| Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor | |
|
+7Tetsuja robby62 Murdock73 Andy73 Admin LostElf MAS Admin CPT America 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor Lun 21 Nov 2011, 22:53 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor Lun 21 Nov 2011, 22:59 | |
| Dopo la seconda battaglia nel campo indoor lo staff (o meglio io) a suo insindacabile giudizio ha deciso l'assegnazione di alcuni riconoscimenti ai carristi che si sono distinti nell'arco dei due incontri. Ecco l'elenco dei vincitori: *rullo di tamburi* Premio ballo delle debuttanti: Sharky_77. Battesimo del fuoco con il suo tigre durante le due giornate di incontri indoor. Se durante la prima giornata aveva svolto egregiamente il ruolo di bersaglio da poligono, nella seconda comincia a prendersi qualche soddisfazione rifilando qualche bel colpo. I fondamentali ci sono, ora serve l'esperienza e la malizia. Premio Rommel alla strategia: Andy73 dopo aver posizionato il suo carro in attesa della battaglia, riceve un colpo a tradimento prima dell'inizio delle ostilità. Con flemma inglese va dal suo carro, lo resetta e lo lascia nella stessa posizione . Quando è ancora nell'aria l'eco del segnale di inizio del combattimento viene colpito tre volte in rapida successione prima di partire a razzo per cercare un nuovo rifugio.... che non trova! Viene quindi abbattuto in un tempo di rilievo per i 100 metri piani che però non viene omologato. Premio Zizzania: Capitan America Confessa dopo circa 30 giorni di essere stato lui a colpire più volte la feldmarescialla, senza essere visto, durante una battaglia facendo in modo che Mausberg venga accusato (più volte) di fuoco amico. Nemmeno quando iniziano a volare gli attrezzi ginnici ad altezza uomo decide di confessare ma ride in silenzio. In una parola: manipolatore! Premio constatazione amichevole: Robby62 durante le concitate fasi dela battaglia tampona il KV-2 di Mausberg che non sembra subire danni. Per essere sicuro lo tampona nuovamente senza indugio e al "crack" seguente delle plastiche si toglie il dubbio. Premio ti salvo io!: Mausberg Dopo il secondo tamponamento con scatto felino corre dal suo carro e lo porta in salvo dai maschi impeti del pershing di Robby62 che provvede ad insultare ferocemente ma con garbo. La colla del capitano fa da paciere. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor Lun 21 Nov 2011, 23:19 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Dopo la seconda battaglia nel campo indoor lo staff (o meglio io) a suo insindacabile giudizio ha deciso l'assegnazione di alcuni riconoscimenti ai carristi che si sono distinti nell'arco dei due incontri.
Ecco l'elenco dei vincitori:
*rullo di tamburi*
Premio ballo delle debuttanti: Sharky_77. Battesimo del fuoco con il suo tigre durante le due giornate di incontri indoor. Se durante la prima giornata aveva svolto egregiamente il ruolo di bersaglio da poligono, nella seconda comincia a prendersi qualche soddisfazione rifilando qualche bel colpo. I fondamentali ci sono, ora serve l'esperienza e la malizia.
Premio Rommel alla strategia: Andy73 dopo aver posizionato il suo carro in attesa della battaglia, riceve un colpo a tradimento prima dell'inizio delle ostilità. Con flemma inglese va dal suo carro, lo resetta e lo lascia nella stessa posizione . Quando è ancora nell'aria l'eco del segnale di inizio del combattimento viene colpito tre volte in rapida successione prima di partire a razzo per cercare un nuovo rifugio.... che non trova! Viene quindi abbattuto in un tempo di rilievo per i 100 metri piani che però non viene omologato.
Premio Zizzania: Capitan America Confessa dopo circa 30 giorni di essere stato lui a colpire più volte la feldmarescialla, senza essere visto, durante una battaglia facendo in modo che Mausberg venga accusato (più volte) di fuoco amico. Nemmeno quando iniziano a volare gli attrezzi ginnici ad altezza uomo decide di confessare ma ride in silenzio. In una parola: manipolatore!
Premio constatazione amichevole: Robby62 durante le concitate fasi dela battaglia tampona il KV-2 di Mausberg che non sembra subire danni. Per essere sicuro lo tampona nuovamente senza indugio e al "crack" seguente delle plastiche si toglie il dubbio.
Premio ti salvo io!: Mausberg Dopo il secondo tamponamento con scatto felino corre dal suo carro e lo porta in salvo dai maschi impeti del pershing di Robby62 che provvede ad insultare ferocemente ma con garbo. La colla del capitano fa da paciere. Mi hai letto nel pensiero ma volevo farla seriamente ma solo dopo aver postato tutte le foto. Comunque se vogliamo stare sullo scherzo allora manca un premio...... Premio Scalatore S.Bernardo: Murdock73 Durante la prima battaglia dopo pranzo della volta scorsa forse perchè aveva scolato tutto il contenuto della fiaschetta ha provato ad arrampicarsi sulla montagna per scappare dai colpi del nemico Va be ne assegno un'altro......... Premio Assenteismo: Ike Mancata presenza in tutte e 2 le uscite _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor Lun 21 Nov 2011, 23:56 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Hausser Membro X
| Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor Mar 22 Nov 2011, 00:20 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor Mar 22 Nov 2011, 00:33 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor Mar 22 Nov 2011, 10:33 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor Mar 22 Nov 2011, 10:39 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor Mar 22 Nov 2011, 10:43 | |
| Miiiiiii quante foto per il tuo carro ma una del KV1 di Murdock73 ??? A dire la verita ne ho anch' io una decina del mio Panther G Ma del KV1 di Murdock73 ne avevo solo 2 ma erano sfuocate e quindi le ho cestinate. Penso che la mia macchina dgt si rifiuti di fotografare chi è passato al lato oscuro dell'armata rossa come Murdock73............ _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor Mar 22 Nov 2011, 10:45 | |
| Parte 3 Panther di Hausser Il Tiger di Frogolino impegnato a superare il dosso prima del ponte E mentre lo attraversa Tiger I di Ailander Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor | |
| |
|
| |
| Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor | |
|