RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Empty
MessaggioTitolo: Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona   Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 21:36

Ecco delle foto fatte ai 4 modelli che ho portato per l'occasione della MITICA fiera Model Expo Italy Verona 2012

Parto con il Tiger I Tamiya che più mitico di lui nel Mondo RC 1:16 non c'è modello che tenga ed è lui che mi ha portato al lato oscuro della squadra dell'asse Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona 509301645

Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Tiger_16

Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Tiger_17

Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Tiger_18

Anche se per me (ma anche i libri di storia sui tank lo scrivono quasi tutti) lo Jagdpanther rimane il carro più bello della WWII il Tiger I ha un non sò che ti attira...... Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona   Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 21:46

Ora tocca al Panther G Tamiya e devo dire che per me rimane il miglior modello dinamico.
Lo affermo come ho già scritto sopra per esperienza personale in quanto il mio modello ripreso in queste foto anche se è tutto originale non mi si è mai fermato da nessuna parte e dove si è arrampicato lui posso dire che in questi anni nessun modello Tamiya o modelli di altre marche con elettroniche aftermarket ci sono riusciti ad eccezione dello Jagdpanther Tamiya di Davidonexxl di LGS Ovada.
Questo non vuole dire che non ci sia un modellista (anche più di uno Very Happy) che non abbia un modello più performante ma fra quelli che ho incontrato io in questi anni posso affermare di NO (basta ricordarsi Genova 2010 o Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona 877390 )

Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Panthe15

Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Panthe16




_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona   Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 21:59

Ora è il turno del mio Jagdpanther Tamiya e dopo quello già accennato nei messaggi precedenti non mi rimane niente da aggiungere se non dire che oltre alla linea ho scelto la livrea più bella anche se il modello che raffigura è stato messo fuori uso dai Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona 1093200098 nelle campagne fuori Berlino.
Ho voluto specificare questo perchè poi c'è chi dice che non verniciavano le ruote o i modelli così.

Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Jagdpa44

Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Jagdpa45

Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Jagdpa46

Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Jagdpa47

Se andate qui vedete una foto originale che ho postato presa da un mio libro e solo per discussione didattica e come potete notare è identica Very Happy Very Happy Very Happy

https://rctankir.forumattivo.it/t24p42-wip-jagdpanther-tamiya

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona   Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 22:08

Termino con il terzultimo modello che è entrato nella mia collezione (ma ci rimarrà????) Elefant Hooben.
La cosa strana è che il terzultimo modello e il penultimo modello entrati nella mia collezione non sono modelli Tamiya ma comunque avranno il cuore e il cervello di Tamiya perchè rimango sempre più convinto che per le battaglie altre elettroniche affidabili e funzionali al 100% sempre e comunque come le funzioni Tamiya non ci sono ma tutti rimangono liberi di accontentarsi e sentirti soddisfatti dei propri acquisti come lo sono io dei miei Very Happy

Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Elefa146

Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Elefa147

Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Elefa148

Bene con questo quarto modello ho concluso di farvi vedere i modelli che ho deciso di portare a Verona Very Happy Very Happy Very Happy






_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona   Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Icon_minitimeLun 26 Mar 2012, 23:24

sunny splendida carrellata di foto dei tuoi carri veronesi che rappresentano una bella collezzione di tolle Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona 2577915637 e in attesa di new arrivi... Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona 2577915637 un Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona 1538626231 salutone da robby62 Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona 724586 e riky94 Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona   Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tank di CPT America conquistano il Model Expo Italy Verona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shopping al Model Expo Italy Verona
» RCTANKIR al Model Expo Italy Verona Marzo 2-3
» Model Expo Italy Verona 11/12 marzo 2017
» Shopping al Model Expo Italy Verona 2013
» Model Expo Italy Verona 2-3 Marzo Adesioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Galleria Foto-Video Carri Rc-
Vai verso: