RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Torretta Sherman Fury per Tamiya

Andare in basso 
+3
Admin CPT America
robby62
Sanitater
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya   Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Icon_minitimeMar 12 Set 2023, 15:25

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 2577915637  gran bello sto Sherman fury style e che dettagli caro StefanoAn, complimenti anche al reparto dettagli e verniciatura Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 4190927916 Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 2401477604 Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 2401477604

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya   Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Icon_minitimeMer 13 Set 2023, 12:34

robby62 ha scritto:
Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 2577915637  gran bello sto Sherman fury style e che dettagli caro StefanoAn, complimenti anche al reparto dettagli e verniciatura Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 4190927916 Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 2401477604 Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 2401477604

Speriamo di poter presto eguagliare questo modello ma credo che prima del 2024 non potrò.

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Sanitater
Membro X
Sanitater


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.10.21

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya   Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Icon_minitimeMer 13 Set 2023, 16:37

Se va tutto come deve andare ne avremo almeno 3 per Verona
Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya   Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Icon_minitimeMer 13 Set 2023, 17:51

Per problemi familiari ho dovuto sospendere per oggi i lavori sullo Sherman. È arrivato l'acciaio armonico per l'antenna, 2 metri così ne ho per altri carri e domani spero di rimettermi sotto. A presto.
p.s. grazie per i complimenti, sono sempre molto graditi. lol!

A robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Sanitater
Membro X
Sanitater


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.10.21

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya   Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Icon_minitimeVen 15 Set 2023, 12:00

Dai che pian piano si risolve tutto.
Il carro sta veramente venendo una bellezza
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya   Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Icon_minitimeDom 17 Set 2023, 18:28

lol!  Come detto, giustamente, prima la famiglia e gli affetti 👋🏻👋🏻💕💕
Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya   Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Icon_minitimeDom 08 Ott 2023, 07:37

Salve a tutti. Questi sono i progressi che sono riuscito a compiere ultimamente sull'irreale carro Sherman del film "FURY". Per altri problemi non ho potuto fare un granchè e spingermi oltre, ma ci arriverò. Non ho ancora finito e nemmeno i particolari che vedete sono del tutto completati. Ma basta parlare, anche perchè a quest'ora ancora non ne ho voglia, passiamo alle foto, che avrò una giornata abbastanza intensa.

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 20231010
qui potete vedere la "tavola" anteriore con la ruota non ancora fissata e l'elmetto tedesco ancora senza maschera antigas che speriamo arriverà

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 20231011
fiancata sinistra con i famosi pali di legno ed un telone legato sulla torretta; devo ancora verniciare le stringhe che lo legano alle maniglie.

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 20231012
vista di tre quarti anteriore sinistra dei bagagli con sacco, scatole di razioni K, telo rosso e taniche d'acqua

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 20231013
vista posteriore dei bagagli con in evidenza il telo rosso, le casse ed i contenitori delle munizioni per calibro 30 e 50, taniche di carburante, telo nel sacco e secchio.

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 20231014
vista di tre quarti anteriore destra sempre dei bagagli, ma con in evidenza le taniche dell'acqua, le casse delle razioni e quelle, autocostruite e con maniglie di corda, per le munizioni del cannone.

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 20231015
fiancata destra sempre con i mitici pali e l'altro telone legato, nelle stesse condizioni del sinistro.

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 20231016
Per finire l'antenna, che non si piega, perchè montata su un supporto a molla (come DKLMRC), ma con quest'ultima un pò deboluccia.

Vado. Vi illustrerò prossimamente altri works in progress.  Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 4190927916

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. Basketball

A robby62 e GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya   Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Icon_minitimeDom 08 Ott 2023, 12:05

lol!  ecco i dettagli che mi son sempre piaciuti e che tempo fa anche altri avevano fatto sul primo Pershing Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 3549772971, ottimo modello dettagliato alla StefanoAn Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 1257149224  ciaoo da Robby62

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya   Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Icon_minitimeDom 22 Ott 2023, 17:50

Ed eccoci qui, dopo una pausa per una gara di automodellismo 1/10 a scoppio, dove ho dovuto riparare un pò di danni, ho rimesso mano al Fury costruendomi le bisacce (o tascapane, come volete chiamarli) e le relative tracolle, comprese quelle per gli elmetti. Ho piazzato il tutto cercando di copiare il più possibile il carro del film (anche se non è esistito) ed oggi pomeriggio mi sono buttato nel fango, che tra l'altro ancora non è del tutto asciutto.

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 20231019
Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 20231018
Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 20231021
Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 20231020

e non ho finito, anche se ormai sono rimasto con pochi "sgoccioli"
Ora GP F1
A presto. Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 724586

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. Basketball

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya   Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Icon_minitimeDom 22 Ott 2023, 20:38

E dai anche se non finito sono sicuro che sei felice di questo tuo progetto.

Detto ciò Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 310839 Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 310839 Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 310839

Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya   Torretta Sherman Fury per Tamiya - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torretta Sherman Fury per Tamiya
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vendo parti torretta KV2 Tamiya
» WIP Torretta Panther f su scafo TAMIYA By Robby62
» WIP sherman tamiya
» Sherman M4 Tamiya by Balthazar.
» VENDO Sherman TAMIYA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modellismo con Stampante 3D-
Vai verso: