RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Manutenzione e riparazione modelli Tamiya

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  Empty
MessaggioTitolo: Manutenzione e riparazione modelli Tamiya    Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  Icon_minitimeDom 12 Set 2021, 12:34

Buona domenica a tutti.

Avendo avuto l'invito da Rctank per partecipare a Novegro RegaHill mi ha chiesto se potevo riparare il suo Panzer IV che ha acquistato usato dal gruppo di Biella e rimettere sul suo secondo Tiger I l'elettronica originale dopo la riparazione eseguita dal tecnico di Fantasylan.

Quindi per primo ho tolto l'elettronica dal Tiger I che avevamo messo prendendola dal suo ancora in scatola visto ché lo aveva acquistato a 250€ ma con il problema del set del dmd.

Poi ho sostituito una balestra piegata del Panzer IV e tu guarda neanche in quel caso ha schingolato.... chiaro essendosi piegata a 90° è stata una fortuna che non si è rotta nessuna maglia.

Iniziamo

Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  Img-2097

Il tempo di farsi un aperitivo e il lavoro è terminato.

Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  20210912

Tutto ok per il Tiger I ora fa il set senza problemi, ma per vedere se la mia riparazione e regolazione abbia risolto il problema bisogna fare un test dinamico al Panzer IV

Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  20210913

Eccolo in azione.

Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  20210914

Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  20210915

Concludo dicendo che per la riparazione del Panzer IV l'ho fatta usando una balestra del mio Panzer IV rudere da far rinascere perché tanto per il mio le ho comprate in fibra di carbonio.

Aspettando il video che ha fatto RegaHill per ora è tutto

Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  4190927916 Admin CPT America

http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Manutenzione e riparazione modelli Tamiya    Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  Icon_minitimeDom 12 Set 2021, 14:45

Ecco il video creato da RegaHill durante il test

Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  4190927916 Admin CPT America

http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Manutenzione e riparazione modelli Tamiya    Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  Icon_minitimeLun 13 Set 2021, 19:03

Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  10115 dirette a parte ( ottima scelta Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  310839 ) come solito tuo Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  548301 certi interventi sono interessanti e istruttivi , regalhill ha un bell'amicone super esperto , un salitone Robby62 e Rky94..... Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  4190927916 Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  4190927916

Membro X
GioThePilot98

MessaggioTitolo: Re: Manutenzione e riparazione modelli Tamiya    Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  Icon_minitimeMar 14 Set 2021, 06:59

Capitano, devi farti un Opel Blitz fatto a furgone, tipo officina viaggiante. Immagino già le scritte sulla fiancata: Officine CPT America. E sappiamo tutti che quando quel camion lascerà la scena, il carro in manutenzione sarà come appena uscito di fabbrica😉😊 Un salutone a tutti da GioThePilot98
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Manutenzione e riparazione modelli Tamiya    Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  Icon_minitimeGio 16 Set 2021, 19:07

affraid bell'ideona giopilot...Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  310839 . oppure officine rctankir by Cap America lol! un paio di Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  10115 meritate x l'idea......saluti da robby62 e riky94 Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  4190927916

MessaggioTitolo: Re: Manutenzione e riparazione modelli Tamiya    Manutenzione e riparazione modelli Tamiya  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione e riparazione modelli Tamiya
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tagliando e riparazione KV2 Tamiya di RegaHill
» Riparazione Panzer 754 Tamiya by CPT America
» Tagliando e riparazione del Mitico Tiger I Tamiya di Hausser
» Manutenzione Tiger I Tamiya
» Manutenzione KV2 Tamiya di CPT America