| Sorpresa | |
|
+5Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 Tiger I 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Mer 29 Giu 2011, 00:07 | |
| |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Mer 29 Giu 2011, 14:35 | |
| Capitano, per favore puoi farmi uno scatto per vedere come sono di dietro quei copri mozzi che hai postato precedentemente? Il precedente proprietario da buon Tedesco ha seguito passo passo le istruzioni e li ha incollati con colla Revell, quindi vorrei capire quanta profondità hanno. Ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Mer 29 Giu 2011, 14:54 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Capitano, per favore puoi farmi uno scatto per vedere come sono di dietro quei copri mozzi che hai postato precedentemente? Il precedente proprietario da buon Tedesco ha seguito passo passo le istruzioni e li ha incollati con colla Revell, quindi vorrei capire quanta profondità hanno.
Ciao Eccoti le misure,purtroppo il vetro del digitale terreste rifletteva ma comunque cambia solo di qualche decimo. Larghezza della parte interna 11mm Altezza/profondità 7mm ma credo che abbia messo solo la colla sulla corona esterna se no è proprio un "Crucco" LARGHEZZA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ALTEZZA/PROFONDITA' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] P.S. Ma Sherman non ti deve spedire niente? _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Mer 29 Giu 2011, 15:16 | |
| Grazie Cap., certo che è infilato bene dentro sto copri mozzo, mannaggia mannaggia!!!!! Che io sappia sherman non mi deve spedire nulla, tu sai qualcosa che non so? Ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Mer 29 Giu 2011, 15:29 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Grazie Cap., certo che è infilato bene dentro sto copri mozzo, mannaggia mannaggia!!!!!
Che io sappia sherman non mi deve spedire nulla, tu sai qualcosa che non so? Ciao No non so niente ma lui ne avrà un milione di questi tappi visto che te ne danno 4 di scorta in ogni Kit,quindi la mia domanda era perchè se ti spediva qualcosa (tipo la kubel) e faceva "l'afano" non avendo mai dovuto usarli da Gennaio 2007 ad oggi (e qui mi tocco) una coppia te la mandavo così lavoravi con tranquillità Se invece vuoi avere delle ruote di scorta (se non erano nei vari pezzi che ti ha dato come i tappi) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]o se li vuoi avere in 3 giorni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Mer 29 Giu 2011, 21:06 | |
| Capitano, quelle che hai postato non sono le ruote motrici, se mi si rompe qualcosa son quelle che mi serviranno. Oggi mi ha risposto Herr Ulf e ha usato colla liquida per plastica per incollare quei copri mozzi, la vedo dura adesso. Ciao |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Mer 29 Giu 2011, 22:39 | |
| Su suggerimento di sherman che mi ha detto di usare uno scalpellino dato che la ruota motrice è di metallo (e che ne sapevo) e che la plastica non si incolla li sopra ho eseguito l'operazione. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Fatto e senza danni irreparabili. Ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Mer 29 Giu 2011, 22:55 | |
| Come ti avevo detto la colla doveva essere solo sulla corona,ma il crucco ha esagerato io ne ho messe 4 gocce a croce. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Mer 29 Giu 2011, 22:57 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Capitano, quelle che hai postato non sono le ruote motrici, se mi si rompe qualcosa son quelle che mi serviranno.
Oggi mi ha risposto Herr Ulf e ha usato colla liquida per plastica per incollare quei copri mozzi, la vedo dura adesso. Ciao Non so cosa intendi con questo thread io ti ho postato i tappi che mi avevi chiesto delle ruote motrici. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Mer 29 Giu 2011, 23:01 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Su suggerimento di sherman che mi ha detto di usare uno scalpellino dato che la ruota motrice è di metallo (e che ne sapevo) e che la plastica non si incolla li sopra ho eseguito l'operazione.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Fatto e senza danni irreparabili. Ciao bene tiger I , con i cosigli giusti ci sei riuscito....addiritura sul mio anche lui preso usato il propietario precedente non li aveva messi , per ora lo tengo cosi' poi vedremo ..... aggiornaci sul tuo carro e ...........un saluto da robby62....e....riky94.......... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sorpresa | |
| |
|
| |
| Sorpresa | |
|