| WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
|
+14Guglielmo Embriaco Maggiore Wittmann Otto Skorzeny Mausberg Murdock73 Ailander61 frogolino Frizzi Andy73 marco-64 Tiger I robby62 MAS Admin CPT America 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Gio 19 Gen 2012, 12:19 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Gio 19 Gen 2012, 12:31 | |
| - Admin LostElf ha scritto:
- frogolino ha scritto:
- Complimenti CAP.un un gran bel lavoro di super dettaglio.
mi associo!! si vede che l'aria nuova che respira gli fa beneeeeeeeeeeeee a tutti Ciaoooooo _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Guglielmo Embriaco Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Gio 19 Gen 2012, 14:02 | |
| Spero proprio che sfrutti il momento magico perchè, poi, all'aria buona ci si abitua e si perde la verve. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Gio 19 Gen 2012, 14:03 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Guglielmo Embriaco Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Gio 19 Gen 2012, 16:02 | |
| Allora ... |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Mar 20 Mar 2012, 21:44 | |
| Visto che sto rimettendo a posto un pò il mio archivio per rispondere alla "suocera" per eccellenza Otto S. che mi avvisava che non era mai esistito un Elefant con lo zimmerit sui parafanghi anteriori e me lo diceva non per criticare ma per aiutarmi a non essere.......(lasciamo perdere ) io però a suo tempo gli risposi che anche se la mia memoria per fatti personali poteva aver perso qualcosa ero sicuro che esisteva e se avessi scommesso 1€ avrei scommesso di avere delle foto con Elefant con lo zimmerit sul parafango quindi solo per discussione didattica eccovi una foto : Quindi se non avessi fatto il famoso 102 con il kit atak ora anche se è finito glielo farei per avere un elefant differente da tutti gli altri _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Otto Skorzeny Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Mar 20 Mar 2012, 22:55 | |
| Io dubito fortemente che l'affermazione "non è mai esistito" possa essere uscita dalla mia bocca, temo di essere stato confuso con qualcunaltro o travisato. Esistono numerose immagini di parafanghi zimmerati riferibili a tutti i modelli di carro in uso durante la guerra.
Lo zimmeritt in particolare modo e specie se consideriamo che veniva spesso steso dagli equipaggi sul campo seguiiva le regola di chi lo stendeva al momento, quindi vanno a pallino tutte le regole seguite normalmente che dicono quale motivo di zimmeritt era applicato e su quali carri.
Difficilmente mi sentirete dire "non è mai esistito" semplicemente perchè io all'epoca non c'ero e tantomeno posso avere la presunzione di conoscere tutto quello che è stato fatto, chi sostiene il contrario è pazzo a mio avviso.
Potete dipingere un carro anche di rosa e tuttalpiù vi potrò dire che è alquanto insolito, mai esistito...mai.
In ogni caso se ci si riferisce ad un modello con una numerazione in particolare è sempre meglio controllare se ci sono foto disponibili proprio per non essere sconfessati.
Cordiali cannonate a tutti |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Dom 05 Ago 2012, 23:21 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Dom 05 Ago 2012, 23:41 | |
| ooh signur tutti a pensar a ste' ferie , beati voi .... ma ciance a parte e dopo averlo visto oggi dal vivo posso dire che assieme a quello del dottor Mausberg , anche questo le' un bel modello e in attesa di vederlo conpletato con una degna elettronica un salutone va al suo mentore ....cap ...... robby62 e riky94 ................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
| |
|
| |
| WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
|