| Wip Tiger I Tamiya di Gunman | |
|
+7frogolino Murdock73 robby62 Mausberg Frizzi Admin CPT America The_Gunman 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Dom 11 Set 2011, 07:39 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Dom 11 Set 2011, 15:48 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Lun 12 Set 2011, 11:45 | |
| - The_Gunman ha scritto:
- Admin Capitan America ha scritto:
- Nella prima foto il tetto della Torretta nella parte sx (nella foto) non è incastrato.
si si lo so è solo appoggiato devo sempre attaccare sotto al tetto l'interruttore ma fino a quando non ho finito con la ricevente si aspetta
Mi raccomando di non incollarlo!!!!! Va semplicemente incastrato per permettere l'accesso alle varie componenti della torretta altrimenti........(io ne so qualcosa visto che il mio è incollato e per montare il led del Battle System ho dovuto ingegnarmi non poco) Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Lun 12 Set 2011, 12:39 | |
| ciao gunman , come consiglia andy73....cosa che non ho fatto neanche sul mio.....non incollarlo ma incastralo prima sotto i supporti del cassonetto dietro la torretta e poi.... negli incastri anteriori con una leggera pressione , tanto non salta via e ti permatte rapide revisioni al tuo splendido Tiger Early...................un saluto da robby62 ....e.....riky94 ............ _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Lun 12 Set 2011, 13:02 | |
| @Andy73 @Robby62 Pensate che Gunman dopo che ha rotto un braccetto perchè non mi ha dato retta si dimentichi tutto quello che gli ho detto???? Se si.................... P.S. Poi sulle istruzioni non ti dice di incollarlo _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Lun 12 Set 2011, 15:04 | |
| no no tranqulli non lo incollo davvero era solo a scopo dimostrativo. cmq grazie x il consiglio non si sa mai se lo dovessi incollare anche per sbaglio subirei il bombardamento del capitano aggiungo 1 fotina grazie a tutti come sempre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ps: doveva ancora asciugare bene l'avevo messo da 2 minuti |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Lun 12 Set 2011, 15:17 | |
| Bello e non solo perchè è un Tamiya ed essendo il tuo primo modello c'è da togliersi tanto il cappello. Mi raccomando quando è tutto asciutto tira un pò i cingoli perchè sono troppo molli (si nota troppo gioco anteriormente) _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Test Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Lun 12 Set 2011, 22:03 | |
| Complimenti veramente bello. |
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Lun 12 Set 2011, 22:30 | |
| grazie a tutti x i complimenti !! diciamo che come prima esperienza direi che è andate bene almeno spero ora aspetto la radio e poi sarà concluso non so se essere contento oppure provare dispiacere perche ora che si fa .... mi toccherà prenderne un'altro hahahahaj |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Lun 12 Set 2011, 23:12 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman | |
| |
|
| |
| Wip Tiger I Tamiya di Gunman | |
|