| Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro | |
|
+7Admin LostElf marco-64 Tiger I Frizzi robby62 Admin CPT America toshibahwnl 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Mer 07 Set 2011, 21:15 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Mer 07 Set 2011, 22:27 | |
| |
|
| |
toshibahwnl Membro X
| Titolo: cerco Dom 11 Set 2011, 12:37 | |
| salve non e per caso se qualcuno sa di un simulatore di carri armati per pc o gioco |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Dom 11 Set 2011, 13:30 | |
| - toshibahwnl ha scritto:
- salve non e per caso se qualcuno sa di un simulatore di carri armati per pc o gioco
Simulatori so che esistono per i carri Moderni ma nello specifico ne so quanto te Come gioco alcuni di noi (io però è qualche mese che non ci gioco ) giocano a World of Tank che se hai una bella scheda grafica e un bel processore ti sciocca nei dettagli _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Test Membro X
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Lun 12 Set 2011, 22:07 | |
- salve non e per caso se qualcuno sa di un simulatore di carri armati per pc o gioco
Clicca qua, iscriviti che è gratis e...........Gioca http://worldoftanks.eu/ |
|
| |
toshibahwnl Membro X
| Titolo: panzer 4 Mar 13 Set 2011, 09:51 | |
| salve chi mi puo dire se vanno bene questi pezzi sul mio panzer 4 della heng long Pz.III - Scafo metallo con ruote e sospensioni €109.00 Pz.III - Cingoli in metallo tipo Ostketten 1943 €89.00 Pz.III - Motori 5:1 €50.00 pezzi da modeltecnica ciao e grazie |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Mar 13 Set 2011, 10:21 | |
- salve chi mi puo dire se vanno bene questi pezzi sul mio panzer 4 della heng long
Pz.III - Scafo metallo con ruote e sospensioni €109.00 Pz.III - Cingoli in metallo tipo Ostketten 1943 €89.00 Pz.III - Motori 5:1 €50.00 pezzi da modeltecnica ciao e grazie Ciao Scafo No!!!! Motori 5:1 non problem ma specifica nell'ordine a Dario che sono per un Panzer IV Cingoli si ma io comprerei questi in versione normale http://www.modeltecnica.it/catalog/product_info.php?cPath=138_130&products_id=1077&osCsid=b3vc875pubrvsdaonhthj000m6 A Dario puoi ordinargli qualsiasi prodotto Asiatam e Torro quindi anche le ruote di rotolamento in metallo che non sono in vetrina sul sito. In parole povere mandagli sempre una email (opzione migliore) o telefonagli specificando il tuo modello (Panzer IV) e che cosa vuoi cambiare al tuo modello che di sicuro se è un optional esistente Dario Modeltecnica te lo recupera. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
toshibahwnl Membro X
| Titolo: ciao Mar 13 Set 2011, 10:29 | |
| l'intenzione era quella di cambiare lo scafo in metallo e i cingoli piu larghi perche quello del panzer 3 non va e piu piccolo o altro come posso farlo diventare in metallo intendo lo scafo ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Mar 13 Set 2011, 11:17 | |
- l'intenzione era quella di cambiare lo scafo in metallo e i cingoli piu larghi
perche quello del panzer 3 non va e piu piccolo o altro come posso farlo diventare in metallo intendo lo scafo ciao Non te la prendere ma qui ci vuole una battuta..........riusciresti a montare interno,portiere,fari,paraurti ecc di una Passat su una Audi A4??? Anche se sono dello stesso segmento non si può quindi che sia grande o piccollo uno scafo del panzer III non può andare su un Panzer IV e viceversa. Detto questo guarda qua cosa ha fatto Marco64 e senti lui se si ofre volontario.............. https://rctankir.forumattivo.it/t356-panzer-iv-heng-long-di-marco-64 _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
toshibahwnl Membro X
| Titolo: panzer Mar 13 Set 2011, 11:35 | |
| grazie l'avevo gia visto in precedenza pero quello che devo fare non mi serve per l'estetica ma per durata visto che lo scafo in metallo ha tutto in metallo mi spiego l'ammortizzatori non sono attaccati con normali vite e in piu tutto il resto e migliore ecco perche lo vorei rinforzare poi premetto che non devo fare battaglie ciao |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro | |
| |
|
| |
| Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro | |
|