| Tiger 1 mid (bigtanks.de) | |
|
+7Andy73 frogolino Tiger I robby62 Gargoyl Admin CPT America tigrotto1a6 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gargoyl Membro X
| Titolo: Re: Tiger 1 mid (bigtanks.de) Sab 10 Dic 2011, 12:09 | |
| Gran bel lavoro ma soprattutto una gran bella spesa... Purtroppo l'1/6 è ancora fuori dalla portata non tanto per l'acquisto del kit ma per tutto il resto da acquistare dopo... Credo che resterò negli 1/16, mi accontenterò di farmi una collezione di tank Anche secondo me la telecamera posizionata al posto del capocarro mi sembra la posizione più logica |
|
| |
tigrotto1a6 Membro X
| Titolo: Re: Tiger 1 mid (bigtanks.de) Sab 10 Dic 2011, 12:53 | |
| - Gargoyl ha scritto:
- Gran bel lavoro ma soprattutto una gran bella spesa...
Purtroppo l'1/6 è ancora fuori dalla portata non tanto per l'acquisto del kit ma per tutto il resto da acquistare dopo... Credo che resterò negli 1/16, mi accontenterò di farmi una collezione di tank Anche secondo me la telecamera posizionata al posto del capocarro mi sembra la posizione più logica Come già detto è una di quelle cose che verranno in seguito, ho la possibilità di usare un video switcher che permette di selezionare ben 4 telecamere, quindi non è escluso che alla fine non si faccia. La cosa certa è che per essere sicuri di dove si va a parare è meglio avere il maggior raggio di visuale possibile, e quella solo il capocarro ce l'ha, il pilota vede ben poco da dentro, non molto di più se si affaccia fuori (e tra l'altro a portello aperto non ci giri la torretta) PS: Il problema della spesa è soggettivo, io ci o speso per renderlo migliore del cesso (si può dire?) che era, ma nessuno vieta di tenerlo così com'è. Alla fine per metterlo in moto bastano circa 3500€. Se una radio da oltre 4 canali ce l'hai già, e hai una batteria da automobile hai tutto il necessario. |
|
| |
tigrotto1a6 Membro X
| Titolo: Re: Tiger 1 mid (bigtanks.de) Mer 01 Feb 2012, 14:55 | |
| Ragazzi, vi presento il nuovo membro dell'equipaggio del tigre: Il grandissimo, bellissimo, occhio di lince dalla memoria fotografica, Her Otto Von Telefunken |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Tiger 1 mid (bigtanks.de) Mer 01 Feb 2012, 15:02 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Tiger 1 mid (bigtanks.de) Mer 01 Feb 2012, 16:35 | |
| Queste foto fanno il paio con la disquisizione di Murdock ed il sottoscritto!!!!!
Abbiamo il primo figurino bionico!
Ciao
MAS _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Tiger 1 mid (bigtanks.de) Mer 01 Feb 2012, 16:55 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tiger 1 mid (bigtanks.de) Mer 01 Feb 2012, 18:22 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Tiger 1 mid (bigtanks.de) Mer 01 Feb 2012, 19:07 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Tiger 1 mid (bigtanks.de) Mer 01 Feb 2012, 19:19 | |
| ciao tigrotto , interessante il tuo figurino con occhio centrale bionico , bel lavoro anche se inquietante ....un saluto da robby62 e riky94 .............. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
tigrotto1a6 Membro X
| Titolo: Re: Tiger 1 mid (bigtanks.de) Mer 01 Feb 2012, 19:28 | |
| Hehe se le dimensioni della telecamera fossero state di poco più piccole avrei riutilizzato la testa di un figurino in modo da limitarne ancor di più la visibilità dell'obbiettivo, ma purtroppo quella è...
PS: il tutto è predisposto per una futura motorizzazione delle braccia. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tiger 1 mid (bigtanks.de) | |
| |
|
| |
| Tiger 1 mid (bigtanks.de) | |
|