| Novità da Matorro?????? | |
|
+2Murdock73 Admin CPT America 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Novità da Matorro?????? Lun 25 Lug 2011, 23:48 | |
| Girando nel Web ho trovato questa anteprima ma non so quando uscirà Completamente tutto in metallo _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Lun 25 Lug 2011, 23:54 | |
| Che fenomeni!! Va bene che il tigre è il tigre ma ce n'è già fuori un altro in metallo. Sbizzarrirsi con un altro soggetto, che so, la butto li, un king tiger almeno, faceva brutto???? _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Mar 26 Lug 2011, 00:02 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Che fenomeni!! Va bene che il tigre è il tigre ma ce n'è già fuori un altro in metallo. Sbizzarrirsi con un altro soggetto, che so, la butto li, un king tiger almeno, faceva brutto????
Murdock73 hai ragione ma l'altro Tiger I Full Metal in versione rc costa sui 4000€, questo verrà via sotto i 400€ e gli zeri dopo un numero primo contano (Poi già la Torro vende a pezzi un King Tiger per il 99% in metal) Poi è normale che per il primo loro carro ready to run full metal puntino sul modello più amato e venduto _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Mar 26 Lug 2011, 09:58 | |
| Lo zero in più o in meno conta eccome, ma io al loro posto avrei puntato su un soggetto, se non nuovo, almeno un po meno inflazionato. Siamo sicuri che il mercato dei tigre non sia abbastanza saturo??? Chi ha già un tigre tamiya o HL lo venderebbe per prenderselo di nuovo in metallo con tutte le incognite del caso? Io non lo avrei fatto, ma evidentemente loro hanno fatto altri conti. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Mar 26 Lug 2011, 10:18 | |
| Bè prima bisogna vedere se e quando esce visto che è 1 anno che aspettiamo il nuovo KT da HL,1 anno Famo full metal da asiatam (per quello che interessa a me potrebbe anche non uscire mai) e oltre 6 mesi Elefant full metal da asiatam e non dimentichiamo che da oltre un anno anche lo Jagdtiger della Matoys in Italia o ufficialmente in Europa non è ancora arrivato. Con queste premesse non sò ma mi sa che stiamo sprecando parole D: Comunque inflazionato o no tuttora adesso ne vendono una marea di Tiger I (basta guardare asiatam quante versione continua a fare) _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Mar 26 Lug 2011, 11:46 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Mar 26 Lug 2011, 15:18 | |
| Scusate, ma non è questo? http://www.awesomehobbies.com.au/shop/general-assorted-tanks/heng-long-matarro/ah000394.html Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato carro! P.S.: il prezzo proporzionalmente mi sembra più che buono! Non è ricavato dal pieno come gli Armortek, ad occhio, ma comunque dovrebbe essere full metal.... Che ne dite? Poi pare essere full optional e pronto all'uso. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Mar 26 Lug 2011, 15:24 | |
| - Tetsuja ha scritto:
- Scusate,
ma non è questo?
http://www.awesomehobbies.com.au/shop/general-assorted-tanks/heng-long-matarro/ah000394.html
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato carro!
P.S.: il prezzo proporzionalmente mi sembra più che buono! Non è ricavato dal pieno come gli Armortek, ad occhio, ma comunque dovrebbe essere full metal....
Che ne dite? Poi pare essere full optional e pronto all'uso. Confermo è questo però sul sito ufficiale Matorro non ne parlano quindi.........Bho. P.S. Però è a pallini e sarei curioso di vedere Radiocomando e motori _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Mer 27 Lug 2011, 10:00 | |
| Oggi è arrivata la news letter che cita testualmente: "Full metal Tiger I: Soon to be released. Prices and list of features posted soon." Effettivamente non capisco cosa sia quello in vendita oppure quali siano le differenze tra i due.... Quasi quasi provo a scrivere per avere maggiori info! . |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Mer 27 Lug 2011, 10:49 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? | |
| |
|
| |
| Novità da Matorro?????? | |
|