salve qualcuno mi puo aiutare non trovo schemi e foto o illustrazioni dettgliate per smontare un panzer 4 della heng long grazie ciao
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Mer 07 Set 2011, 16:27
toshibahwnl ha scritto:
salve qualcuno mi puo aiutare non trovo schemi e foto o illustrazioni dettgliate per smontare un panzer 4 della heng long grazie ciao
Ciao scusami se ti risp ora ma pensavo che i proprietari di un Panzer IV HL ti avessero già risposto
Dunque non ho più questo modello l'ho venduto quasi subito nel 2009 dopo 3 mesi visto che paragonato al mio Sherman Tamiya o Tiger I Tamiya non aveva speranze (il bello è che ho speso pure 150€ per farlo verniciare ).
Comunque non divaghiamo........
Per smontare i cingoli ti conviene svitare la ruota di trazione (Anteriore dentata)
Per aprire in 2 il modello devi ribaltarlo e noterai delle viti sotto,ora sfrutto delle foto di un grand esperto di HL che non si è degnato di risponderti e vediamo se si riconosce
Quando è aperto in 2 per togliere la torretta svita le viti che vedi in foto
Tolta la ghiera si toglie la torretta dallo scafo superiore
Quindi puoi svitare le altre viti per aprire in 2 la torretta
Torretta aperta
Spero che ti siano d'aiuto
P.S.
Forse il modellista esperto di HL visto che è passato a Tamiya non vuole più parlare di HL...........
Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Mer 07 Set 2011, 16:42
Sei pestifero, Cap!
toshibahwnl Membro X
Titolo: panzer Mer 07 Set 2011, 17:08
toshibahwnl Membro X
Titolo: di nuovo io Mer 07 Set 2011, 17:17
e per smontare tutto il resto di sotto? per i motori si devono ingrassare, con che cosa grasso oppure altro scusate se chiedo troppo pero sono alle prime armi e non so da dove devo cominciare ciao e grazie di tutto
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Mer 07 Set 2011, 17:52
toshibahwnl ha scritto:
e per smontare tutto il resto di sotto? per i motori si devono ingrassare, con che cosa grasso oppure altro scusate se chiedo troppo pero sono alle prime armi e non so da dove devo cominciare ciao e grazie di tutto
La cassa acustica e il motorino del fumo mi sembra di si,RX18 è con biadesivo,la ricevente avvitata da dentro e anche i motori si svitano con tre viti a testa da dentro.
Come grasso vai in un brico o leroy merlin e compra GRASSO AL BISOLFURO DI MOLIBDENO che di solito da noi si trova della marca CFG