| Torretta Sherman Fury per Tamiya | |
|
+3Admin CPT America robby62 Sanitater 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Mar 12 Set 2023, 15:25 | |
| |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Mer 13 Set 2023, 12:34 | |
| |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Mer 13 Set 2023, 16:37 | |
| Se va tutto come deve andare ne avremo almeno 3 per Verona |
|
| |
stefanoan Membro X
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Mer 13 Set 2023, 17:51 | |
| Per problemi familiari ho dovuto sospendere per oggi i lavori sullo Sherman. È arrivato l'acciaio armonico per l'antenna, 2 metri così ne ho per altri carri e domani spero di rimettermi sotto. A presto. p.s. grazie per i complimenti, sono sempre molto graditi. |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Ven 15 Set 2023, 12:00 | |
| Dai che pian piano si risolve tutto. Il carro sta veramente venendo una bellezza |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Dom 17 Set 2023, 18:28 | |
| |
|
| |
stefanoan Membro X
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Dom 08 Ott 2023, 07:37 | |
| Salve a tutti. Questi sono i progressi che sono riuscito a compiere ultimamente sull' irreale carro Sherman del film "FURY". Per altri problemi non ho potuto fare un granchè e spingermi oltre, ma ci arriverò. Non ho ancora finito e nemmeno i particolari che vedete sono del tutto completati. Ma basta parlare, anche perchè a quest'ora ancora non ne ho voglia, passiamo alle foto, che avrò una giornata abbastanza intensa. qui potete vedere la "tavola" anteriore con la ruota non ancora fissata e l'elmetto tedesco ancora senza maschera antigas che speriamo arriverà fiancata sinistra con i famosi pali di legno ed un telone legato sulla torretta; devo ancora verniciare le stringhe che lo legano alle maniglie. vista di tre quarti anteriore sinistra dei bagagli con sacco, scatole di razioni K, telo rosso e taniche d'acqua vista posteriore dei bagagli con in evidenza il telo rosso, le casse ed i contenitori delle munizioni per calibro 30 e 50, taniche di carburante, telo nel sacco e secchio. vista di tre quarti anteriore destra sempre dei bagagli, ma con in evidenza le taniche dell'acqua, le casse delle razioni e quelle, autocostruite e con maniglie di corda, per le munizioni del cannone. fiancata destra sempre con i mitici pali e l'altro telone legato, nelle stesse condizioni del sinistro. Per finire l'antenna, che non si piega, perchè montata su un supporto a molla (come DKLMRC), ma con quest'ultima un pò deboluccia. Vado. Vi illustrerò prossimamente altri works in progress. _________________ Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Dom 08 Ott 2023, 12:05 | |
| ecco i dettagli che mi son sempre piaciuti e che tempo fa anche altri avevano fatto sul primo Pershing , ottimo modello dettagliato alla StefanoAn ciaoo da Robby62 |
|
| |
stefanoan Membro X
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Dom 22 Ott 2023, 17:50 | |
| Ed eccoci qui, dopo una pausa per una gara di automodellismo 1/10 a scoppio, dove ho dovuto riparare un pò di danni, ho rimesso mano al Fury costruendomi le bisacce (o tascapane, come volete chiamarli) e le relative tracolle, comprese quelle per gli elmetti. Ho piazzato il tutto cercando di copiare il più possibile il carro del film (anche se non è esistito) ed oggi pomeriggio mi sono buttato nel fango, che tra l'altro ancora non è del tutto asciutto. e non ho finito, anche se ormai sono rimasto con pochi "sgoccioli" Ora GP F1 A presto. _________________ Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Dom 22 Ott 2023, 20:38 | |
| E dai anche se non finito sono sicuro che sei felice di questo tuo progetto. Detto ciò Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya | |
| |
|
| |
| Torretta Sherman Fury per Tamiya | |
|