Titolo: Pomeriggio RCTANKIR Gio 24 Ott 2013, 10:22
Un saluto a tutti
Stamane ho ricevuto un sms che nel primo pomeriggio Snake è a Milano ma anche il nuovo membro Duffy Duck mi chiamerà per l'ora di pranzo visto che anche lui è a Milano (Sesto S.Giovanni)
C'è qualcuno che è libero e si vuole unire a noi per bere/stuzzicare o mangiare con passaggio da Dario Modeltecnica?
Titolo: Re: Giovedì 24 Ottobre Gio 24 Ott 2013, 10:54
Admin Capitan America ha scritto:
Un saluto a tutti
Stamane ho ricevuto un sms che nel primo pomeriggio Snake è a Milano ma anche il nuovo membro Duffy Duck mi chiamerà per l'ora di pranzo visto che anche lui è a Milano (Sesto S.Giovanni)
C'è qualcuno che è libero e si vuole unire a noi per bere/stuzzicare o mangiare con passaggio da Dario Modeltecnica?
Se non mi vedete online mi trovate sul cel.
Ciao Riccardo, una gentilezza...quando sei con Duffy Duck (Gianluca) fammi uno squillo che poi vi richiamo.Grassie.
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Giovedì 24 Ottobre Gio 24 Ott 2013, 11:59
Gertig ha scritto:
Ciao Riccardo, una gentilezza...quando sei con Duffy Duck (Gianluca) fammi uno squillo che poi vi richiamo.Grassie.
Titolo: Re: Giovedì 24 Ottobre Ven 25 Ott 2013, 09:18
Bene bene
Ieri alle 15 mi sono incontrato per la prima volta con Duffy Duck (il carpentiere dei modelli Tamiya ).
Alle 15:30 in un bar della mia infanzia a pochi metri dal Negozio di Dario ci ha raggiunto Snake
Dopo una bevuta tutti e tre siamo andati da Dario.
Devo dire che anche se sommiamo il costo degli acquisti fatti da Duffy Duck e me non ci avviciniamo minimamente a quanto ha speso Snake........UDITE UDITE.........Snake ha ordinato da Dario lo Sherman Tamiya...............è rientrato l'allarme per chi pensava che avendo venduto le sue cinesate avrebbe mollato
Noi tre abbiamo cenato al Road House e poi raggiunto LostElf, Mas e Murdock73 al locale
Penso di parlare a nome di tutti e devo dire che sono stato felice di aver conosciuto Duffy Duck (Gianluca) e che grazie alle sue esperienze ho arricchito la mia conoscenza generale ma soprattutto si è riso alla grande
Bello vedere che un Abruzzese non è stato traviato da Tigrotto1a6 per passare ai trattori e alle triebbiatrici militari rc
Sapendo che ha due uffici in Milano e provincia non sarà l'unico incontro e di questo ne siamo felici.
Concludo ringraziando Duffy Duck in primis e poi tutti gli altri presenti in questa giornata e serata
Titolo: Re: Giovedì 24 Ottobre Ven 25 Ott 2013, 09:36
Concordo nel dire che è stato un piacere conoscere Gianluca! Propongo di cambiare il suo nickname da duffy duck a Sledgehammer!!!
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
MAS Membro X
Titolo: Re: Giovedì 24 Ottobre Ven 25 Ott 2013, 10:31
Bella serata passata davanti ad una birra imparando come riparare un carro a "matellate" ovviamente romperlo ulteriormente ma anzi rendendolo nuovamente operativo.