| Domenica 12 Febbraio Battaglie a Go-Go in Campo Indoor | |
|
+7Ailander61 Andy73 Admin LostElf Murdock73 MAS Hausser Admin CPT America 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Domenica 12 Febbraio Battaglie a Go-Go in Campo Indoor Dom 22 Gen 2012, 23:05 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Hausser Membro X
| Titolo: Re: Domenica 12 Febbraio Battaglie a Go-Go in Campo Indoor Dom 22 Gen 2012, 23:22 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 12 Febbraio Battaglie a Go-Go in Campo Indoor Dom 22 Gen 2012, 23:25 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: CABLO METEO Lun 06 Feb 2012, 11:34 | |
| A tutti i paretecipanti della prossima giornata di battaglie.
Il meteo da per tutto il prox week-end nevicate in quel di Milano.
Ve la sentite di prendere la macchina?
Questo soporattutto per chi deve fare molti km per arrivare al zuccotto.
Fateci sapere in modo da poter organizzare il raduno.
Ciao
MAS
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Domenica 12 Febbraio Battaglie a Go-Go in Campo Indoor Lun 06 Feb 2012, 11:48 | |
| Per me non c'è problema riguardo alla neve visto che abito a 1,5km dallo zuccotto ma non mi sembra di aver visto previsione nevose a Milano. Piuttosto potrebbe essere un problema il freddo glaciale. Sono stato alla palestra questo sabato (il mio super Murdock jr è diventato cintura gialla di Tae Kwon Do !) e anche con il riscaldamento accesso c'era una bella aria frizzantina. Valuterei la possibilità di posticipare di una settimana personalmente. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Domenica 12 Febbraio Battaglie a Go-Go in Campo Indoor Lun 06 Feb 2012, 11:50 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Domenica 12 Febbraio Battaglie a Go-Go in Campo Indoor Lun 06 Feb 2012, 11:55 | |
| Per me no problem a posticipare di una settimana (anche se non penso che farà molto più caldo.......). Rimane però la consegna delle casette........
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Domenica 12 Febbraio Battaglie a Go-Go in Campo Indoor Lun 06 Feb 2012, 11:57 | |
| - Andy73 ha scritto:
- Per me no problem a posticipare di una settimana (anche se non penso che farà molto più caldo.......).
Rimane però la consegna delle casette........
Andrea Spero proprio tu abbia torto, sto freddo polare ha rotto i ball!!!!!!!!!!!!! _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Domenica 12 Febbraio Battaglie a Go-Go in Campo Indoor Lun 06 Feb 2012, 11:58 | |
| Anche se cambiano dalla sera alla mattina....... le previsioni del tempo.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Milano
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Domenica 12 Febbraio Battaglie a Go-Go in Campo Indoor Lun 06 Feb 2012, 12:04 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 12 Febbraio Battaglie a Go-Go in Campo Indoor | |
| |
|
| |
| Domenica 12 Febbraio Battaglie a Go-Go in Campo Indoor | |
|