RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor

Andare in basso 
+7
Tetsuja
robby62
Murdock73
Andy73
Admin LostElf
MAS
Admin CPT America
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf

Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor   Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011, 13:42

Admin Capitan America ha scritto:
Su Andy73 posta un pò di foto.........

Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 4190927916

Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to!

Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 1091913718 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 1091913718 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 1091913718 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 1091913718

RCTANKIR™©® siamo noi!!! Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor   Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011, 13:48

Admin MAS ha scritto:
Merlino ha scritto:
Che nervi che mi vengono perchè sono in trasferta lovarativa ancora questa settimana ma se tutto va bene il 4 Dicembre se non disturbo sono dei vostri.

Complimenti perchè siete sempre sorridenti e affiatati (così sembra dalle foto).
Admin Mas grazie per aver testato la IBU e a Sharky_77 che ha la rctankwars perchè ho mio fratellino che mi sta rompendo per giocare con me ma così gli dovrei imprestare uno dei miei 2 Gioielli.
Però se confermate l'affidabilità di queste 2 elettroniche posso regalargliene una per Natale per uno dei suoi 2 modelli wasam trumpeter e così poi me lo porto in giro con i miei amici ma anche con voi visto che fate giocare anche dei ragazzini.
Ciao Roberto

Beh prima o poi riusciremo a vederci. speriamo.

Per quel che mi riguarda la IBU si è comportata bene. A mio avviso se no nsi dispone di carro pesante bisogna prevedere una qualche modifica nel carro per poterla alloggiare per bene.

Circa la Rctankwars non posso dirti niente.

Per come giochiamo noi direi comunque che la IBu che risulta compatibile con i funghi Tamiya/Mitosal permette di giocare meglio e con la difesa 45°.

ciao

MAS

Grazie Admin Mas per la risposta veloce Very Happy
Ciao Roberto
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor   Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011, 13:53

Admin LostElf ha scritto:
Su Andy73 posta un pò di foto.........

Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to! Fo!to!

Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 1091913718 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 1091913718 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 1091913718 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 1091913718

Si deve postarle perchè ne ha una o più per immortalare un evento che difficilmente si rivedrà........Io che per la foga di andare a vincere salvando il mio compagno di squadra Hausser ho portato il mio Panther G sul ponte e da "Sbruffone" non mi sono sposato per il perimetro del campo così non vedendo bene il ponte ............... Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 1244914652 carro bloccato metà sul ponte e metà nel fiume clown clown clown

http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor   Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011, 13:57

Merlino ha scritto:
Che nervi che mi vengono perchè sono in trasferta lovarativa ancora questa settimana ma se tutto va bene il 4 Dicembre se non disturbo sono dei vostri.
Ciao Roberto

Ben tornato Merlino Very Happy Very Happy Very Happy

Ci mancherebbe che non sei ben accetto a giocare con noi,tutti sono i benvenuti al Locale e alle nostre uscite sempre che non hanno già avuti problemi con noi.

Porta pure il tuo fratellino che si troverà in una bella compagnia di altri due ragazzini e una ragazzina che sono anche dei bravi carristi per le nostre battaglie. Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor   Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011, 14:05

Merlino ha scritto:
Ciao Roberto

Ben tornato Merlino Very Happy Very Happy Very Happy

Ci mancherebbe che non sei ben accetto a giocare con noi,tutti sono i benvenuti al Locale e alle nostre uscite sempre che non hanno già avuti problemi con noi.

Porta pure il tuo fratellino che si troverà in una bella compagnia di altri due ragazzini e una ragazzina che sono anche dei bravi carristi per le nostre battaglie. Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie molto per l'invito Smile
In questi periodi e poi dopo gli ultimi avvenimenti venuti in Italia mi è toccato stare fuori sede ancora per questa settimana, a presto.
Ciao Roberto
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor   Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011, 15:14

Torniamo in argomento dell'uscita di ieri con le foto di alcuni carri armati in battaglia :

Panther G di Hausser

Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 2212

Tiger I Early Asiatam Full Metal con Elmod Eco di Frogolino

Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 2312

Tiger I Early Asiatam Full Metal con DBC Rctankwars di Sharky_77

Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 2412

King Tiger Tamiya di Hausser

Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 2512

Tiger I Late Asiatam Full Metal con Elmod Eco di Ailander61

Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 2612

KV1 Heng Long con DMD Tamiya e Fungo Mitosal di Mas

Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 2711

M4 Sherman Tamiya della Feldmarescialla

Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 2811

Panther G Tamiya di CPT America

Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 2911

Purtroppo non essendoci stato il nostro fotografo ufficiale Robby62 ho dovuto fare le foto non giocando quindi la voglia di giocare era tanta e perciò con le foto in primo piano dei carri armati in battaglia io mi fermo qui ma spero che per i modelli mancanti Andy73 abbia qualche foto Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica di Admin Capitan America il Lun 21 Nov 2011, 17:48 - modificato 1 volta.
frogolino
Membro X
frogolino

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor   Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011, 17:42

Bellissima giornata trascorsa in Vostra compagnia.
P.s.cpt,il secondo Tiger 1 full meta(con mimetica invernale)non e' il mio,ma di sharky Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 291714 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 291714 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 291714 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 291714 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 291714 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 291714 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 291714

Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor   Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011, 17:50

frogolino ha scritto:
il secondo Tiger 1 full meta(con mimetica invernale)non e' il mio,ma di sharky Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 291714 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 291714 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 291714 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 291714 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 291714 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 291714 Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 291714

Be alla fine glielo hai verniciato tu quindi è anche un pò tuo Very Happy Very Happy Very Happy

A parte la battuta grazie della segnalazione,Correttooooooooooooooo Very Happy Very Happy Very Happy

marco-64
Membro X
marco-64

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor   Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011, 21:08

Mi date qualche info su sto caminocino:
Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 1211
cioè chi lo costruisce, scala, rc o statico?
ciao ciao e grassie

"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Murdock73
Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor   Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011, 22:05

Sei rimasto rapito dal mio camion eh? Wink

E' un insospettabile camion giocattolo di indiana jones!

Qui le info: indiana jones truck

La scala non è dichiarata ma dovrebbe essere un 1/18
Per trovarlo ovviamente ebay essendo out of production anche se può raggiungere delle quotazioni ragguardevoli

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor   Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor - Pagina 5 Icon_minitime

Domenica 20 Novembre Battaglie nel Campo Indoor
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domenica 13 Maggio Battaglie in Campo Indoor
» Domenica 12 Febbraio Battaglie a Go-Go in Campo Indoor
» Domenica 4 Dicembre RCTANKIR nel Campo Indoor
» Battaglie di RCTANKIR in Campo Indoor 23 settembre
» Battaglie di RCTANKIR 20 Ottobre Campo Indoor