| Novità da Matorro?????? | |
|
+2Murdock73 Admin CPT America 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Mer 27 Lug 2011, 10:55 | |
| A scrivere ho scritto: ora aspettiamo risposte! Certo che 629 dollari per un Tiger I Full metal....non sono molti! Però manca scheda tecnica.... Io ho chiesto info su tutto: speriamo rispondano presto! Vi tengo aggiornati. |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Mer 27 Lug 2011, 13:42 | |
| Ragazzi, è appena arrivata la risposta da Hawesome Hobbies, nella persona di Vincent Warwick. Ve la copcio pari pari...ma non dice più di tanto! A voi: "The Full meatl tiger has been 2 years in the creation and they have changed many times making it better and better and so it increses the price.Originally they didnt have the beautiful carry case and other things .Products similar to this from other companys cost around $1800 and are very similar naterials .This is a BB shooting tank but can convert to IR very simple.Yes it has gun recoil.The weight of the tank is 9 KG so I would imagine with that weight its possible to be $180.00 freight only because it is very heavy . We are happy to answer any questions you have and if you want you can email and we will help you
Thank you and greetings from Australia
Warwick Vincent and the team at Awesome Hobbies"Se non sbaglio credo ci vogliano 180 dollari per farselo spedire.....il mio inglese fa pietà e compassione e quindi ricoro spesso al traduttore di Google.... Però non ho capito: spara BB ed ha il rinculo della canna? Agli esperti la parola e le considerazioni: sono tutt'orecchi! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Mer 27 Lug 2011, 13:48 | |
| Tieni presente che quelli di cui parla sono dollari australiani, e la spedizione avviene anche dalla terra dei canguri quindi in europa dovrebbe venire meno. Chiedigli qualcosa riguardo all'elettronica che monta. Se monta ancora la RX-18 con 9 KG da muovere prevedo delle belle fiammate _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Mer 27 Lug 2011, 14:13 | |
| Sì sì, credo che stiamo parlando di dollari australiani! Ho fatto ulteriori indagini e aspetto risposte! A presto! |
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Mer 27 Lug 2011, 22:17 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Gio 28 Lug 2011, 12:17 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Gio 28 Lug 2011, 19:18 | |
| Seecondo me questo carro conviene lasciarlelo in magazzino a loro, ci sono alcuni errori che tolgono troppo valore al modello, vedi freno di bocca, su un plasticone si potrebbero correggere tranquillamente ma su uno di metallo ci vogliono strumenti appositi. |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Gio 28 Lug 2011, 19:41 | |
| - Frizzi ha scritto:
- Seecondo me questo carro conviene lasciarlelo in magazzino a loro, ci sono alcuni errori che tolgono troppo valore al modello, vedi freno di bocca, su un plasticone si potrebbero correggere tranquillamente ma su uno di metallo ci vogliono strumenti appositi.
Oltre che per quello anche per il fatto che, secondo me, una volta verniciato, l'unica differenza con il suo corrispondente in plastica sarà solo il peso _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? Gio 28 Lug 2011, 20:26 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Novità da Matorro?????? | |
| |
|