RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Wip Tiger I Tamiya di Gunman

Andare in basso 
+7
frogolino
Murdock73
robby62
Mausberg
Frizzi
Admin CPT America
The_Gunman
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 11:36

The_Gunman ha scritto:
Sono arrivati i braccetti Smile

A chi interessa ( visto che si spaccano facilmente ) vendo i rimanenti a 100€ l'uno hehehe con il ricavato prendo altri 3 carri perche il tiger è quasi finito hahaha

Be senza offesa si spaccano facilmente a te Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 335614519 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 335614519 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 335614519 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 335614519 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 335614519 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 335614519

Detto questo Fotooooooooooooooooooooo visto che è quasi finito Very Happy

http://cpt-america.blogspot.it/
Tiger I
Membro X
Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 12:51

A quali braccetti state facendo riferimento? La cosa mi interessa dato che questo modello fa parte della mia collezione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 13:54

Tiger I ha scritto:
A quali braccetti state facendo riferimento? La cosa mi interessa dato che questo modello fa parte della mia collezione Very Happy

Siccome la sua SCIMMIA non gli ha fatto aspettare una mia telefonata ha provato a montare i braccetti, le istruzioni del Tiger possono essere ingannevoli pronti via ne ha spaccato subito uno Evil or Very Mad ma poi ha capito e non ne ha rotti più Very Happy Very Happy Very Happy

Purtroppo siccome non ne vendono 1 solo ha comprato da axel il sacchetto completo dei braccetti e quindi avendone utilizzato uno solo gli sono avanzati un pò di Braccetti ma penso che era una battuta se no un paio da tenere di scorta li prenoto anche io Very Happy Very Happy

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 4190927916

robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 15:08

Admin Capitan America ha scritto:
Tiger I ha scritto:

Siccome la sua SCIMMIA non gli ha fatto aspettare una mia telefonata ha provato a montare i braccetti, le istruzioni del Tiger possono essere ingannevoli pronti via ne ha spaccato subito uno Evil or Very Mad ma poi ha capito e non ne ha rotti più Very Happy Very Happy Very Happy

Purtroppo siccome non ne vendono 1 solo ha comprato da axel il sacchetto completo dei braccetti e quindi avendone utilizzato uno solo gli sono avanzati un pò di Braccetti ma penso che era una battuta se no un paio da tenere di scorta li prenoto anche io Very Happy Very Happy

sunny ciao gente , study se ne avanzano un paio li prenoto anche io per il mio Tiger... Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 10115 saluti robby62 e riky94.............

Membro X
The_Gunman

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 Icon_minitimeGio 25 Ago 2011, 00:40

certo se volete possiamo accordarci magari faccio un'unica spedizione e poi spartite il bottino Smile

intanto ho verniciato tutto ma non ho foto che metterò domani e poi sono arrivati i prodotti x (rovinare) il carro e vado avanti con l'esperimenti anche se non ancora capito bene i lavaggi e i filtri Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 Icon_minitimeGio 25 Ago 2011, 00:42

Ok allora 2 bracetti sono miei Very Happy Very Happy Very Happy

Poi per quei prodotti prova a sentire Andy73 o Murdock73 che sicuramente anzi di sicuro ne sano più di me Very Happy

The_Gunman
Membro X
The_Gunman

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 Icon_minitimeGio 25 Ago 2011, 00:48

Poi per quei prodotti prova a sentire Andy73 o Murdock73 che sicuramente anzi di sicuro ne sano più di me Very Happy

x te anche 4 Smile

per i prodotti senza nulla togliere a andy e murdock che x me sono due persone super competenti, mi sà che il + appropriato e sopratutto informato visto che è stato lui segnalarmeli è frogolino, ma che aimè è scappato scratch

cmq sicuramente chiederò a andy e murdock cheers
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 Icon_minitimeGio 25 Ago 2011, 15:50

The_Gunman ha scritto:

x te anche 4 Smile

cheers

Allora Grazie,ma la tua Scimmia oggi è sazia ? Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 1538626231 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 1538626231 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 1538626231

The_Gunman
Membro X
The_Gunman

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 Icon_minitimeGio 25 Ago 2011, 15:54

la mia scimmia ha finito il treno di gomme i cingoli e verniciato tutto compreso strato di lucido stasera se riesco monto il ruote e cingoli e poi fango e polvere a gogo Smile
The_Gunman
Membro X
The_Gunman

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 00:34

sto facendo l'invecchiamenti ovvero sto provando .... spero di non dover ripartire da capo Smile

una foto la metto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 7 Icon_minitime

Wip Tiger I Tamiya di Gunman
Pagina 7 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Manutenzione Tiger I Tamiya
» Test Leopard 2a6 Tamiya VS Tiger I Tamiya
» Metal Per King Tiger Tamiya e King Tiger Heng Long
» HELP TIGER I TAMIYA 1/16
» IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I