Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor Mar 22 Nov 2011, 10:50
Il ritrovo
Andrea
_________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde
RCTANKIR siamo solo noi!!!
Andy73 Membro X
Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor Mar 22 Nov 2011, 11:48
Gran finale con due foto che meritano attenzione.......
Il Panther del Cap. precipitato dal ponte!!!!!!
La Feldmarescialla ritornata nel ruolo di Sexy-carrista mentre fa merenda con una gustosa banana.....
E con questo è davvero tutto!!!
Gran bella giornata!!!
rulez!!
Andrea
_________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde
RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor Mar 22 Nov 2011, 11:54
Belle foto anche se si nota che era la prima volta che usavi la tua nuova macchina dgt
Sarebbe da studiare bene per ricreare l'effetto dei led del fungo del M26 di Ailander61
Poi un evento così unico ed straordinario come vedere CPT America che sbaglia una manovra per fare lo "sbruffone" e il suo Panther finisce in merita il premio Gossip
Complimenti ancora per il tuo nuovo acquisto della macchina dgt perchè appena ci prenderai la mano saranno sempre foto super che io con la mia non ci riusciro mai
P.S.
Oggi pomeriggio posto ancora un pò delle foto che ho fatto
Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor Mar 22 Nov 2011, 13:20
...come sempre spettacolari le nuove disposizioni di ambientazioni , case e ponti nonche' di personaggi per le ambientazioni eseguiti con perizia e maestria alcuni dal buon frogolino............ .............un plauso anche ai nuovi fotografi del gruppo............( visto l'andazzo personale tristemente all'epilogo..................... .........)..............in attesa di nuove e mirabolanti foto un saluto da robby62 ...e....riky94 ................ .
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin LostElf Moderatore
Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor Mar 22 Nov 2011, 14:01
robby62 ha scritto:
...come sempre spettacolari le nuove disposizioni di ambientazioni , case e ponti nonche' di personaggi per le ambientazioni eseguiti con perizia e maestria alcuni dal buon frogolino............ .............un plauso anche ai nuovi fotografi del gruppo............( visto l'andazzo personale tristemente all'epilogo..................... .........)..............in attesa di nuove e mirabolanti foto un saluto da robby62 ...e....riky94 ................ .
mi associo ai meritatissimi complimenti!! braviiiiiiiiiiiii!!!
_________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]
Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor Mer 23 Nov 2011, 22:21
la splendida carrellata di amici di continua in questa galleria.................... complimenti ai nuovi reporter e alla bella compagnia............di............... ......un salutone da robby62 ...e....riky94 .........................
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor Mer 23 Nov 2011, 22:23
robby62 ha scritto:
la splendida carrellata di amici di continua in questa galleria.................... complimenti ai nuovi reporter e alla bella compagnia............di............... ......un salutone da robby62 ...e....riky94 .........................