato finale del tuo restauro sul ..... dopo i lavoretti a cui lo sottopongono le tue manine e non solo ..... buona notte robby62 e riky94 ..... ciaooooooooooo
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Guglielmo Embriaco Membro X
Titolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America Lun 29 Ott 2012, 19:01
Prima di farti i complimenti aspetto di vedere un filmato col KT operativo .
Nell'ultimo filmato i visitatori avranno probabilmente notato che nel momento in cui il cannone spara si accende una lucina alla sua sinistra, nel mantello. Si tratta della lampadina IR emettitrice del battle system.
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America Sab 24 Nov 2012, 23:06
Questo vuole dire che venerdì prox piangerà perchè sperava in una nuova vita ma rivedrà il suo ex proprietario e quindi penserà all'inferno vissuto in questi anni nello scantinato........
Ma non ti preoccupare Kintargherino non ci tornerai mai più