| Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro | |
|
+7Admin LostElf marco-64 Tiger I Frizzi robby62 Admin CPT America toshibahwnl 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
toshibahwnl Membro X
| Titolo: panzer Gio 15 Set 2011, 08:50 | |
| le miure giute sono 36 cm lungo senza canna con canna arriva a 40 canna lunga larghezza 18 |
|
| |
toshibahwnl Membro X
| Titolo: panzer Gio 15 Set 2011, 11:34 | |
| salve vorrei una informazione se decidessi di comprare un carro tamiya cosa mi consigliate sia come prezzo e qualita anche usato ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Gio 15 Set 2011, 12:16 | |
| - toshibahwnl ha scritto:
- salve vorrei una informazione se decidessi di comprare un carro tamiya cosa mi consigliate sia come prezzo e qualita anche usato ciao
Dunque per prezzo e qualità se parliamo di modelli della WWII lo Sherman 105mm è il Top. Poi escludendo M26 che è un modello tutto particolare tutto i modelli Tamiya della WWII sono identici in qualità. Quindi sta al tuo gusto e a quello che vuoi spendere _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
toshibahwnl Membro X
| Titolo: tamiya Gio 15 Set 2011, 12:28 | |
| come gusto e uguale come grandezza piu grande cosa c'é il prezzo non lo so sui 500 |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Gio 15 Set 2011, 12:31 | |
- come gusto e uguale come grandezza piu grande cosa c'é il prezzo non lo so sui 500
Hai già delle batterie con attaco classico tamiya (tipo quella che hai dentro nel tuo panzer iv)??? Hai una radio 4ch standard e cioè comprata in un negozio o su internet??? Ci vuoi fare le battaglie??? _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
toshibahwnl Membro X
| Titolo: tamiya Gio 15 Set 2011, 12:35 | |
| batteria va bene quello del mio panzer iv radio ho quella del panzer iv heng long per le battaglie al momento no |
|
| |
toshibahwnl Membro X
| Titolo: tamiya Gio 15 Set 2011, 12:46 | |
| vorrei un opinione su questo Versione full metal del King Tiger, già montato e decorato. Dotato di radiocomando, batteria 7,2V 2000 mAH, caricabatteria e sistema Battle System ad infrarossi. Ingranaggi di trasmissione in metallo. Rotolamento completo, cingoli, scafo, torretta ed altri particolari in metallo. Il modello riproduce tutti i movimenti del carro armato vero, come la rotazione della torretta e l'alzo del cannone, il rinculo della canna e i suoni, come lo sparo del cannone, la mitragliatrice e il rumore del motore. Dotato inoltre di dispositivo fumogeno e luci. Il modello viene consegnato in un'elegante cassa di legno.
Dati Tecnici: - Lunghezza: 650 mm - Larghezza: 200 mm - Altezza: 230 mm - Peso: circa 13 800 g con accessori - Peso (solo il carro): circa 7000 g
grazie |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Gio 15 Set 2011, 12:48 | |
- batteria va bene quello del mio panzer iv
radio ho quella del panzer iv heng long per le battaglie al momento no Quindi sei obbligato a comprare almeno questa per un funzionamente perfetto e comodo:(dario te la lascia allo stesso prezzo con tastini sparo rabito e seconda molla) http://www.modeltecnica.it/catalog/product_info.php?cPath=21_23&products_id=1032&osCsid=imc6ftknpgqt59fcm11hhj9q65 Comunque su Hobby king puoi trovare radiocomandi a meta prezzo se ti interessa un movimento come da istruzioni quindi con uno sparo complicato. La batteria va bene ma ci vorebbe più performante e quindi anche un carica batteria migliore di quello originale HL Quindi per rimanere sui 500€ e avere anche il radicomando giusto puoi prendere questo: http://www.modellbau-seidel.de/index.php?firma=Tamiya&best=56014&name=U.S.-Sherman-M4-Multifunction-RC-1-16 Ma senti anche Dario di Modeltecnica dicendogli che hai parlato con me e sei di RCTANKIR cosa te lo lascia _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Gio 15 Set 2011, 12:50 | |
- vorrei un opinione su questo
Versione full metal del King Tiger, già montato e decorato. Dotato di radiocomando, batteria 7,2V 2000 mAH, caricabatteria e sistema Battle System ad infrarossi. Ingranaggi di trasmissione in metallo. Rotolamento completo, cingoli, scafo, torretta ed altri particolari in metallo. Il modello riproduce tutti i movimenti del carro armato vero, come la rotazione della torretta e l'alzo del cannone, il rinculo della canna e i suoni, come lo sparo del cannone, la mitragliatrice e il rumore del motore. Dotato inoltre di dispositivo fumogeno e luci. Il modello viene consegnato in un'elegante cassa di legno.
Dati Tecnici: - Lunghezza: 650 mm - Larghezza: 200 mm - Altezza: 230 mm - Peso: circa 13 800 g con accessori - Peso (solo il carro): circa 7000 g
grazie Come vuoi tu,rifletti bene su cosa vuoi Purtroppo non lo conosco quindi non posso darti un giudizio. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
toshibahwnl Membro X
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Gio 15 Set 2011, 13:00 | |
| 1/16 R/C King Tiger Full Option Model Tank Kit Manufacturer: Tamiya Model: 56018 Scale: 1/16 Our price: £589.99 sito Wonderland Models che ne dici di questo |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro | |
| |
|
| |
| Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro | |
|