| modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog | |
|
+3Murdock73 Admin CPT America The_Gunman 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The_Gunman Membro X
| Titolo: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mar 19 Lug 2011, 00:44 | |
| Salve a tutti come mi è stato consigliato ecco qua per chiedere se è possibile fare la modifica a ir sul mio carro a pallini. Il modello è il seguente (scrivo tutti i dati che trovo e spero che bastino): U.S.M41A3 Bulldog CarroArmato radiocomandato in scala 1/16 con cingoli e ghiere in metallo già montate. Marca HENG LONG Modello in scala R/C completamente funzionante Cambia da solo la frequenza Il cannone si muove di 20° La torretta gira di 320° Musica ed effeti sonori Sistema di sospensioni realistiche Simula il suono dell'accensione del motore, del motore e del mitragliatore Simula il suono del cannone Il suono puo' essere regolato TUTTI GLI UPGRADE GIA' INSTALLATI vi posto anche l'unica foto che per ora ho: Spero che le info vi bastino se manca qualcosa fatemi sapere Grazie The_Gunman (Daniele) |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mar 19 Lug 2011, 00:51 | |
| Ciao. Essendo a pallini non ha il rinculo del cannone,quindi per una modifica solo per l'occhio e non per il funzionamento Ir: http://www.modeltecnica.it/catalog/product_info.php?cPath=138_129&products_id=1027&osCsid=f0kkt51e711p17kkku3a8m20m7 Poi se il tuo carro ha la centralina rx18 allora hai 2 possibilità di più nella trasformazione se no 1 sola. Chiaro tutto sta sempre da quanto vuoi spendere. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mar 19 Lug 2011, 01:43 | |
| ciao come si fà a sapere se ho la centralina rx18 devo smontarlo tutto anche il modulo che mi consigli e veramente interessante però anche li bisogna intervenire in maniera invasiva sul carro non vorrei fare danni anche se non costa come i modelli + rinnomati buttare 135 euro non mi entusiasmante heheheheh cmq vedo se riesco a capire che centralina ho Grazie mille |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mar 19 Lug 2011, 08:43 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mar 19 Lug 2011, 09:51 | |
| Ciao Daniele,
a questo link upgrading HL to RX18 and IR puoi vedere una guida passo passo di conversione di un carro alla RX-18 e installazione del battle system. La RX-18 è quella che vedi in foto se ce l'hai già su come immagino devi solo guardare la parte di installazione del sistema IR. Poi c'è anche il discorso della compatibilità con il sistema IR della Tamiya ma questo è indipendente dall'installazione del sistema. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mar 19 Lug 2011, 14:21 | |
| Aufmerksamkeit Bitte, goditi il modello così com'è fino al giorno che ti si rompe (tanto suddederà ), dopo di che essendo costretto da aprirlo deciderai il da farsi. Sono anni che cerco di migliorare questi modelli da poco spendendoci svariati soldini e mettendoci molto tempo, sudore misto a bestemmioni e glorie al cielo per ottenere un risultato diciamo accettabile, poi sono giunto alla conclusione che se vuoi giocare alle battaglie è meglio prendere un Tamiya perchè è vero che spendi di più all'inizio ma nel tempo lo hai bello che ammortizzato. Parere personale. Ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mar 19 Lug 2011, 14:25 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mar 19 Lug 2011, 15:52 | |
| grazie a tutti dei consigli mi sà che la decisione più giusta come già consigliata sia prendere un tamiya ...
Sapete consigliarmi dove cercare il prezzo + buono e sopratutto vista la vostra esperienza il modello che secondo voi è il più riuscito ed affidabile ??
Grazie ancora per la vostra pazienza Daniele
|
|
| |
La Feldmarescialla Membro X
| Titolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog Mar 19 Lug 2011, 20:06 | |
| |
|
| |
Tiger I Membro X
| |
| |