RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Batterie: come? Dove? Quando?

Andare in basso 
+2
MAS
Murdock73
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Murdock73
Membro X
Murdock73

Batterie: come? Dove? Quando? Empty
MessaggioTitolo: Batterie: come? Dove? Quando?   Batterie: come? Dove? Quando? Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 10:26

Ciao a tutti,

visto che un mio pacco batteria ha "svampato" e devo sostituirlo vorrei approfittare della conoscenza del gruppo per farmi una volta per tutte una cultura sulle batterie NI-MH.
Percui le domande a cui vorrei avere una risposta sono:
Quali sono i migliori produttori di pacchi batterie o meglio le marche più affidabili oppure quelle da evitare?
Quali sono le valutazioni attuali(costo) a seconda dell'amperaggio?
Come si conservano meglio le batterie (Amperaggi massimi di ricarica, lasciarle cariche o scariche quando non si usano ecc.) ?
grazie a tutti per l'aiuto!

Membro X
MAS

MessaggioTitolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando?   Batterie: come? Dove? Quando? Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 11:55

circa le marche non saprei dirti.

Io ho comprato un pacco della Ansmann /www.ansmann.de e mi trovo bene.

A mio avviso più vai su con l'amperaggio meglio è. Ovviamente è una questione di costi.

Puoi anche avere l'opzione di acquisto delle celle singole su ebay e poi saldartele tu. C'è un venditore tedesco con buoni prezzi. Se t'interessa vado a cercare nel mio elenco negozi.

Ciao

MAS
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando?   Batterie: come? Dove? Quando? Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 12:17

cheers ciao murdok , come batterie io mi sono trovato bene con le LRP sia da 3200 mah che da 4200 mah oppure come ti ha consigliato mas di fartela saldare , cosi ti scegli un anperaggio ottimale per i tuoi carri Batterie: come? Dove? Quando? 2577915637 e in attesa di sviluppi su un argomento di sicuro interesse , un saluto da robby62 e riky94 Batterie: come? Dove? Quando? 4190927916
Murdock73
Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando?   Batterie: come? Dove? Quando? Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 12:28

Saldarmi le batterie non sarebbe un problema bisogna però vedere se ne vale la pena. Considerando che da Dario c'è questo pacco batteria della Orion da 4,5A a 37,90 (Orion modeltecnica)) che nella mia ignoranza non mi sembra niente male, se le prendo su ebay, con tutti i rischi (spedizione ecc.) e le incognite del caso, deve valerne proprio la pena......
A tal proposito qualcuno ha mai provato batterie della Orion?

Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando?   Batterie: come? Dove? Quando? Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 12:59

cheers Ciao murdok , orion e un ottimo prodotto già" usato sulle auto rc e non ho mai avuto problemi ciao da robby62

Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando?   Batterie: come? Dove? Quando? Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 13:23

murdock73 ha scritto:
Saldarmi le batterie non sarebbe un problema bisogna però vedere se ne vale la pena. Considerando che da Dario c'è questo pacco batteria della Orion da 4,5A a 37,90 (Orion modeltecnica)) che nella mia ignoranza non mi sembra niente male, se le prendo su ebay, con tutti i rischi (spedizione ecc.) e le incognite del caso, deve valerne proprio la pena......

Prendila subito!!!!

Tanto al max su internet la trovi a 30/33€ più spedizione quindi il prezzo di Dario non è male e poi sono le migliori insieme alle lrp

Batterie: come? Dove? Quando? 4190927916

http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando?   Batterie: come? Dove? Quando? Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 13:34

Admin Capitan America ha scritto:
murdock73 ha scritto:

Prendila subito!!!!

Tanto al max su internet la trovi a 30/33€ più spedizione quindi il prezzo di Dario non è male e poi sono le migliori insieme alle lrp

Batterie: come? Dove? Quando? 4190927916

OK, allora appena avrò due soldi da parte la prenderò Wink
E per quanto riguarda amperaggio max di carica e conservazione?

Membro X
MAS

MessaggioTitolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando?   Batterie: come? Dove? Quando? Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 14:16

200-300 MAH in più non hanno mai ammazzato nessuno!

quindi se le prendi da 4500 arriva pure a 4800 meglio se con carica lenta.

Altrimenti se vuoi fare velocemente non tirare oltre al nominale.

Ciao

MAS
Tiger I
Membro X
Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando?   Batterie: come? Dove? Quando? Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 14:26

E vanno conservate cariche.
Ciao
Andy73
Membro X
Andy73

MessaggioTitolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando?   Batterie: come? Dove? Quando? Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 14:33

Sottoscrivo le Orion, da ricerche che ho fatto risultano essere tra le migliori, ho preso 2 pacchi da 3300 mAh e vanno ottimamente.
Per la ricarica adesso dovresti avere un carica-batterie degno di questo nome se non sbaglio........ Batterie: come? Dove? Quando? 335614519 Batterie: come? Dove? Quando? 335614519 Batterie: come? Dove? Quando? 335614519 Batterie: come? Dove? Quando? 335614519
Io uso il Triton .....FANTASTICO!!!

Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! Batterie: come? Dove? Quando? 1911839571
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Batterie: come? Dove? Quando?   Batterie: come? Dove? Quando? Icon_minitime

Batterie: come? Dove? Quando?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove??
» LIPO SUI TANK
» batterie
» Batterie LiPo
» collegamento con 2 batterie