RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove??

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Murdock73
Membro X
Murdock73

Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Empty
MessaggioTitolo: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove??   Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 14:47

Ciao a tutti,

ho bisogno di 8 stilo ricaricabili per radiocomando del mio KV-1, voi che pile usate e dove le prendete?

Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove??   Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 15:08

murdock73 ha scritto:
Ciao a tutti,

ho bisogno di 8 stilo ricaricabili per radiocomando del mio KV-1, voi che pile usate e dove le prendete?

Panasonic 2600 Ni-MH e le ho comprate da Media World nel 2005/6 quindi posso garantire che funzionano ancora e bene.

Ho anche 8 Energizer da 2500 Ni-MH comprate nel 2009 ma non tengono più la carica o per meglio dire le carico il sabato poi che la domenica le uso o no il lunedi sono scariche.

La rabbia che ho per le Energizer è che ne avevo 8 da 2350 Ni-MH comprate nel 2004/5 e quando le ho date via nel 2010 funzionavano bene come le mie Panasonic

Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? 4190927916

http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove??   Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 17:49

cheers ciao murdock , io nel telecomando del Tiger I ho inserito delle stilo ricaricabili della enrgiser da 2500 mah e mi trovo bene sunny al limite puoi optare per la duracell o panasoni con quei milliamper e non avrai problemi scratch ... le trovi anche nei brico o grossi supermercati anche in confezione con il loro caricabat. da casa.................. Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? 10115 saluti da robby62.....e....riky94......... Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? 4190927916

Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove??   Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 22:20

Io per ora uso le pile ricaricabili per altri motivi....ma comunque mi danno lo stesso difetto evidenziato da Cap!
Nel giro di un paio di anni ne ho già cambiate 4 pacchi (16 pile in tutto!) perché perdono progressivamente la capacità di ricarica e quindi durano sempre meno fino a diventare inutilizzabili! Evil or Very Mad

Ora stavo tenendo sott'occhio queste su Ebay....l'amperaggio mi sembra più che buono (tanto da destare dubbi sulla veridicità!) ed il prezzo eccezionale!

http://www.ebay.it/itm/180572753162?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Ci sarà da fidarsi?
Beh, dato il prezzo forse il gioco vale la candela! Wink

Comunque si trova un po' di tutto sulla baia....

Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? 10115

Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove??   Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 22:36

Tetsuja ha scritto:
Io per ora uso le pile ricaricabili per altri motivi....ma comunque mi danno lo stesso difetto evidenziato da Cap!
Nel giro di un paio di anni ne ho già cambiate 4 pacchi (16 pile in tutto!) perché perdono progressivamente la capacità di ricarica e quindi durano sempre meno fino a diventare inutilizzabili! Evil or Very Mad

Ora stavo tenendo sott'occhio queste su Ebay....l'amperaggio mi sembra più che buono (tanto da destare dubbi sulla veridicità!) ed il prezzo eccezionale!

http://www.ebay.it/itm/180572753162?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Ci sarà da fidarsi?

Le ho viste anche io oggi.... ma se quell'amperaggio fosse vero i pacchi batteria per il carro li faccio con quelle!
Quasi 5 ampere su una stilo sono impensabili secondo me.....

Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove??   Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 22:45

E' lo stesso pensiero che ho avuto io....
Il fatto è che le migliori pile che ho avuto finora sono di marche sconosciute e sulla baia ne trovi a bizzeffe a prezzi ottimi....e molte con amperaggio superiore a 3!

Anche queste non sono male...
http://cgi.ebay.it/8-batterie-ricaricabili-AA-3000-mAh-V-1-2-alta-capacita-/290600544018?pt=Batterie_Pile_Caricabatterie&hash=item43a9246712

Per me si potrbbe provare, male che va hai speso poco più che per delle batterie normali.... Rolling Eyes

BOH!

Murdock73
Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove??   Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 22:48

Tetsuja ha scritto:
E' lo stesso pensiero che ho avuto io....
Il fatto è che le migliori pile che ho avuto finora sono di marche sconosciute e sulla baia ne trovi a bizzeffe a prezzi ottimi....e molte con amperaggio superiore a 3!

Anche queste non sono male...
http://cgi.ebay.it/8-batterie-ricaricabili-AA-3000-mAh-V-1-2-alta-capacita-/290600544018?pt=Batterie_Pile_Caricabatterie&hash=item43a9246712

Per me si potrbbe provare, male che va hai speso poco più che per delle batterie normali.... Rolling Eyes

BOH!

Personalmente sono un fanatico del qualità/prezzo, percui piuttosto che rischiare per delle batterie cinesi che dichiarano il triplo di quello che fanno effettivamente faccio scorta all'ikea dove 10 stilo non ricaricabili costano 1,90 euro....

Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove??   Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 22:51

Tetsuja ha scritto:

Ci sarà da fidarsi?

a proposito di quel venditore... leggi i feedback negativi http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=unsognoimportante&iid=180572753162&de=off&items=25&which=negative&interval=365&_trkparms=negative_365

Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove??   Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Icon_minitimeSab 27 Ago 2011, 08:49

affraid pale affraid pale affraid

OK, Lascio decisamente perdere!!!!
Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? 877390 paletta mi era sfuggito: grazie mille murdock! Ti devo un birra ghiacciata! Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? 10115

Tetsuja
Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove??   Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 12:23

Finalmente le ho ritrovate....

Ho avuto l'opportunità di provare queste batterie ricaricabili, in quanto me le mandarono in omaggio con un acquisto di cartucce per la stampante.
Durano molto, io le uso per la digitale e ci faccio almeno un paio di giorni e 400/500 fotografie...
Ora vedo che il prezzo non è nemmeno male!

http://www.inchiostri.it/batterie_ricaricabili.asp

Spero di essere stato utile! Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? 10115

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove??   Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove?? Icon_minitime

Batterie stilo ricaricabili per radiocomando, quali e dove??
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Batterie: come? Dove? Quando?
» batterie
» la prima di tante domande... Radiocomando ed elettronica hl
» Modifica sparo rapido Radiocomando Futaba 4ch 2,4 Ghz
» Installazione Tasti "Sparo Rapido" su Radiocomando Futaba Skysport 4ch 2.4 Ghz