RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

King Tiger Torro Metal By Ailander61

Andare in basso 
+5
frogolino
MAS
Ailander61
robby62
Admin CPT America
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62

King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Torro Metal By Ailander61   King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 15:23

cheers belli e interessanti gli aggiornamenti fatti dal cap ..... King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 584793722 ........ sul King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 2069841904 del sommo Ailander61 , sia quelli sui riduttori , utilizzando quella riduzione cosicche' da testarne poi sul campo la relativa funzionalita' dinamica ma sopratutto sull'estetica del carro in modo da renderlo diverso dai soliti ma comunque il piu' vicino possibile a un carro operativo ............. King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 983088487 un salutone a voi due da robby62 King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 584793722 e riky94 King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 2899629444 ............. ciaooooooooooooooooooo

Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: King Tiger Torro Metal By Ailander61   King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 18:58

Oggi avendo poco tempo da dedicare al nostro Hobby ho terminato solo la piastra anteriore e non so se sono io perchè sono ancora con la testa in Ferie o l'umidità (è da stamane che a Milano piove con temporali) ma non mi piaceva come rendeva il Milliput,quindi che fare????

Avevo 2 strade......la prima essere come gli IGNORANTI sulla storia e mezzi della Seconda Guerra Mondiale e fare un passo indietro togliendolo dalla parte posteriore e lasciarlo come mai è esistito e cioè solo con lo zimmerit di fabbrica oppure usare l'ingenio.......

Muble Rolling Eyes ..........muble Rolling Eyes ........muble Rolling Eyes......... Idea

Visto che con il Kit Atak Model per il mio Elefant ho utilizzato i fogli per fare un modello che ha combattuto in Italia mi sono avanzati i laterali con lo zimmerit standard e quindi.............

Ecco il lavoro terminato per la piastra anteriore Very Happy

King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 Kt_ail17

King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 Kt_ail18

Si non è proprio del tutto asimmetrico con la parte anteriore ma esistono nel web foto storiche che dimostrano che non lo era sempre e poi se ci sono King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 877390 (visto che siamo una bella famiglia su richiesta e per non abbassarci al livello di altri altra auto censura Very Happy) che quando gli chiedi perchè non modifica la piastra anteriore del Panther G Heng Long (il primo in Italia ha effettuare questa modifica per correggere un errore mastodontico è stato Oriano Tiger I) ti rispondono "Tanto quando è per terra e lo usi chi lo nota???"Possiamo anche noi di King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 1257149224 arrivare al limite della King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 877390 (auto censurato Very Happy) ma comunque sempre reale Very Happy Very Happy Very Happy

Bene ora il mio Socio Ailander61 può portarselo via così il mio nuovo modello TAMIYA che arriverà il 9 Settembre avrà il suo posto libero sullo scaffale.

King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 4190927916

P.S.

Chiaro la Torretta la finirò questa domenica o la prossima ma non occupa tanto spazio............. Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica di Admin Capitan America il Ven 31 Ago 2012, 22:04 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: King Tiger Torro Metal By Ailander61   King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 21:26

cheers be' cap devo dire che visto cosi' in foto ti e' venuto bene lo zimmerit sulla piastra anteriore del .. King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 2069841904 .... una volta verniciato e invecchiato ad arte fara' la sua bella figura , anche rispetto ad altri lavoretti simili propio come dicevi tu' qualche riga sopra , un saluto e riguardati ........... robby62 sunny e riky94 jocolor ............ King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 4190927916

Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: King Tiger Torro Metal By Ailander61   King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 10:52

Question Shocked "Prossimo modello Tamiya che arriverà il 9 settembre" ??!? Shocked Question

Ma...oltre il Panzer IV? affraid
Ammappete! Mo' mi hai messo una curiosità.... King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 10115

Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: King Tiger Torro Metal By Ailander61   King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 11:48

Tetsuja ha scritto:
Question Shocked "Prossimo modello Tamiya che arriverà il 9 settembre" ??!? Shocked Question

Ma...oltre il Panzer IV? affraid
Ammappete! Mo' mi hai messo una curiosità.... King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 10115

Che te lo dico affare???........ King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 335614519 King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 335614519 King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 335614519

Quando ti capita che un amico si vuole disfare di un capolavoro con solo una mini riparazione da fare e te lo lascia ad un prezzo da VERO amico completo di Battle System anche se è un modello che già posseggo non ho potuto dire di no anche perchè è un TAMIYA che è THE BEST IN THE WORLD almeno sino ad oggi poi se uscirà una marca nuova o diventeranno serie quelle già esistenti allora sarò il primo a dire che Tamiya è stata superata.

