| WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
|
+14Guglielmo Embriaco Maggiore Wittmann Otto Skorzeny Mausberg Murdock73 Ailander61 frogolino Frizzi Andy73 marco-64 Tiger I robby62 MAS Admin CPT America 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Dom 26 Giu 2011, 23:43 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Lun 27 Giu 2011, 12:52 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Lun 27 Giu 2011, 12:55 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Lun 27 Giu 2011, 13:38 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Mar 28 Giu 2011, 12:54 | |
| Un saluto a tutti. Ho DECISO!!!! Anche se quando uscirà (sempre che si decidano!) l'Elefant Asiatam Full Metal sarà anche lui sul mio scaffale (Regge 80 Kg a ripiano ) anche questo sarà un Elefant. Si non mi piace proprio in versione Ferdinand senza mitragliatrice nella piastra anteriore e un "tombino" al posto della cupola del capo carro. Quindi ora mi trovo davanti al problema di fare lo zimmerit che non ho mai fatto in vita mia se non con il pirografo tanti anni fà sui miei modelli 1:35 ma su questi cosi grossi e dinamici ho paura che se uso il pirografo indebolisco la struttura del carro. Ho girato un po' nel web e la mia decisione è caduta sul Milliput che ho già usato per le saldature sullo Jagd Ora non mi rimane che provarci....... Preparazione dei pezzi che andranno zimmerati. Poi siccome non so se è un po vecchio il mio milliput prima di fare un lavoro per niente ho provato sui parafanghi anteriori,che ve ne pare???? Domani mattina se è tutto ok proseguo ma devo dire che quasi quasi compro un nuovo milliput per non sbagliare. Cosa ne dite anche del parafango sx (destro nella foto)che ho simulato la perdita dello zimmerit??? _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
frogolino Membro X
| |
| |
robby62 Membro X
| |
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Mar 28 Giu 2011, 13:37 | |
| Bravo CPT bel lavoro.
Compra il milliput che ne serve parecchio....
ciao
MAS _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Ultima modifica di Admin MAS il Mar 28 Giu 2011, 13:53 - modificato 1 volta. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Mar 28 Giu 2011, 13:40 | |
| @ Frogolino Grazie per i complimenti ma ti posso dire che se ci riesco io ci riescono tutti,quindi dacci sotto anche tu @ Robby62 Grazie anche a te per i complimenti ma prima di confermare che è il prodotto giusto vediamo domani com'è. @ MAS Grazie pure a te per i complimenti per il Milliput sai come sono messo oggi............... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Mar 28 Giu 2011, 14:07 | |
| Ottimo Capitano, se riesci a farlo un tantino più sottile di spessore lo zimmerit verrà ancora meglio. Calcola che in scala lo spessore si aggira sui 0,20 mm. Ciao |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
| |
|
| |
| WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
|