| Torretta Sherman Fury per Tamiya | |
|
+3Admin CPT America robby62 Sanitater 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Mar 01 Ago 2023, 18:39 | |
| Non è una questione di lato oscuro....ma di BANDA BASSOTTI. |
|
| |
stefanoan Membro X
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Mer 02 Ago 2023, 17:09 | |
| Lasciatemi stare che sennò non riesco ad andare avanti. Fra questo, il Comet e qualcos'altro che mi verrà in mente (?) non so più dove sbattere la testa. Da stamattina ho combinato solo questo (per come sono messo ho fatto anche tanto): creato ed incollato gli anelli per le corde dei tronchi, piazzato le protezioni in metallo per i visori dello scafo e 8 staffe di rinforzo (4 per lato) dei parafanghi che non avevo applicato per metterci i pali, ma ho visto che invece ci sono e per fortuna li avevo da qualche stampata precedente. Il tutto riunito in un'unica foto. Sto lavorando allo scafo superiore, devo mascherare i fanali con il Maskol e rimettere carta e nastro al tutto per poi riverniciarlo. Fatto ciò passerò alla torretta e lì ci sarà da divertirsi. Alla prossima. _________________ Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. |
|
| |
stefanoan Membro X
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Gio 03 Ago 2023, 19:47 | |
| Ciao a tutti. Un passettino alla volta ci arriverò a finirlo. Oggi, come anticipato ieri, è stata la volta dello scafo superiore, incartato, applicato Maskol ai fari, coperta la mitragliatrice e, novità, applicati i parafanghi posteriori come sul Fury (sennò che lo fò a ffare), Una piccola riparazione è stata necessaria alla grata posteriore che, essendo in resina e fina fina, si rompe a guardarla. Adesso vado a cena che ho il ragazzo e nipotina. Domani ...... vedremo. _________________ Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Gio 03 Ago 2023, 20:23 | |
| Buon appetito e come sempre un grande modellista Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Ven 04 Ago 2023, 22:10 | |
| molto bello il tuo sherman e nei dettagli si vede il modellista esperto, ciao da Robby62 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
stefanoan Membro X
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Sab 05 Ago 2023, 12:13 | |
| Helloooo!! Dopo alcuni ragguagli e documentazioni ho apportato piccole modifiche al c..... al posteriore dello Sherman, modificando la grigliona, aggiungendo delle finte cerniere ed aumentando il lamierato sopra di essa, come nel Fury reale. Non mi interessa se non è bella dritta, è un carro da battaglia non un soprammobile appena uscito dalla fabbrica, dinamico non statico, e comunque mi piace così. Dopo di queste non lo tocco più altrimenti diventa una fava che non si cuoce e non finisco più. Ora a pranzo che anche oggi siamo in 3 o 4. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Sab 19 Ago 2023, 15:12 | |
| |
|
| |
GioThePilot98 Membro X
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Lun 28 Ago 2023, 17:11 | |
| Sta venendo proprio bene caro Stefano, continua così! |
|
| |
stefanoan Membro X
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Dom 03 Set 2023, 20:01 | |
| _________________ Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya Dom 03 Set 2023, 20:51 | |
| Evvvvvvvaaaaaaiiiiii I piccoli dettagli fanno grande un modello. Poi se hai ancora bisogno di maniglie avvisami che te ne preparo ancora e a Novegro te le do. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Torretta Sherman Fury per Tamiya | |
| |
|
| |
| Torretta Sherman Fury per Tamiya | |
|