| Novità da Matorro?????? | |
|
+2Murdock73 Admin CPT America 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Gio 28 Lug 2011, 21:23 | |
| - robby62 ha scritto:
- ...ciao gente....al limite quel carro sarebbe da fare e non verniciare...non so' fino a che punto bello ma non mi dispiacerebbe nature-metal..............che dite.... ...
Sai che ci avevo pensato anche io, robby? Allora, mi hanno risposto in modo molto approssimativo e parziale: "The electronics are updated from the RX-18 and are matarro with a better speaker and sounds and propartional movements they are very smooth to move.Yes we are talking Australian dollars so its better for you using Euros Thank you and Regards."
Tant'è che, spacciandomi per un appassionato ( ), ho chiesto di approfondire la cosa: centralina, elettronica, ingranaggi, ecc.ecc. Poi ho chiesto se il modello è effettivamente disponibile o se per darmi queste informazioni devono aspettare la commercializzazione e quindi il rilascio della scheda tecnica..... Ad ora non mi hanno ancora risposto. L'indagine continua! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Gio 28 Lug 2011, 21:27 | |
| - murdock73 ha scritto:
Oltre che per quello anche per il fatto che, secondo me, una volta verniciato, l'unica differenza con il suo corrispondente in plastica sarà solo il peso Beh, questo succede sempre, anche con i Metalbox o con gli Armortek.... E' proprio per il gusto ed il fascino della zama, come la chiamo io! Per anni ho collezionato modelli giapponesi in metallo....hanno un altro fascino rispetto al metallo.... Poi , chiaro, son gusti personali! Io se potessi scegliere, prenderei un carro col più alto contenuto di metallo possibile.... |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Ven 29 Lug 2011, 00:06 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Ven 29 Lug 2011, 09:07 | |
| Tranquillo, Murdock, non voleva assolutamente essere un appunto, ci mancherebbe! Qui si scambiano opinioni ed è il bello di questa famigliola! Allora, ultima mail arrivata: "Hello I am organising from the factory the full specifications of the tank to send to you maybe it will take a day and i will email you back Thank you
Greetins
Warwick".
Da quanto sopra provo a dedurre quindi che non sia stato ancora rilasciato e che il prezzo sia una sorta di pre-order.... Aspettiamo novità! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Ven 29 Lug 2011, 09:11 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Ven 29 Lug 2011, 09:14 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Ven 29 Lug 2011, 09:26 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Ven 29 Lug 2011, 09:37 | |
| |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Dom 14 Ago 2011, 17:37 | |
| Rispolvero questo Topic perché la domanda nasce spontanea: MA QUI HANNO LE COSE IN ANTEPRIMA? http://www.awesomehobbies.com.au/shop/index.php http://www.awesomehobbies.com.au/shop/general-assorted-tanks/heng-long-matarro/ah000295.html Ed infine: http://www.awesomehobbies.com.au/shop/general-assorted-tanks/heng-long-matarro/ah000394.html Se non ho capito male ha l'RX-18....ma è tutto compreso o no? e soprattutto....ce la farà? Io e l'inglese due rette parallele.... |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Dom 14 Ago 2011, 17:46 | |
| P.S.: guardando le foto nascono spontanee alcune considerazioni.... i cingoli sembran comunque in plastica; la cura dei particolari lascia a desiderare....a me sembra un normale HL dipinto tutto color alluminio! Ma i particolari (tipo le funi e gli attrezzi...) sono in fusione unica? La canna è senza rinculo? Avrà quindi anche questo il tanto amato sistema BB? MAH! Io aspetto sempre notizie ufficiali....! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? | |
| |
|
| |
| Novità da Matorro?????? | |
|