| (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Mar 15 Mar 2011, 11:24 | |
| ...e abbiamo anche la fotogallery! per ora ci sono solo alcune foto, ma presto aumenteranno! _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Mar 15 Mar 2011, 11:36 | |
| - LostElf ha scritto:
- ...e abbiamo anche la fotogallery!
per ora ci sono solo alcune foto, ma presto aumenteranno! Grande LostElf Ora scusami ma devo farti 2 domandine e segnalarti un errore Errore: Hai messo doppia una foto dello Stug Domandine: Puoi mettere adunate del gruppo in grossetto come le categorie delle Nazioni dei Carri Non si riesce a mettere il nostro colore del forum&sito nella struttura della galleria Comunque sia con LostElf il nostro Sito è sempre un passo avanti P.S. Manca il mio cararmatino bianco............ _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Mar 15 Mar 2011, 11:39 | |
| Avevo notato anche io la "doppia foto", forse è un copia/incolla sbagliato... purtroppo non ho + le mail di ieri, rimandami il link alla foto giusta (e anche quella del tuo carrarmatino).
Per le altre cose purtroppo devo risponderti una serie di "no", la fotogallery di aruba è poco flessibile. Si può scegliere il template e stop. Non c'e' nessun tipo di personalizzazione, non si può cambiare nulla (sfondi, caratteri e via dicendo). Mi spiace. _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Mar 15 Mar 2011, 23:09 | |
| |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Mar 15 Mar 2011, 23:35 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Mer 16 Mar 2011, 00:49 | |
| |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Mer 16 Mar 2011, 10:17 | |
| troppo buono! .......e anzi, già che ci siamo, butto lì una propostina........... e se cambiassimo "Il BattleSystem" in modo da trasformarlo in una sezione di "mini guide"? naturalmente poi servirebbe il materiale......... _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Mar 22 Mar 2011, 19:13 | |
| ...nessun riscontro? _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Mer 23 Mar 2011, 14:23 | |
| Io purtroppo non ci capisco un fico secco... ...quindi... |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Mer 23 Mar 2011, 14:33 | |
| beh insomma non direi che non capisci un fico secco di battlesystem e di tank rc ............. mi riferivo alla mia proposta di creare "mini guide"... _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ | |
| |
|
| |
| (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ | |
|