| modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog | |
|
+3Murdock73 Admin CPT America The_Gunman 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mar 19 Lug 2011, 20:47 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mar 19 Lug 2011, 23:26 | |
| grazie ancora per le vostre risposte veloci e sicuramente di grande aiuto . Ho visto che la tamiya fa due modelli ovvero lo sherma e il supersherman che differenze ci sono perche personalemnte sembra piu bello il super... poi ultima domanda mi sembra di capire che i carri sono sprovvisti di radiocomando io in casa ho un hitech opitc 6 sport con relativa ricevente, è un 6 canali ma può andar bene anche per i carri armati tamiya ?? Grazie della vostra infinita pazienza |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mar 19 Lug 2011, 23:36 | |
| - The_Gunman ha scritto:
- grazie ancora per le vostre risposte veloci e sicuramente di grande aiuto .
Ho visto che la tamiya fa due modelli ovvero lo sherma e il supersherman che differenze ci sono perche personalemnte sembra piu bello il super... poi ultima domanda mi sembra di capire che i carri sono sprovvisti di radiocomando io in casa ho un hitech opitc 6 sport con relativa ricevente, è un 6 canali ma può andar bene anche per i carri armati tamiya ??
Grazie della vostra infinita pazienza Ciao. Il Radiocomando va bene ma il super sherman è un modello inventato o perlo meno è da modificare un po per farlo come è in realtà. Detto questo sappi che le battaglie per il momento sono tutte con carri della seconda guerra mondiale e il super sherman è un modello che è nato dopo. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mar 19 Lug 2011, 23:41 | |
| sono contento x il radiocomando ma x quanto rigurda il carro azz non ci capisco piu una cippa la mia idea era venire un giorno a battagliare con voi ma se lo sherman non va bene non so + che pesci prendere ) |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mar 19 Lug 2011, 23:47 | |
| - The_Gunman ha scritto:
- sono contento x il radiocomando ma x quanto rigurda il carro azz non ci capisco piu una cippa la mia idea era venire un giorno a battagliare con voi ma se lo sherman non va bene non so + che pesci prendere )
Tranqui noi accettiamo tutti con tutti i carri,chiaro che se è una uscita con pubblico (come a Genova)allora rispettiamo gli schieramenti e gli anni cosi il pubblico non va in confusione. P.S. Poi per il mio gusto personale e ripeto per il mio gusto personale con i soldi del Super Sherman si comprano altri Carri più belli oppure lo Sherman Normale,batteria e Battle System che in tutti i carri Tamiya sono sprovvisti di serie (come il Radiocomando ma quello ce l'hai ) _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mer 20 Lug 2011, 09:32 | |
| siccome abito a livorno l'idea di venire a genova nn era niente male e se potessi anche partecipare attivamente all'evento sarebbe fantastico, però di certo non posso prendere un carro diciamo fuori epoca quindi se come mi dite tutti i carri tamiya sono dei capolavori vedrò di indirizzarmi su un modello che sia cooerente con la seconda guerra mondiale . Mi piaceva il Panzer IV e Tiger I Early che en pensate? Grazie come sempre a tutti |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mer 20 Lug 2011, 09:41 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mer 20 Lug 2011, 10:12 | |
| Di panzer IV, se non sbaglio, non ne abbiamo di operativi nel gruppo percui sarebbe una bella aggiunta mentre di Tigre ce ne sono a iosa..... proprio perchè è il più bello e rappresentativo dell'epoca. Scherzi a parte, come diceva capitanamerica, l'unico Tamiya che si potrebbe sconsigliare è il supersherman perchè fuori epoca e storicamente "errato". Per tutti gli altri scegli quello che più ti piace dato che vanno tutti bene, l'unica eccezione, sempre in base alla mie conoscenze, è il KT che richiede la sostituzione del tendicingolo in quanto quello di serie non è molto affidabile causando scingolamenti come nel carro vero (potrebbe anche non essere considerato un difetto, ma una corretta riproduzione storica ) poca roba comunque, con una 20ina di euro te la cavi ed hai quello che secondo me è il carro più bello di tutti. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mer 20 Lug 2011, 11:19 | |
| ok mi sono convinto metto due soldi da parte apro il maialino )) e mi faccio un bel Panzer IV Full Option Kit direttamente dal sito modeltecnica . Vi terrò aggiornati grazie per i vostri consigli !! |
|
| |
La Feldmarescialla Membro X
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mer 20 Lug 2011, 11:26 | |
| Per fortuna che non volevi spendere molto ..... !!!! con gli stessi soldi del panzer iv ci compri 2 Sherman normali completi !!!!!!!!!!!!!!!!! senza contare il fatto che tutti hanno i carri tedeschi e quando si gioca al CAP non piace mischiare gli schieramenti ,quindi rischi di rimanere a guardare in qualche battle |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog | |
| |
|
| |
| modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog | |
|