| Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Murdock73 Membro X
| Titolo: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Ven 26 Ago 2011, 14:47 | |
| Ciao a tutti,
ho bisogno di 8 stilo ricaricabili per radiocomando del mio KV-1, voi che pile usate e dove le prendete? _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Ven 26 Ago 2011, 15:08 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Ciao a tutti,
ho bisogno di 8 stilo ricaricabili per radiocomando del mio KV-1, voi che pile usate e dove le prendete? Panasonic 2600 Ni-MH e le ho comprate da Media World nel 2005/6 quindi posso garantire che funzionano ancora e bene. Ho anche 8 Energizer da 2500 Ni-MH comprate nel 2009 ma non tengono più la carica o per meglio dire le carico il sabato poi che la domenica le uso o no il lunedi sono scariche. La rabbia che ho per le Energizer è che ne avevo 8 da 2350 Ni-MH comprate nel 2004/5 e quando le ho date via nel 2010 funzionavano bene come le mie Panasonic _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Ven 26 Ago 2011, 17:49 | |
| ciao murdock , io nel telecomando del Tiger I ho inserito delle stilo ricaricabili della enrgiser da 2500 mah e mi trovo bene al limite puoi optare per la duracell o panasoni con quei milliamper e non avrai problemi ... le trovi anche nei brico o grossi supermercati anche in confezione con il loro caricabat. da casa.................. saluti da robby62.....e....riky94......... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Ven 26 Ago 2011, 22:20 | |
| Io per ora uso le pile ricaricabili per altri motivi....ma comunque mi danno lo stesso difetto evidenziato da Cap! Nel giro di un paio di anni ne ho già cambiate 4 pacchi (16 pile in tutto!) perché perdono progressivamente la capacità di ricarica e quindi durano sempre meno fino a diventare inutilizzabili! Ora stavo tenendo sott'occhio queste su Ebay....l'amperaggio mi sembra più che buono (tanto da destare dubbi sulla veridicità!) ed il prezzo eccezionale! http://www.ebay.it/itm/180572753162?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 Ci sarà da fidarsi? Beh, dato il prezzo forse il gioco vale la candela! Comunque si trova un po' di tutto sulla baia.... |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Ven 26 Ago 2011, 22:36 | |
| - Tetsuja ha scritto:
- Io per ora uso le pile ricaricabili per altri motivi....ma comunque mi danno lo stesso difetto evidenziato da Cap!
Nel giro di un paio di anni ne ho già cambiate 4 pacchi (16 pile in tutto!) perché perdono progressivamente la capacità di ricarica e quindi durano sempre meno fino a diventare inutilizzabili!
Ora stavo tenendo sott'occhio queste su Ebay....l'amperaggio mi sembra più che buono (tanto da destare dubbi sulla veridicità!) ed il prezzo eccezionale!
http://www.ebay.it/itm/180572753162?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Ci sarà da fidarsi? Beh, dato il prezzo forse il gioco vale la candela!
Comunque si trova un po' di tutto sulla baia....
Le ho viste anche io oggi.... ma se quell'amperaggio fosse vero i pacchi batteria per il carro li faccio con quelle! Quasi 5 ampere su una stilo sono impensabili secondo me..... _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Ven 26 Ago 2011, 22:45 | |
| E' lo stesso pensiero che ho avuto io.... Il fatto è che le migliori pile che ho avuto finora sono di marche sconosciute e sulla baia ne trovi a bizzeffe a prezzi ottimi....e molte con amperaggio superiore a 3! Anche queste non sono male... http://cgi.ebay.it/8-batterie-ricaricabili-AA-3000-mAh-V-1-2-alta-capacita-/290600544018?pt=Batterie_Pile_Caricabatterie&hash=item43a9246712 Per me si potrbbe provare, male che va hai speso poco più che per delle batterie normali.... BOH! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Ven 26 Ago 2011, 22:48 | |
| - Tetsuja ha scritto:
- E' lo stesso pensiero che ho avuto io....
Il fatto è che le migliori pile che ho avuto finora sono di marche sconosciute e sulla baia ne trovi a bizzeffe a prezzi ottimi....e molte con amperaggio superiore a 3!
Anche queste non sono male... http://cgi.ebay.it/8-batterie-ricaricabili-AA-3000-mAh-V-1-2-alta-capacita-/290600544018?pt=Batterie_Pile_Caricabatterie&hash=item43a9246712
Per me si potrbbe provare, male che va hai speso poco più che per delle batterie normali....
BOH!
Personalmente sono un fanatico del qualità/prezzo, percui piuttosto che rischiare per delle batterie cinesi che dichiarano il triplo di quello che fanno effettivamente faccio scorta all'ikea dove 10 stilo non ricaricabili costano 1,90 euro.... _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Ven 26 Ago 2011, 22:51 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Sab 27 Ago 2011, 08:49 | |
| |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Gio 01 Set 2011, 12:23 | |
| Finalmente le ho ritrovate.... Ho avuto l'opportunità di provare queste batterie ricaricabili, in quanto me le mandarono in omaggio con un acquisto di cartucce per la stampante. Durano molto, io le uso per la digitale e ci faccio almeno un paio di giorni e 400/500 fotografie... Ora vedo che il prezzo non è nemmeno male! http://www.inchiostri.it/batterie_ricaricabili.asp Spero di essere stato utile! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? | |
| |
|
| |
| Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? | |
|