Buonasera a tutti gli iscritti.
Venerdì mi sono incontrato con Ailander61 e quando c'è l'amicizia si va oltre l'Hobby.
Purtroppo i membri della chat come i miei amici fuori da questo Hobby sanno cosa è capitato Sabato ma mi è sembrato giusto almeno stasera di fare questo post.
Mi ha ceduto il suo semi Sherman che gli avevo restaurato un po':
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Come si vede mancano i dmd e MF oltre alla cassa,motorino giro torretta e alcuni dettagli ma la radio Futaba e completa ed ha anche i cingoli in metallo originali Tamiya in ottimo stato in quanto mai stati usati.
Poi mi ha anche dato il suo M26 da cedere a pezzi visto i danni arrecati da un suo cucciolo di cane.
La Ricevente Futaba e DMD/MF sono miei sperando che la riparazione non superi il valore.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La torretta devo vedere se è recuperabile e cosa costa il recupero visto che il cane ha distrutto tutto l'interno.
Lo scafo invece come si vede le rotture sono i parafanghi laterali,un faro anteriore e il parafaro, uno sportello un po' mangiato internamente (esternamente sembrano dei danni fatti da proiettili)e i cavi delle luci.
Non mi sembra che ci siano altri danni ma ne saprò di più quando lo smonterò.
Il prezzo dello scafo per primo lo scriverò in chat perché come sempre lo propongo nel gruppo e ripeto avrà il giro torretta,la cassa e i motori come parti elettroniche.
Admin CPT America