| Batterie: come? Dove? Quando? | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Murdock73 Membro X
| Titolo: Batterie: come? Dove? Quando? Lun 09 Mag 2011, 10:26 | |
| Ciao a tutti,
visto che un mio pacco batteria ha "svampato" e devo sostituirlo vorrei approfittare della conoscenza del gruppo per farmi una volta per tutte una cultura sulle batterie NI-MH. Percui le domande a cui vorrei avere una risposta sono: Quali sono i migliori produttori di pacchi batterie o meglio le marche più affidabili oppure quelle da evitare? Quali sono le valutazioni attuali(costo) a seconda dell'amperaggio? Come si conservano meglio le batterie (Amperaggi massimi di ricarica, lasciarle cariche o scariche quando non si usano ecc.) ? grazie a tutti per l'aiuto!
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando? Lun 09 Mag 2011, 11:55 | |
| circa le marche non saprei dirti.
Io ho comprato un pacco della Ansmann /www.ansmann.de e mi trovo bene.
A mio avviso più vai su con l'amperaggio meglio è. Ovviamente è una questione di costi.
Puoi anche avere l'opzione di acquisto delle celle singole su ebay e poi saldartele tu. C'è un venditore tedesco con buoni prezzi. Se t'interessa vado a cercare nel mio elenco negozi.
Ciao
MAS |
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando? Lun 09 Mag 2011, 12:28 | |
| Saldarmi le batterie non sarebbe un problema bisogna però vedere se ne vale la pena. Considerando che da Dario c'è questo pacco batteria della Orion da 4,5A a 37,90 (Orion modeltecnica)) che nella mia ignoranza non mi sembra niente male, se le prendo su ebay, con tutti i rischi (spedizione ecc.) e le incognite del caso, deve valerne proprio la pena...... A tal proposito qualcuno ha mai provato batterie della Orion? _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando? Lun 09 Mag 2011, 12:59 | |
| Ciao murdok , orion e un ottimo prodotto già" usato sulle auto rc e non ho mai avuto problemi ciao da robby62 |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando? Lun 09 Mag 2011, 13:23 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Saldarmi le batterie non sarebbe un problema bisogna però vedere se ne vale la pena. Considerando che da Dario c'è questo pacco batteria della Orion da 4,5A a 37,90 (Orion modeltecnica)) che nella mia ignoranza non mi sembra niente male, se le prendo su ebay, con tutti i rischi (spedizione ecc.) e le incognite del caso, deve valerne proprio la pena......
A tal proposito qualcuno ha mai provato batterie della Orion? Prendila subito!!!! Tanto al max su internet la trovi a 30/33€ più spedizione quindi il prezzo di Dario non è male e poi sono le migliori insieme alle lrp _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando? Lun 09 Mag 2011, 13:34 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- murdock73 ha scritto:
- Saldarmi le batterie non sarebbe un problema bisogna però vedere se ne vale la pena. Considerando che da Dario c'è questo pacco batteria della Orion da 4,5A a 37,90 (Orion modeltecnica)) che nella mia ignoranza non mi sembra niente male, se le prendo su ebay, con tutti i rischi (spedizione ecc.) e le incognite del caso, deve valerne proprio la pena......
A tal proposito qualcuno ha mai provato batterie della Orion? Prendila subito!!!!
Tanto al max su internet la trovi a 30/33€ più spedizione quindi il prezzo di Dario non è male e poi sono le migliori insieme alle lrp
OK, allora appena avrò due soldi da parte la prenderò E per quanto riguarda amperaggio max di carica e conservazione? _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando? Lun 09 Mag 2011, 14:16 | |
| 200-300 MAH in più non hanno mai ammazzato nessuno!
quindi se le prendi da 4500 arriva pure a 4800 meglio se con carica lenta.
Altrimenti se vuoi fare velocemente non tirare oltre al nominale.
Ciao
MAS |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando? Lun 09 Mag 2011, 14:26 | |
| E vanno conservate cariche. Ciao |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando? Lun 09 Mag 2011, 14:33 | |
| Sottoscrivo le Orion, da ricerche che ho fatto risultano essere tra le migliori, ho preso 2 pacchi da 3300 mAh e vanno ottimamente. Per la ricarica adesso dovresti avere un carica-batterie degno di questo nome se non sbaglio........ Io uso il Triton .....FANTASTICO!!! Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando? | |
| |
|
| |
| Batterie: come? Dove? Quando? | |
|