RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Manutenzione Tiger I Tamiya

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Manutenzione Tiger I Tamiya  Empty
MessaggioTitolo: Manutenzione Tiger I Tamiya    Manutenzione Tiger I Tamiya  Icon_minitimeMar 25 Nov 2014, 19:24

Eccomi qui dopo aver fatto la manutenzione alla estetica e per il 90% ai cingoli e Ruote......domani con il compressore si termina il tutto e si rincollano i fari Very Happy

Purtroppo se si gioca sulla terra è una cosa che si deve fare per forza ma almeno se si ha un Tamiya e non un metal cinese non hai altri problemi se non la pulizia Very Happy

Come potete vedere c'è chi lo lascerebbe così visto già il risultato ottenuto.......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco il regalo che il mio nipotino acquisto Alvise mi ha regalato a Bologna Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ed eccolo ad ispezionare il "Killer" riconosciuto da tutti i suoi avversari nei vari campi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vi starete chiedendo come mai Capitan America ha voluto ispezionare di persona il lavoro fatto dalle sue officine .........Udite udite:

Venerdì  Killer verrà ceduto in modo definitivo ad un membro di RCTANKIR Milano.......decisione presa prima di Bologna ma ho voluto fargli fare anche quella così potrà essere nominato come il Modello più conosciuto nelle fiere Very Happy

Contento perchè anche se ho preso questa decisione andrà nelle mani di un membro che lo terrà come se fossi io Very Happy Very Happy Very Happy

Non svelo il nome perchè è giusto che lo dica lui o ancora meglio che si saprà al momento della consegna con una foto Very Happy

Manutenzione Tiger I Tamiya  4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5003
Data d'iscrizione : 26.02.11

Manutenzione Tiger I Tamiya  Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione Tiger I Tamiya    Manutenzione Tiger I Tamiya  Icon_minitimeMar 25 Nov 2014, 23:43

cheers asss gran cap , un'altro passaggio di propieta' fra carri , almeno resta nel gruppo , bel lavoro e revisione controllata di persona sul tuo Manutenzione Tiger I Tamiya  1649980556 da Capitan America Manutenzione Tiger I Tamiya  310839 Manutenzione Tiger I Tamiya  310839 ........ salutoni robby62 e riky94 .... ciaoooo

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Manutenzione Tiger I Tamiya  Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione Tiger I Tamiya    Manutenzione Tiger I Tamiya  Icon_minitimeMer 26 Nov 2014, 20:09

Tagliando finito Very Happy

Come potete notare anche se è del 2007 i miei modelli non differenziano mai da uno nuovo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Visto che avevo un faro Tamiya di scorta ho trapanato via il perno di quello vecchio e messo quello nuovo Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Gomme tornate nuove grazie ad un mio vecchio prodotto per le gomme Buggy ma se volete potete usare anche il VD40 ma poi mi raccomando con un panno o carta assorbente strofinatelo se no poi rimane oleoso e si attacca di tutto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Puliti anche i cingoli (non vi dico il lavoro assurdo e pesante che ho fatto per pulirli ma lo riprenderò su un Topic che farò tra un po) e così modello e Tagliando terminato visto che ho anche verniciato il faro nuovo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Appena ricevuto la chiamata del futuro proprietario e visto che ci vediamo stasera per andare a bere una Birra glielo do di già Very Happy

A sto punto CPT America per non fare figure negative ha voluto controllare di persona se il personale della sua officina ha fatto un bel lavoro Manutenzione Tiger I Tamiya  335614519 Manutenzione Tiger I Tamiya  335614519 Manutenzione Tiger I Tamiya  335614519

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Oltre al Tiger I il nuovo proprietario avrà le maglie di scorta,2 tappi ruota motrice,scudo,canna,Istruzioni NUOVE e coppia di cingoli NUOVI.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Più di così non saprei cosa fare ma è un amico quindi fatto con il cuore perciò va bene così Very Happy

Manutenzione Tiger I Tamiya  4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5003
Data d'iscrizione : 26.02.11

Manutenzione Tiger I Tamiya  Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione Tiger I Tamiya    Manutenzione Tiger I Tamiya  Icon_minitimeMer 26 Nov 2014, 20:35

cheers caro cap , cosa non fai per gli amici:claping: Manutenzione Tiger I Tamiya  310839 con una interessante e profonda foto revisione post bolognese del tuo ex Tiger I immatricolato nel 2007 e che fai regolarmene sui tuoi carri ....... un salutone e Manutenzione Tiger I Tamiya  724586 per la dritta ..........Manutenzione Tiger I Tamiya  285304 ............ Manutenzione Tiger I Tamiya  4190927916 Manutenzione Tiger I Tamiya  4190927916 Manutenzione Tiger I Tamiya  4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manutenzione Tiger I Tamiya  Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione Tiger I Tamiya    Manutenzione Tiger I Tamiya  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Manutenzione Tiger I Tamiya
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manutenzione su Tiger I Tamiya di RegaHill
» High performance gear box per Tiger e King Tiger Tamiya
» HELP TIGER I TAMIYA 1/16
» Manutenzione e riparazione modelli Tamiya
» Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early (56010)-
Vai verso: