| RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? | |
|
+3robby62 Maggiore Wittmann Admin CPT America 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Ven 03 Giu 2011, 12:49 | |
| Un saluto a Tutti i Carristi&Carriste Come da Titolo si sta materializzando la Possibilità di Organizzare e Partecipare ad il primo Campionato Europeo di Battaglie con Battle System Tamiya&Compatibili dal 2012 in poi. Vi Allego l'url della discussione http://www.rcuniverse.com/forum/m_10552811/anchors_10554471/mpage_1/key_/anchor/tm.htm#10554471 Tenete presente che si è ancora in alto mare quindi se avete idee e suggerimenti postatele che poi io le rigiro. P.S. Importante è sapere la disponibilità ma quella via mp please!!! _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Maggiore Wittmann Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Ven 03 Giu 2011, 12:55 | |
| L'idea di esserci come Gruppo RCTANKIR è sicuramente allettantissima!!!!!! Qualche idea in merito alla Location ce l'avrei, ovviamente sono Location Italiane.......ora raccolgo le idee che mi stanno frullando in testa,.......farò da lunedì qualche telefonata e poi posterò notizie e informazioni precise in merito. Maggiore Wittman _________________ https://2img.net/r/ihimizer/img178/1050/armeesmilies010nb1.gif
|
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Ven 03 Giu 2011, 14:20 | |
| Libero pensiero. Quanto mi piacerebbe se a rappresentare l'Italia a questo evento ci sia una" squadra Italiana" e non un forum o due a fare a gomitate per esserci. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Ven 03 Giu 2011, 14:39 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Libero pensiero.
Quanto mi piacerebbe se a rappresentare l'Italia a questo evento ci sia una" squadra Italiana" e non un forum o due a fare a gomitate per esserci. Sarebbe Bello.......Mai dire Mai visto che manca ancora 1 anno e poi dal momento che si parla di squadre di 4/6 carristi potremmo iscrivere molte squadre così magari in finale c'è un derby Italiano. Comunque vada è meglio che se mai ci sarà questo campionato tutti pensino al bene e al prestigio ITALIANO e non come capita spesso in un forum Italiano che denigra in generale (vari forum) i lavori e lo svolgimento delle Battaglie con Battle System. Tanto che si voglia o no bisogna ammettere che il futuro (ma anche il presente) dei Carri Armati rc o Tank rc è il BATTLE SYSTEM!!!!!!!!!! _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Ven 03 Giu 2011, 14:47 | |
| Il Battle Sistem Tamiya è uno standard mondiale, non c'è niente da aggiungere. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Ven 03 Giu 2011, 14:50 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Ven 03 Giu 2011, 16:55 | |
| |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Ven 03 Giu 2011, 17:24 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Maggiore Wittmann Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? Ven 03 Giu 2011, 18:42 | |
| - Andy73 ha scritto:
- Tiger I ha scritto:
- Libero pensiero.
Quanto mi piacerebbe se a rappresentare l'Italia a questo evento ci sia una" squadra Italiana" e non un forum o due a fare a gomitate per esserci. Approvo!!!!!!
Dovrebbe essere come la nazionale italiana composta dai migliori elementi del suolo italico provenienti da varie squadre che durante il campionato si mazzulano,ma quando rappresentano l'Italia fanno gioco di squadra e si danno le pacche sulle spalle! Magari i giocatori potrebbero essere trovati facendo dei tornei (visto che non penso si possa nominare un mister che scelga gli elementi migliori......).
Un saluto, Andrea Ooohhhh, Si,Si dei tornei come no!!!!!. Considerando il clima che qualcuno ha volutamente instaurato,con tanto di offese quotidiane, minacce, velate e non, cattiverie gratuite, denigratori ed esplici riferimenti a fatti, cose e persone di questo Forum,( dei quali è inutile che vi dica i nomi tanto quelli presi di mira sono sempre i soliti), il tutto per porsi sempre e comunque costantemente sotto i riflettori, mi spieghi come si potrebbe arrivare a ciò che proponi? E poi, sinceramente........siamo così in pochi che per dare lustro ad una possibile manifestazione Europea, dovrebbero partecipare tutti perchè a tutti penso farebbe piacere esserci. A mio modesto parere semmai il tutto verrà portato a compimento, ogni gruppo dovrebbe formare più squadre o formazioni che dir si voglia (Squadra A-B-C e via dicendo) dalla più performante alla più modesta, principio e metodologia che utilizziamo nel Duathlon (Corsa - Bici - Corsa) dove ogni società, in vista dei Campionati Italiani a Squadre, presenta le proprie formazioni iscrivendole alla competizione. Ognuna corre per se stessa, ma tutte le formazioni di ogni società concorrono con i punti apportati alla classifica Generale di Società. Anche noi potremmo utilizzare lo stesso metro di Classificazione così RCTANKIR - RCTANK - CARRI RC concorreranno ognuno con i propri iscritti. E' ovvio che se un elemento è iscritto a due o a tutti e tre gruppi, dovrà scegliere con chi presentarsi alla Manifestazione Internazionale!!!!!. Maggiore Wittman _________________ https://2img.net/r/ihimizer/img178/1050/armeesmilies010nb1.gif
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? | |
| |
|
| |
| RCTANKIR&LGS Al Campionato Europeo 2012???? | |
|