RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO |
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024 RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969 RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16 |
|
| (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Mer 02 Mar 2011, 21:52 | |
| Ciao a tutti! Da qualche tempo è onlàin il nostro sito web.... orchestra, please, rullo di tamburi.... RCTankIR.COM Tadànnnnnnnnn !! ...e dopo avervi presentato ufficialmente ciò che davvero è importante, mi presento anche io... sono Flaviano, un baldo 36enne irrimediabilmente malato di pc e hi-tech in generale che, grazie a Murdock73 (conosciuto anche come Stefano), è approdato sulle vostre splendide coste... quelle della Normandia, naturalmente !! Vivo a Trezzano sul Naviglio, una ridente (anche se non ho ancora capito che c'avrà mai da ridere!!! ) cittadina dell'hinterland milanese, e tra una chiamata di qualche utente e una fornitura di materiale informatico (lavoro per una società di consulenza informatica) mi diletto in tutto ciò che riguarda i pc e l'informatica. E così, un mesetto fa, in una buia e tempestosa notte, Capitan America mi ha chiesto di cimentarmi nella titanica impresa di realizzare il nostro sito. Amando smodatamente le sfide, anche e soprattutto le più ardue, ho accettato con sfrenato entusiasmo e........... beh, quello che vedete ne è il risultato. E', naturalmente, un work-in-progress e anzi, vorrei chiarire sin da subito una cosa estremamente importante: per crescere e arricchirsi il sito ha bisogno di voi tutti, dei vostri suggerimenti, delle vostre critiche e delle vostre idee (di qualsiasi natura, forma, espressione e genere!)... insomma... Io farò tutto ciò che è in mio potere per realizzare ciò che verrà proposto... sono sicuro che insieme costruiremo qualcosa di GRANDE !! Vi aspetto, quindi, e me recumandi.... cliccate numerosi !! _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
| | | Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Cenni sul funzionamento del nostro sito Mer 02 Mar 2011, 21:55 | |
| ..riecchime qqqua... vi sono mancato, confessatelo!!! Volevo condividere con voi una mini guida all'utilizzo del nostro sito... non che sia nulla di stratosferico, intendiamoci!!! Wink Ho cercato di realizzarlo in modo che risulti di semplice e immediata fruibilità (marò come parlo bbbbuono!!! ) ma penso che un paio di indicazioni e chiarimenti possano comunque essere utili. La pagina iniziale del sito presenta un suono di sottofondo, a seguito di alcuni suggerimenti è stato reso disponibile in alto a destra un pulsante che permette di attivare/disattivare l'audio. E' un pulsante "intelligente" che si "ricorda" l'ultimo stato impostato. Mi spiego meglio: quando si passa dalla homepage ad un'altra pagina viene "memorizzato" lo stato dell'audio (acceso o spento). Quindi, ad esempio, se disattiviamo l'audio e poi cambiamo pagina (o chiudiamo il browser), quando poi si torna in homepage o si riapre il sito ritroveremo l'audio "spento". Nella parte sinistra del sito, sotto il menu, c'e' un riquadro che permette di accedere direttamente al forum o come ospite (cliccando su Entra nel Forum) oppure con il proprio nick, specificandolo assieme alla password nei due campi posti al di sotto. E' anche possibile specificare di connettersi automaticamente. Piccola nota (che potrebbe risultare ovvia, ma nel dubbio e per evitare quiquoqua preferisco comunque spiegare tutto chiaramente) circa l'accesso come ospite: se si è già effettuato l'accesso al forum con nick e password, cliccare su Entra nel Forum non fa entrare come ospite ma come utente loggato (purtroppo ci son di mezzo i cookie...). Questo è quanto... per ora !! Alla prossima e... buona navigazione a tutti !! _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
| | | Andy73 Membro X
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Gio 03 Mar 2011, 08:55 | |
| Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!! Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Gio 03 Mar 2011, 09:27 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Gio 03 Mar 2011, 12:07 | |
| Ciao, in quanto alle ideee, non sarebbe male inserire una sezione denominata "Storia del tank" , in cui si potrà trovare filmati, schede, foto, racconti e tutto di più, dedicato al mondo dei carri dalla nascita ad oggi. |
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Gio 03 Mar 2011, 12:11 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
| Titolo: Novità sul Sito: Informazioni sul Battle System Lun 14 Mar 2011, 15:32 | |
| Ciao a tutti Bella Gente! Sul nostro Sito è da qualche minuto online una nuova "sezione" proposta e redatta dal nostro eccezionale, impagabile, unico, strabiliante, rutilante di luci e di colori Murdock73 La troviamo nel menu di sinistra, sotte la voce "Il BattleSystem" (chiedo venia ma x il "titolo" ho dovuto usare la "forma abbreviata" per motivi di spazio). Si tratta di una guida per neofiti (concepita molto opportunamente in forma di "domande & risposte") che spiega molto chiaramente - BRAVO MURDOCK! - cos'e' e come funziona il Battle System. Buona lettura, soprattutto a chi come me è un neofita... e in quanto tale, posso garantire che adesso finalmente le risposte... CI SONO!!! _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !!
Ultima modifica di LostElf il Lun 14 Mar 2011, 15:43 - modificato 5 volte. |
| | | Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Lun 14 Mar 2011, 15:36 | |
| Ma quanto è bravo questo Murdock!! |
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Lun 14 Mar 2011, 15:37 | |
| | | Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Lun 14 Mar 2011, 17:02 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ | |
| |
| | | | (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|