Titolo: [NOVITA'] Taigen T-34/85 semi-full metal Lun 27 Gen 2014, 13:26
Sul forum RCU la Taigen ha annunciato la produzione del famigerato T-34/85 in metallo. Non sarà un vero e proprio full-metall in quanto lo scafo superiore e la parte inferiore della torretta resteranno in plastica ma rispetto all'originario WSN in plastica questa volta dovrebbe esserci un bel passo avanti Dovrebbe essere in vendita entro la fine dell'anno e saranno disponibili anche i singoli pezzi in metallo.
A voi le foto
QUI la discussione su RCU
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: [NOVITA'] Taigen T-34/85 semi-full metal Lun 27 Gen 2014, 14:17
Stavo aspettando una risposta sul prezzo e tutto il resto......
Comunque se le cose le vuoi in anteprima vai qui la prossima volta ed essendo mio amico (lo può vedere) non ci sono problemi e magari (senza il "magari") è meglio che ci tratti tu
Titolo: Re: [NOVITA'] Taigen T-34/85 semi-full metal Lun 27 Gen 2014, 15:32
gran Murdock ..... interessante novita' il T34 semi ful metal . ... dalle foto che ci posti sembra fatto benino e con alcune modifiche diventare un bel carro per le battle IR , saluti robby62 e riky94 ....
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Tetsuja Membro X
Titolo: Re: [NOVITA'] Taigen T-34/85 semi-full metal Mar 28 Gen 2014, 11:45
Ecco il Video su youtube:
Mi sembra troppo troppo "scattoso" ed il rumore, se non erro, è quello classico di tutti gli HL, sbaglio?
Per il resto, non mi sembra male, e con una buona verniciatura andrà a rinforzare le fila degli alleati in metallo!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: [NOVITA'] Taigen T-34/85 semi-full metal Mar 28 Gen 2014, 11:49
Per me la torretta in due materiali è ridicola......o la facevano tutta in metallo o la lasciavano in plastica gli facevano tutti i dettagli in metallo.
Spero che sia una versione prototipo visto che non è ancora sul mercato e che la versione definitiva sia con una torretta di un solo materiale nella struttura
Comunque la parte interessante è lo scafo sotto in metallo
Titolo: Re: [NOVITA'] Taigen T-34/85 semi-full metal Mar 28 Gen 2014, 14:09
Concordo..la torretta non ha alcun senso realizzata in due materiali, mi auguro invece che la piastra anteriore abbia l'inclinazione giusta....
Murdock73 Membro X
Titolo: Re: [NOVITA'] Taigen T-34/85 semi-full metal Mar 28 Gen 2014, 14:25
Per quanto mi riguarda, la torretta che sia tutta plastica, tutto metallo o misto cambia poco dato che una volta verniciata non cambia nulla se non un paio di etti in più sul carro. Diverso il discorso dello scafo, quello è un bel passo avanti invece.
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Ospite Ospite
Titolo: Re: [NOVITA'] Taigen T-34/85 semi-full metal Mar 28 Gen 2014, 16:30
Due etti in più che gravano sulla parte superiore del carro che è in plastica influiscono eccome e queste soluzioni miste plastica e metallo su parti che non hanno motivo di essere inutilmente appesantite non le condivido.....ovvio che quando un modello è verniciato non te ne accorgi, ma in un uso off road il peso globale incide nel comportamento del tank e visivamente te ne accorgi, ma per ottenere questo effetto realistico è già più che sufficiente lo scafo inf ed i cingoli in metallo. Ciàcià
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: [NOVITA'] Taigen T-34/85 semi-full metal Mer 05 Mar 2014, 17:54
Eccolo terminato e pronto per la vendita......non aggiungo altro di quello che ho già scritto in precedenza.
Modello che ho sempre sperato che Tamiya lo mettesse in vendita......ma mai dire mai........anche se a dire il vero Tamiya non fa mai un modello che un'altra azienda abbia prodotto prima (non parlo di micro aziende private) ma chissà..........
Titolo: Re: [NOVITA'] Taigen T-34/85 semi-full metal Mer 05 Mar 2014, 22:13
Admin Capitan America ha scritto:
Eccolo terminato e pronto per la vendita......non aggiungo altro di quello che ho già scritto in precedenza.
Modello che ho sempre sperato che Tamiya lo mettesse in vendita......ma mai dire mai........anche se a dire il vero Tamiya non fa mai un modello che un'altra azienda abbia prodotto prima (non parlo di micro aziende private) ma chissà..........
modello sicuramente interessante ma pieno di lavoretti e dettagli da sistemare , per soli esperti di modifiche ..... Vedremo i primi esemplari che arriveranno in Italia ...... Ciao robby62
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: [NOVITA'] Taigen T-34/85 semi-full metal