RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^

Andare in basso 
+2
Andy73
Admin LostElf
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

(Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^   (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 21:52

Ciao a tutti! Smile
Da qualche tempo è onlàin (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 291714 il nostro sito web.... orchestra, please, rullo di tamburi.... (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Oh-jeez

RCTankIR.COM

Tadànnnnnnnnn !! (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Shocked-smiley-9490

...e dopo avervi presentato ufficialmente ciò che davvero è importante, mi presento anche io...
sono Flaviano, un baldo 36enne irrimediabilmente malato di pc e hi-tech in generale che, grazie
a Murdock73 (conosciuto anche come Stefano), è approdato sulle vostre splendide coste... quelle
della Normandia, naturalmente !!
lol!

Vivo a Trezzano sul Naviglio, una ridente (anche se non ho ancora capito che c'avrà mai da ridere!!! (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 19924)
cittadina dell'hinterland milanese, e tra una chiamata di qualche utente e una fornitura di materiale informatico
(lavoro per una società di consulenza informatica) mi diletto in tutto ciò che riguarda i pc e l'informatica.

E così, un mesetto fa, in una buia e tempestosa notte, Capitan America mi ha chiesto di cimentarmi nella
titanica impresa di realizzare il nostro sito. Amando smodatamente le sfide, anche e soprattutto le più ardue, ho
accettato con sfrenato entusiasmo e........... beh, quello che vedete ne è il risultato. Smile

E', naturalmente, un work-in-progress e anzi, vorrei chiarire sin da subito una cosa estremamente importante:
per crescere e arricchirsi il sito ha bisogno di voi tutti, dei vostri suggerimenti, delle vostre critiche e delle vostre
idee (di qualsiasi natura, forma, espressione e genere!)... insomma...

(Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Ursiteneedsu

Io farò tutto ciò che è in mio potere per realizzare ciò che verrà proposto... sono sicuro che insieme costruiremo
qualcosa di GRANDE !! (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Thumbs_up

Vi aspetto, quindi, e me recumandi.... cliccate numerosi !! (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Lol-033

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

(Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Cenni sul funzionamento del nostro sito   (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 21:55

..riecchime qqqua... vi sono mancato, confessatelo!!! Twisted Evil

Volevo condividere con voi una mini guida all'utilizzo del nostro sito... non che sia nulla di stratosferico, intendiamoci!!! Wink
Ho cercato di realizzarlo in modo che risulti di semplice e immediata fruibilità (marò come parlo bbbbuono!!! (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 646508 )
ma penso che un paio di indicazioni e chiarimenti possano comunque essere utili.

La pagina iniziale del sito presenta un suono di sottofondo, a seguito di alcuni suggerimenti è stato reso disponibile in alto
a destra un pulsante che permette di attivare/disattivare l'audio. E' un pulsante "intelligente" Very Happy che si "ricorda" l'ultimo
stato impostato. Mi spiego meglio: quando si passa dalla homepage ad un'altra pagina viene "memorizzato" lo stato dell'audio
(acceso o spento). Quindi, ad esempio, se disattiviamo l'audio e poi cambiamo pagina (o chiudiamo il browser), quando poi si
torna in homepage o si riapre il sito ritroveremo l'audio "spento".

Nella parte sinistra del sito, sotto il menu, c'e' un riquadro che permette di accedere direttamente al forum o come ospite
(cliccando su Entra nel Forum) oppure con il proprio nick, specificandolo assieme alla password nei due campi posti
al di sotto. E' anche possibile specificare di connettersi automaticamente. Piccola nota (che potrebbe risultare ovvia, ma nel
dubbio e per evitare quiquoqua Very Happy preferisco comunque spiegare tutto chiaramente) circa l'accesso come ospite: se si è
già effettuato l'accesso al forum con nick e password, cliccare su Entra nel Forum non fa entrare come ospite ma
come utente loggato (purtroppo ci son di mezzo i cookie...).

Questo è quanto... per ora !! (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Lol-033

Alla prossima e... buona navigazione a tutti !! (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 3981_faccina175

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

(Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^   (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 08:55

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!! lol! lol! lol!

Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

(Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^   (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 09:27

Andy73 ha scritto:
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!! lol! lol! lol!

Andrea

sono perfettamente d'accordo!!!! bisognerebbe inventarmi, sì, ma MEGLIO!!! lol! lol! lol!

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Ospite
Ospite




(Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^   (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 12:07

Ciao, in quanto alle ideee, non sarebbe male inserire una sezione denominata "Storia del tank" , in cui si potrà trovare filmati, schede, foto, racconti e tutto di più, dedicato al mondo dei carri dalla nascita ad oggi. sunny
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

(Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^   (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 12:11

ronin ha scritto:
Ciao, in quanto alle ideee, non sarebbe male inserire una sezione denominata "Storia del tank" , in cui si potrà trovare filmati, schede, foto, racconti e tutto di più, dedicato al mondo dei carri dalla nascita ad oggi. sunny

mi piace!!!! cheers cheers cheers
si potrebbe inserire nella sezione "storia", che al momento è decisamente "sfornita"!! Very Happy

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

(Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Novità sul Sito: Informazioni sul Battle System   (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 15:32

Ciao a tutti Bella Gente! Smile
Sul nostro Sito è da qualche minuto online una nuova "sezione" proposta e redatta dal nostro eccezionale, impagabile, unico, strabiliante, rutilante di luci e di colori Murdock73 cheers (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 291714 (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 291714 (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 291714 (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 291714 (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 291714 (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 291714

La troviamo nel menu di sinistra, sotte la voce "Il BattleSystem" (chiedo venia ma x il "titolo" ho dovuto usare la "forma abbreviata" per motivi di spazio).

Si tratta di una guida per neofiti (concepita molto opportunamente in forma di "domande & risposte") che spiega molto chiaramente - (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 310839 BRAVO MURDOCK! (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 310839 - cos'e' e come funziona il Battle System.

Buona lettura, soprattutto a chi come me è un neofita... e in quanto tale, posso garantire che adesso finalmente le risposte... CI SONO!!! Smile

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 724586


Ultima modifica di LostElf il Lun 14 Mar 2011, 15:43 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

(Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^   (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 15:36

Ma quanto è bravo questo Murdock!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

(Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^   (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 15:37

murdock73 ha scritto:
Ma quanto è bravo questo Murdock!! lol!

Embarassed beh vabbè ma però uffiiiiiii eh !!!!! lol! lol! lol!

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

(Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^   (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 17:02

(Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 310839 (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 310839 (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ 310839 Complimenti a LostElf&Murdock73,se poi stasera LostElf mantiene l'appuntamento telefonico con me vedrete un'altra novità (o quasi Wink ) nel sito Very Happy Very Happy
Ora dedico una 20 di minuti per mettere altri Smile poi torno a...........GIOCARE Exclamation Exclamation Exclamation

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





(Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^   (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
(Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» [NOVITA'] Taigen T-34/85 semi-full metal
» Novità da Hooben E-100 1/16
» Novità da Henntec
» Novità da Matorro??????
» Novità Elmod

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Novità-
Vai verso: