Purtroppo ho sempre meno tempo, e ho deciso di ridurre quello che dedico ai carri. Il king tiger, da quando l'ho preso a Marzo ha girato in tre brevi occasioni nel mio giardino. Vederlo a prendere polvere mi dispiace, quindi eccomi qua a fare l'inserzione per la vendita.
King Tiger metal (IR) beigeAcquistato a Marzo da Modeltecnica.
E' tutto rigorosamente originale, fatta eccezione dell'aggiunta di un connettore che permette in caso di smontaggio di staccare la torretta dalla parte superiore dello scafo.
Vi incollo la descrizione del sito di Dario:
Versione full metal del King Tiger, già montato e decorato. Dotato di radiocomando, batteria 7,2V 2000 mAH, caricabatteria e sistema Battle System ad infrarossi. Ingranaggi di trasmissione in metallo. Rotolamento completo, cingoli, scafo, torretta ed altri particolari in metallo. Il modello riproduce tutti i movimenti del carro armato vero, come la rotazione della torretta e l'alzo del cannone, il rinculo della canna e i suoni, come lo sparo del cannone, la mitragliatrice e il rumore del motore.
Dotato inoltre di dispositivo fumogeno e luci.
Dati Tecnici:- Lunghezza: 650 mm
- Larghezza: 200 mm
- Altezza: 230 mm
- Peso: circa 13 800 g con accessori
- Peso (solo il carro): circa 7000 g
Riguardo la cassa in legno preferirei tenerla, quindi ve lo spedirò con confezione "tradizionale".
Elettronica originale.
Totale € 350 + SSPagamenti Bonifico o Pay Pal (in questo caso i costi di transizione sono a vostro carico)
Se alla cassa in legno ci tenete, ve la posso dare per € 30 aggiuntivi.
Ovviamente è tutto funzionante.
Ora le foto e poi un breve video girato stamattina dove si vede il mezzo all'opera.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il video
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]