Ma sino a quando vai a vedere la categoria dei Modelli Tamiya che è Modellismo Militare dinamico e quando vai a vedere le altre marche che mettono i loro modelli sotto la categoria GIOCATTOLO capisci che è inutile andare avanti in questo discorso perchè io non ho smentito quello dichiarato dalle altre marche...anzi concordo al 100% Very Happy Very Happy Very Happy

Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: King Tiger Torro Metal By Ailander61   King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 22:05

Buona serata a tutti Very Happy

Come potete notare dal titolo del 3D ho eliminato la parola "Full" visto che ultimamente si stanno vedendo sul mercato alcuni modelli totalmente in metallo quindi come ho già scritto in un'altro 3D scriverò Full solo su quelli totalmente in metallo Very Happy

Dopo aver provato il Kit del nostro partner Waldemar (Atak-Model) specifico per il mio Elefant Hooben e aver comprato quello specifico per il mio Panzer IV Tamiya (ma non ho ancora iniziato il lavoro) su richiesta di Ailander61 nell'ultimo orsine di Axelmodelbau ho acquistato il Kit generico.........

King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 King_t12

Il Kit è formato da 4 fogli e devo dire che per tutta la torretta mi basterà 1 foglio e il 30% di un secondo foglio perciò penso che si possa fare qualsiasi modello con questo Kit Very Happy

King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 King_t13

Come potete notare è veramente semplice anche fare buchi senza rovinare il tutto.......meno male perchè 6 ganci sono impossibili da smontare senza smontare tutto l'interno ma anche se si fà così 2 rimangono comunque problematici da togliere perciò grazie alla qualità del prodotto non ci sono stati problemi Very Happy

King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 King_t14

King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 King_t15

King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 King_t16

Come si nota dalla foto ho dovuto eliminare una parte dello zimmerit per riuscire a chiudere bene lo sportello ma comunque quando è chiuso non si nota.

King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 King_t18

King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 King_t17

Rimesse le maglie di scorta ma il terzo fermo delle maglie non è incastrato perchè dovranno essere smontate per la verniciatura

King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 King_t19

King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 King_t21

Visto che è un anno che avevo comprato al Model Expo Italy di Verona anche questa colla che agisce tra i 10 e i 20 secondi l'ho voluta provare anche perchè se no Ailander61 gli sarebbe costata un capitale quella in gel Very Happy

King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 King_t20

Per oggi ho finito ma in settimana farò la parte anteriore e così per quello che mi riguarda io avrò finito il lavoro Very Happy

Prima di concludere voglio spendere due parole su i kit di Waldemar........posso comprendere che alcuni troveranno soddisfazione a farselo da solo e spendendo si e no 15€ ma senza che nessuno se la prenda io non ho mai visto dello zimmerit sui modelli Rc più reale e fatto meglio di questi Kit che con max 45€ si comprano e la dimostrazione più evidente è che sempre più modellisti "statici" utilizzano i kit fatti da Waldemar anche in ottone Very Happy Very Happy Very Happy

P.S.

chiaro che su i bordi qualche ritocco si farà ma questo è solo colpa della colla che veramente diventa di cemento

robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: King Tiger Torro Metal By Ailander61   King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 22:44

study cap bel lavoro di alto modellismo applicare lo zimmerit di waldemar sul King di Ailander ..... e vedo che la superfice sembra propio ben fatta , anche se la rifinitura sembra un dettaglio che ci sta' in un simile lavoro ...... sara' contento del risultato finale ...... salutoni robby62 sunny e riky94 geek ...... King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 4190927916

Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: King Tiger Torro Metal By Ailander61   King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 23:03

Veramente bello quello zimmerit. A voler fare i precisi forse è un pelo troppo regolare ma niente da dire.

Moderatore
Ailander61

MessaggioTitolo: Re: King Tiger Torro Metal By Ailander61   King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 17:56

Bravo CAP, me piasssssss. King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 556717979 King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 495181

Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: King Tiger Torro Metal By Ailander61   King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 19:25

Ailander61 ha scritto:
Bravo CAP, me piasssssss. King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 556717979 King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 495181

study bene bene .... se te pias a ti' che le' al to ..sommo Ailander King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 285304 .... saluti robby62 sunny e riky94 jocolor ...... King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 4190927916

MessaggioTitolo: Re: King Tiger Torro Metal By Ailander61   King Tiger Torro Metal By Ailander61 - Pagina 3 Icon_minitime

King Tiger Torro Metal By Ailander61
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» VENDO King Tiger Metal - Torro
» Metal Per King Tiger Tamiya e King Tiger Heng Long
» Tiger I Torro metal by stefanoan
» TORRO_TAIGEN King Tiger full metal project
»  IL VIDEO DEL MIO CARRO KING TIGER FULL METAL 1:16 BY QUINTOMARZIO