| WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
|
+14Guglielmo Embriaco Maggiore Wittmann Otto Skorzeny Mausberg Murdock73 Ailander61 frogolino Frizzi Andy73 marco-64 Tiger I robby62 MAS Admin CPT America 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Ven 24 Giu 2011, 15:36 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Ven 24 Giu 2011, 23:11 | |
| beccato si cap anche perche' nonostante tutto qualche carrozza sono riuscito a verniciarla e senza primer ...giustamente ma dopo un rigoroso lavaggio , e la scartggiatina era da intendersi sui pezzi metallici o cromati per canbiarne la tinta,,,,,, .....un saluto da robby62... ..e..riky94 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Sab 25 Giu 2011, 14:30 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Sab 25 Giu 2011, 17:47 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Sab 25 Giu 2011, 19:21 | |
|
|
| |
Ailander61 Moderatore
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Sab 25 Giu 2011, 21:31 | |
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Sab 25 Giu 2011, 22:42 | |
| Ora mi fermo e spero che la notte mi darà consiglio per decidere se Elefant o Ferdinand. Ho preparato le ruote ma ho dovuto fermarmi perché nel mio kit mancano alcune viti tra cui le 36viti TM10 per avvitare le ruote di rotolamento. Visto che nel Kit non è previsto come nei Tamiya il Grasso (ma neanche la chiavetta per i bulloni ) ho usato questo che uso nella mie macchine RC Ecco le ruote assemblate per quello che ho potuto fare senza le viti mancanti _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Dom 26 Giu 2011, 13:00 | |
| Buon Giorno a tutti i Carristi&Carriste La Notte è passata e il consiglio che mi ha portato è stato questo: Eliminato le 4 colonnine porta elettronica Originale (o per elettronica Slu visto che sono identiche,non scrivo copia perché già quando il Moderatore Murdock73 la scritto c'è chi sentito preso in giro pensando che da qualche giorno si debba parlare solo della sua elettronica....) Ecco il cuore che gli ho trapiantato ,ora sappiamo che l'elettronica Hooben/Slu è larga uguale hai dmd Tamiya. Poi come suggerisco a tutti quelli che modificano gli HL usando una elettronica seria (Tamiya o Elmod) di utilizzare i motori originali sino a quando non si rompono e poi pensare ad eventuali modifiche per i "Polmoni" nuovi (Accorgimento scelto anche dal mio Amico Denis "Cooper" per i suoi rc 1:16) ho montato anche io i motori originali Hooben. P.S. Oggi non andrò avanti perché nel primo Pomeriggio ho a casa il Moderato Ailander61 e Stefania per una visita di cortesia (meglio dire d' AMICIZIA ) _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
| |
|
| |
| WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
|