| Sorpresa | |
|
+5Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 Tiger I 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Mer 29 Giu 2011, 23:08 | |
| - robby62 ha scritto:
sul mio anche lui preso usato il propietario precedente non li aveva messi , per ora lo tengo cosi' poi vedremo ..... aggiornaci sul tuo carro e ...........un saluto da robby62....e....riky94.......... Ciao,Fammi capire il tuo Tiger non ha i Tappi sulle ruote motrici??? Se si sei fortunato che allo Zio sono venuti giù cosi domani al locale i 2 che posso regalare te li prendi tu. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Gio 30 Giu 2011, 21:33 | |
| Oggi visto che avevo la solita mezza giornata libera, come tutti i Giovedì, ne ho approfittato per fare piccoli lavoretti che mancavano. Ho messo i filtri e tubazioni, la difficoltà è stata quella di azzeccare la stessa tonalità di colore data al carro, più o meno penso di essermi avvicinato. Ho fatto i tubicini che dallo scafo vanno ai fari, in origine passavano i cavi di alimentazione degli stessi e fatto gli iposcopi con il perspex. Poi sono riuscito ad aprire la botola del capo carro dato che era incollata e faccio la domanda agli esperti: il fungo del battle sistem deve avere una base dentro la botola o è un accessorio che vendono insieme? Chiedo dato che dentro la botola non c'è nulla. Foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ciao |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Gio 30 Giu 2011, 22:11 | |
| Bel lavoro di rifinitura sembra fatto all'origine. Per quanto riguarda il Battle System il fungo viene agganciato ad una basetta fornita assieme che va incollata sotto la botola (le istruzioni fornite indicano chiaramente anche la posizione).
Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Gio 30 Giu 2011, 22:58 | |
| Grazie Andy73, quindi sai dirmi anche se dovrò smontare tutta la torre per montare quella basetta? Ancora una cosa: al momento dell'ordine devo specificare per quale modello è oppure son tutti uguali quei Battle Sistem? Ciao |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Gio 30 Giu 2011, 23:38 | |
| ciao tiger I , il batlle system e' uguale per tutti i carri Tamiya 1\16 e per montarlo devi togliere la parte superiore della torretta per poterlo montare correttamente secondo il disegno fornito nelle istruzioni , se ti puo' servire posso mandarti una foto della parte inferiore della mia parte superiore del tiger ove si vede la corretta posizione dell'attacco del battle system.....un saluto da robby62.e.riky94.... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Gio 30 Giu 2011, 23:51 | |
| Nel caso il "crucco" avesse incollato il cielo della torretta ti posto di seguito il link del lavoro fatto sulla mia torretta senza smontarla. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Ven 01 Lug 2011, 00:20 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Ven 01 Lug 2011, 14:03 | |
| Grazie per le dritte Andy73, mi ero perso quella tua trasformazione e mi sembra ottima come soluzione, solo che mi dispiacerebbe allargare lo scudo del cannone. La soluzione Tamiya per quel led IR quale sarebbe? Ciao
Robby62, se puoi farmi una foto del particolare ti ringrazio. Ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Ven 01 Lug 2011, 14:10 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Grazie per le dritte Andy73, mi ero perso quella tua trasformazione e mi sembra ottima come soluzione, solo che mi dispiacerebbe allargare lo scudo del cannone. La soluzione Tamiya per quel led IR quale sarebbe?
Ciao Ciao Zio. Ma non hai risposto se il tetto della torretta è incollato come quello che ha comprato Andy73 o si toglie (attenzione alle 2 linguette posteriori quando lo togli). Poi per l'emettitore è come ti dice Tamiya di montarlo sul Tiger in alternativa puoi usare l'anti estetico barilotto da mettere sulla canna che fornisce per gli altri modelli. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Ven 01 Lug 2011, 14:18 | |
| Scusa Riccardo ma mica ti capisco, dici di mettere l'emettitore come dice Tamiya..... e come dice Tamiya di metterlo? Il tetto della torre non lo so se è incollata oppure no, lo vedrò più in la. Ciao |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sorpresa | |
| |
|
| |
| Sorpresa | |
|