RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio Empty
MessaggioTitolo: Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio   Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 12:28

Come promesso eccovi il Reportage del trasporto disegnato da me ma modificato e realizzato da Zio Gio Very Happy Very Happy Very Happy

Qui lo vedete come si presenta all'esterno.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non avendo i miei modelli Zio Gio mi ha lasciato i fermi non montati per poter prendere la misura giusta in base al modello.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Fermi montati

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qui vedete lo spazio separato che ho voluto per il radiocomando

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco come si presenta il mio Panther G e il suo radiocomando ben messi e assicurati per il trasporto Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa è la modifica portata al mio progetto da Zio Gio e devo dire che non è niente male perchè quando lo spazio del mio scaffale e della mia stanza inizierà a scarseggiare sostituirò l'antina scorrevole con una in plexiglass trasparente così potrò ammirarli e farli ammirare a chiunque entri in casa senza problemi Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bene ora passiamo a preparare quella del mio Jagdpanther e guardatelo appoggiato sul trasporto del Panther G come è fiero nella sua consapevolezza di sapere di essere il carro più temuto dalla squadra alleata Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio 335614519 Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio 335614519 Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio 335614519

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Jagdpanther e radiocomando al proprio posto per il trasporto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E prima che pensate che è lo stesso trasporto.........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora 2 parole per chi non ha potuto seguire il progetto nell'area Gioco che è riservata solo ai Membri che si riuniscono per giocare e........

Ho chiesto a Zio Gio di prepararmi dei trasporti leggeri (i primi erano belli ma per me troppo pesanti) poi ho disegnato il progetto per fare in modo che quasi tutti trasporti siano a misura per poterli mettere uno sopra l'altro sul carrello (come avete visto nell'ultima foto) e devo dire che Zio Gio ha studiato un modo di "cornicione" che alla fine anche quella del King Tiger (più lunga e larga) e del Tiger I (più larga) rimarranno sempre impignati insieme agli altri sempre in totale sicurezza e qui ringrazio ancora il Genio di Zio Gio Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio 310839 Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio 310839 Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio 310839

Concludo con dire che sono 45€ spesi bene e che come il solito io aggiungerò della gomma piuma per una ulteriore sicurezza ma anche se avanza spazio per eventuali altri oggetti inerenti al nostro Hobby per mantenere il peso totale come piace a me non ci metterò dentro altro Very Happy

Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio 4190927916


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio   Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 14:38

study ciao cap , inanzitutto complimenti a zio gio' Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio 310839 per la fattura della cassa porta carri Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio 2577915637 comprese le modifiche funzionali per il loro trasporto in sicurezza e al progettista cap' Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio 310839 un domani magari ne ordinero' un paio anche per i miei carretti ma per ora un salutone a te e a zio gio' da robby62 lol! e riky94 Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio 724586 Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Gargoyl
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.11.11

Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio   Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 23:24

molto bello!
Simile al mio, solo che io l'apertura l'ho fatta posteriore così accendo il tank ed esce da solo Very Happy
Però l'apertura laterale con il plex è una figata!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio   Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 16:34

Gargoyl ha scritto:
molto bello!
Però l'apertura laterale con il plex è una figata!!! cheers

Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio 3488312432 ma non è finita qui........ Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio   Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 22:41

Molto ma molto interessante, Cap! Idea

Complimenti a te e a Zio Giò! Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio 310839


Si accetterebbero Modifiche su commissione?
Per me il problema sarebbe la spedizione..... Crying or Very sad

Tienici informati. Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio 3140466873

Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio 4190927916
Torna in alto Andare in basso
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio   Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio Icon_minitimeMer 22 Feb 2012, 18:17

veramente molto belle una per il mio tiger non sarebbe male Smile

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio   Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trasporto Logistico Tank by CPT America&Zio Gio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» JS2 Heavy Tank Model 1944 Tamiya by CPT America
» Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona
» Box trasporto carri
» Trasporto trasparente
» Cingoli da trasporto in metallo Tiger

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Ambientazioni & Figurini-
Vai verso: