| RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? | |
|
+3robby62 Maggiore Wittmann Admin CPT America 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Ven 03 Giu 2011, 19:09 | |
| - Maggiore Wittman ha scritto:
E poi, sinceramente........siamo così in pochi che per dare lustro ad una possibile manifestazione Europea, dovrebbero partecipare tutti perchè a tutti penso farebbe piacere esserci. A mio modesto parere semmai il tutto verrà portato a compimento, ogni gruppo dovrebbe formare più squadre........... .......... Anche noi potremmo utilizzare lo stesso metro di Classificazione così RCTANKIR - RCTANK - CARRI RC concorreranno ognuno con i propri iscritti. E' ovvio che se un elemento è iscritto a due o a tutti e tre gruppi, dovrà scegliere con chi presentarsi alla Manifestazione Internazionale!!!!!.
Maggiore Wittman Ciao,inizio come prima cosa a dire che quello che non ho evidenziato lo condivido al 100% quello detto sul clima e non quello sulla classificazione e formazione squadre . Invece quello evidenziato non molto e vado a spiegarmi: Primo non esistono solo questi Forum ma ci sono anche modellisti con modelli Tamiya muniti di BT che per motivi personali non sono iscritti ad nessun forum quindi magari per un evento del genere potrebbero parteciapare. Secondo non Tanti hanno la passione di prendere e andare all'estero a spese proprie per giocare con i carri radiocomandati. Terzo io pur di tenere in alto il valore Italiano sono disposto a formare squadre "miste" Ora però mi piacerebbe conoscere altri pareri _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Ven 03 Giu 2011, 23:39 - modificato 2 volte. |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Ven 03 Giu 2011, 20:19 | |
| a tutti i e .penso che siano una cosa stratosferica i campionati europei di . certo bisognerebbe selezionare i migliori per l'italia.ma come? io,personalmente non mi farei troppi problemi a seguire il Nostro gruppo (rctankir) in giro per l'europa W rctankir W l'italia con i sui 150 anni portati meglio di me |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Ven 03 Giu 2011, 20:28 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Ven 03 Giu 2011, 20:31 | |
| andiamoci noi |
|
| |
dieeule Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Ven 03 Giu 2011, 21:50 | |
| Iniziativa molto interessante...e altrettanto forte è la voglia di partecipare!!!Per puro divertimento potremmo fare una battaglia seria usando al 100% il regolamento RcTankIr invitando i carristi dei forum e NON (come detto da Riccardo mi pare, alcuni carristi non si sono iscritti da nessuna parte) presso il campo LGS... che è in evoluzione A breve saprete le date (4) "mangerecce" LGS _________________ "Il sogno di un uomo è una follia. Il sogno di due può divenire realtà"
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Ven 03 Giu 2011, 21:52 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
dieeule Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Ven 03 Giu 2011, 22:14 | |
| _________________ "Il sogno di un uomo è una follia. Il sogno di due può divenire realtà"
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Dom 05 Giu 2011, 14:50 | |
| Aggiornameto importante: Come potete leggere qui sotto "Hal_Husker" mi ha chiesto se partecipiamo ( Traducete voi con che titolo ). In settimana via mp per chi non può venire al locale mi mandi la sua idea e se è disposto a partecipare o no tenendo presente che per il momento si dovrebbe svolgere in Belgio ma non è definitivo e che la sponsorizzazione sicuramente non copre le spese personali,comunque sia per le date e per tutto è ancora tutto in alto mare. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Mar 07 Giu 2011, 00:55 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Lun 27 Giu 2011, 17:53 | |
| Tutte le novita le potete trovare qui: http://www.i-battle.ru/ _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? | |
| |
|
| |
| RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? | |
|