Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Mar 13 Set 2011, 08:03
bravo gunman.molto bravo
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
The_Gunman Membro X
Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Mar 13 Set 2011, 19:30
grazie a tutti !! appena arriva la radio e dovrebbe essere domani finisco il settaggio e poi posto anche un video
Tetsuja Membro X
Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Mar 13 Set 2011, 19:57
Ottima idea!
Fai ruggire il tuo Tiger!
(Visto che il mio non può nemmeno miagolare.... )
Nel frattempo attendiamo foto con luce naturale all'aperto....
The_Gunman Membro X
Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Mar 20 Set 2011, 13:52
stamani è arrivata la radio ci siamo x ora ecco un breve video girato con il telefono a breve qualcosa di + decente
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Mar 20 Set 2011, 14:03
The_Gunman ha scritto:
stamani è arrivata la radio ci siamo x ora ecco un breve video girato con il telefono a breve qualcosa di + decente
Ciao.
Da quello che ho visto ti do 2 consigli:
Se noti dal video il cingolo in un punto 3/4 meglie bloccate e rigide,quindi tira giù i cingoli e manulmente senza esagerare smuovili maglia per maglia.
Poi se ti sei dimenticato di togliere le 3 maglie a cingolo ok se no.......Tira quei cingoli!!!
Ultima modifica di Admin Capitan America il Mar 20 Set 2011, 14:30 - modificato 1 volta.
Tiger I Membro X
Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Mar 20 Set 2011, 14:18
Domande: perché il mio Tamiya si accende il sonoro del motore come metto su on l'interruttore del carro? Perché quando sparo non da lo scossone all'indietro come questo che ho visto?
Murdock73 Membro X
Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Mar 20 Set 2011, 14:24
Tiger I ha scritto:
Domande: perché il mio Tamiya si accende il sonoro del motore come metto su on l'interruttore del carro? Perché quando sparo non da lo scossone all'indietro come questo che ho visto?
Quando metti su ON il carro la radio è accesa o spenta? Sul mancato scossone non ti saprei dire, dovrebbe farlo e basta non è settabile.
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Tiger I Membro X
Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Mar 20 Set 2011, 14:26
murdock73 ha scritto:
Tiger I ha scritto:
Quando metti su ON il carro la radio è accesa o spenta? Sul mancato scossone non ti saprei dire, dovrebbe farlo e basta non è settabile.
La radio è accesa, non dirmi che dipende da questo che mi suicido subito
Murdock73 Membro X
Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Mar 20 Set 2011, 14:31
Tiger I ha scritto:
murdock73 ha scritto:
Tiger I ha scritto:
La radio è accesa, non dirmi che dipende da questo che mi suicido subito
OK, allora non te lo dico.....
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Tiger I Membro X
Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Mar 20 Set 2011, 14:34
Vado subito a cercami un albero adatto all'impiccagione ma prima mi irroro di benzina e mi accendo l'ultima sigaretta, addio