| T34-85 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Riccardo89 Membro X
| Titolo: T34-85 Gio 28 Ago 2014, 08:51 | |
| Finalmente dopo mesi di attesa è entrato in commercio il quasi full metal (con scafo e torretta in metallo ) il t34 della taigen!!! É un carro che mi è sempre piaciuto ed affascinato, ma non ho mai affrontato la spesa per colpa della scarsissima qualità delle plasticce e la mancanza di validi ricambi. Questo è il primo sito in cui viene proposto intanto!! Che ne pensate??? http://www.rctank.de/METALL-EDITION-T-34-85-24-GHz-Metallwanne-Stahlgetriebe-Metallketten-Metallturm-IR-Rohrrueckzug |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: T34-85 Gio 28 Ago 2014, 13:43 | |
| - Riccardo89 ha scritto:
- Finalmente dopo mesi di attesa è entrato in commercio il quasi full metal (con scafo e torretta in metallo ) il t34 della taigen!!! É un carro che mi è sempre piaciuto ed affascinato, ma non ho mai affrontato la spesa per colpa della scarsissima qualità delle plasticce e la mancanza di validi ricambi. Questo è il primo sito in cui viene proposto intanto!! Che ne pensate??? http://www.rctank.de/METALL-EDITION-T-34-85-24-GHz-Metallwanne-Stahlgetriebe-Metallketten-Metallturm-IR-Rohrrueckzug
Ciao. Saresti il primo a prenderlo quindi poi l'ultima parola rimarrebbe la tua. Se non è cambiato dalla presentazione quello che non mi convinceva era il fatto che la parte sotto della torretta è di plastica e quindi non vorrei che alla lunga la rotazione avesse dei problemi. Mi fermo qui perché non mi piace e non lo faccio di parlare o scrivere per il sentito dire senza aver avuto tra le mani il modello in questione volta per volta. Se devi acquistarlo essendo un nostro iscritto hai diritto al 5% di sconto su Rctank.de quindi fallo sapere allo staff che prima di acquistarlo ti diamo il codice da inserire. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Riccardo89 Membro X
| Titolo: Re: T34-85 Ven 29 Ago 2014, 09:52 | |
| Rimando l'acquisto ai mesi futuri ,anche per vedere se escono maggiori informazioni a riguardo. Per quanto riguarda la torretta non credo ci saranno grossi problemi ne di attrito e di ondeggiamenti spiacevoli della torretta in quanto solo la metà superiore della torretta è in metallo quindi diminuiscono pesi e attriti spiacevoli metallo plastica. La canna risulta corta quindi gli ondeggiamenti dovrebbero essere anch'essi limitati da un baricentro più vicino a centro. Mal che vada si sostituisce l'ettronica interna con servi grazie anche alla IBU 2 pro che ce lo permette. Naturalmente le mie sono solo teorie sulla base di modelli asiatam metal e sono discutibilissime . Di certo questo modello non viene prodotto dalla tamiya purtroppo ed essendo una delle colonne portanti della resistenza russa a Stalingrado, forse dopo l'acquisto merita un po' di sbattimento . La nota davvero negativa sta nel prezzo che è altino, ma confido in qualche offerta soddisfacente di cui non è nuovo rctank.de. |
|
| |
Riccardo89 Membro X
| Titolo: Re: T34-85 Ven 29 Ago 2014, 09:55 | |
| Mi scuso per la grammatica ma ho scritto in ferie dal cellulare da sopra una montagna tra un rifugio e l'altro..... |
|
| |
maurizio47 Membro X
| Titolo: T34/85 full metal edition con elettronica Taigen Gio 04 Set 2014, 08:40 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- Riccardo89 ha scritto:
- Finalmente dopo mesi di attesa è entrato in commercio il quasi full metal (con scafo e torretta in metallo ) il t34 della taigen!!! É un carro che mi è sempre piaciuto ed affascinato, ma non ho mai affrontato la spesa per colpa della scarsissima qualità delle plasticce e la mancanza di validi ricambi. Questo è il primo sito in cui viene proposto intanto!! Che ne pensate??? http://www.rctank.de/METALL-EDITION-T-34-85-24-GHz-Metallwanne-Stahlgetriebe-Metallketten-Metallturm-IR-Rohrrueckzug
Ciao.
Saresti il primo a prenderlo quindi poi l'ultima parola rimarrebbe la tua.
Se non è cambiato dalla presentazione quello che non mi convinceva era il fatto che la parte sotto della torretta è di plastica e quindi non vorrei che alla lunga la rotazione avesse dei problemi.
Mi fermo qui perché non mi piace e non lo faccio di parlare o scrivere per il sentito dire senza aver avuto tra le mani il modello in questione volta per volta.
Se devi acquistarlo essendo un nostro iscritto hai diritto al 5% di sconto su Rctank.de quindi fallo sapere allo staff che prima di acquistarlo ti diamo il codice da inserire.
Buongiorno CapitanAmerica, leggendo su questo argomento vi informo che qualche giorno fa ho acquistato in pre-vendita questo carro da RCTANK:DE e la consegna è prevista per circa la metà di questo mese. Due cose. 1°) la torretta che è di metallo alla sua base ha 3 piccole "rotelle" che scivolano sulla base in plastica dello scafo, quindi presumo che non debba procurare danni nella sua rotazione (vedi YOU TUBE). 2°) come posso avere lo sconto del 5% per comunicarlo al Sig. Dominique? Ancora non ho effettuato il pagamento; me lo diranno quando il carro materialmente arriverà in Germania. Grazie, rimango in attesa e buona giornata a tutti voi. Maurizio47 |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: T34-85 Gio 04 Set 2014, 12:30 | |
| - maurizio47 ha scritto:
Buongiorno CapitanAmerica, leggendo su questo argomento vi informo che qualche giorno fa ho acquistato in pre-vendita questo carro da RCTANK:DE e la consegna è prevista per circa la metà di questo mese. Due cose. 1°) la torretta che è di metallo alla sua base ha 3 piccole "rotelle" che scivolano sulla base in plastica dello scafo, quindi presumo che non debba procurare danni nella sua rotazione (vedi YOU TUBE). 2°) come posso avere lo sconto del 5% per comunicarlo al Sig. Dominique? Ancora non ho effettuato il pagamento; me lo diranno quando il carro materialmente arriverà in Germania. Grazie, rimango in attesa e buona giornata a tutti voi. Maurizio47
Ti mando un pm _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: T34-85 Gio 04 Set 2014, 12:34 | |
| PM mandato _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Gio Membro X
| Titolo: Re: T34-85 Mer 10 Set 2014, 13:16 | |
| in effetti è un bel carro e mi piace. beh, lo vedremo presto nel campo di battaglia insomma…
_________________ - Niemals Aufgeben -
|
|
| |
Daffy Duck Membro X
| Titolo: Re: T34-85 Sab 20 Set 2014, 10:48 | |
| Anche a me piace molto il T34/85.
|
|
| |
robby62 Membro X
| |